Calciomercato
Calciomercato Torino, rinnovo in vista per un big della squadra
Calciomercato Torino, Alessandro Buongiorno, difensore centrale classe 99′, nella scorsa stagione con la maglia granata ha collezionato 38 presenze con un gol.
Cresciuto nel settore giovanile granata, il centrale difensivo dopo due esperienze in prestito a Carpi e Trapani è tornato in pianta stabile in prima squadra diventando il capitano del club.
Grazie alle ottime prestazioni dimostrate dall’arrivo di mister Juric che ha puntato molto sul centrale difensivo, hanno permesso al calciatore di ricevere la chiamata del CT Mancini per le partite della nazionale negli ultimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-torino-desiderio-di-permanenza
Calciomercato Torino, rinnovo in vista per un big della squadra
La società granata oltre alle trattative in entrata e uscita, in queste settimane sta sistemando alcuni rinnovi di contratto dei calciatori più importanti e, Buongiorno fa parte di questa lista.
L’agente del calciatore assieme al club stanno lavorando agli ultimi dettagli per poi ufficializzare il rinnovo del capitano granata per le prossime stagioni, blindando cosi uno dei big della rosa.
Calciomercato
Milan, Michele Camporese ad un passo
Michele Camporese pronto a firmare con l’AC Milan: accordo fino al 2026 con opzione di rinnovo fino al 2027 al raggiungimento di specifiche condizioni.
Un nuovo talento per il Milan Futuro
Michele Camporese, giovane difensore di talento, è in procinto di unirsi all’AC Milan. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’accordo tra il giocatore e il club rossonero prevede un contratto fino al 2026, con un’opzione di rinnovo fino al 2027 legata al raggiungimento di determinate condizioni. Camporese, attualmente in forza al Cosenza, si unirà al Milan Futuro, la squadra satellite del club meneghino, che mira a sviluppare giovani promesse del calcio italiano.
L’accordo rappresenta un passo importante per il Milan, sempre attento a rinforzare la propria rosa con giovani di prospettiva. La trattativa è in fase avanzata e si prevede che il trasferimento venga formalizzato a breve. Camporese porterà con sé esperienza e qualità difensive, elementi fondamentali per il progetto di crescita del Milan Futuro.
Le prospettive di Camporese al Milan
L’inserimento di Camporese nel Milan Futuro potrebbe rappresentare una grande opportunità per il giovane difensore di mettersi in mostra e guadagnarsi un posto nella prima squadra. La possibilità di rinnovare il contratto fino al 2027 dimostra la fiducia del club nelle sue abilità e nel suo potenziale di crescita. Per il Milan, l’arrivo di Camporese risponde alla strategia di costruire una squadra competitiva e sostenibile nel lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
🚨 Excl. – Michele #Camporese has agreed personal terms with #ACMilan for a contract until 2026 with an automatic option to extend until 2027 upon reaching certain conditions. He will play for #Milan Futuro, which are in advanced talks to finalize the deal from Cosenza in the… https://t.co/zPU3v25ZDr
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 12, 2025
Calciomercato
Torino, lo Spartak Mosca ritorna su Ivan Ilić
Il centrocampista serbo del Torino, Ivan Ilić, è nel mirino dello Spartak Mosca, dopo aver sfiorato il trasferimento allo Zenit la scorsa estate.
Torino, interesse dello Spartak Mosca per Ivan Ilić
Lo Spartak Mosca è alla ricerca di rinforzi a centrocampo e ha messo gli occhi su Ivan Ilić, talentuoso centrocampista del Torino.
Ilić, 22 anni, si è distinto per le sue abilità tecniche e la visione di gioco, attirando l’attenzione di diversi club europei. La scorsa estate, il serbo era a un passo dal trasferimento allo Zenit, ma l’affare non si è concretizzato.
Il futuro di Ilić tra Torino e Russia
Il Torino è consapevole dell’interesse crescente per il suo giovane talento e potrebbe considerare un’offerta interessante da parte dello Spartak. Ilić, dal canto suo, potrebbe essere attratto da un’esperienza in un campionato diverso, dove continuare la sua crescita professionale. Resta da vedere se il club russo riuscirà a formulare una proposta convincente per portare il centrocampista tra le sue fila.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#SpartakMoskva are interested in #Torino’s midfielder Ivan #Ilić. Reminder: the serbian was one step away to #Zenit last summer. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 11, 2025
Calciomercato
Lazio vicina all’accordo per Arijon Ibrahimovic
La Lazio è vicina all’accordo per Arijon Ibrahimovic, giovane talento del Bayern Monaco, con un prestito che potrebbe diventare definitivo.
Lazio e Bayern Monaco: tutti i dettagli dell’accordo
La Lazio è a un passo dal chiudere l’affare per portare Arijon Ibrahimovic, giovane promessa del Bayern Monaco, nella capitale italiana.
Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, il trasferimento avverrà inizialmente in prestito, con la società biancoceleste che si farà carico dell’intero stipendio del calciatore fino a giugno. L’accordo prevede inoltre un’opzione di acquisto fissata tra gli 8 e i 10 milioni di euro, che permetterebbe alla Lazio di assicurarsi definitivamente le prestazioni di Ibrahimovic.
Le prospettive future per Ibrahimovic alla Lazio
Nel caso in cui la Lazio decidesse di esercitare l’opzione di acquisto, Ibrahimovic sarebbe pronto a firmare un contratto triennale con il club romano. Un innesto importante per Marco Baroni, per il presente e per il futuro del club biancoceleste, attento ad investire su giovani talenti per rafforzare la rosa.
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano) (altro…)
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie5 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie5 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato6 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata
-
Notizie2 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?