Calciomercato Torino, Alessandro Buongiorno, difensore centrale classe 99′, nella scorsa stagione con la maglia granata ha collezionato 38 presenze con un gol.
Cresciuto nel settore giovanile granata, il centrale difensivo dopo due esperienze in prestito a Carpi e Trapani è tornato in pianta stabile in prima squadra diventando il capitano del club.
Grazie alle ottime prestazioni dimostrate dall’arrivo di mister Juric che ha puntato molto sul centrale difensivo, hanno permesso al calciatore di ricevere la chiamata del CT Mancini per le partite della nazionale negli ultimi mesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO 》》》https://www.calciostyle.it/calciomercato/calciomercato-torino-desiderio-di-permanenza
La società granata oltre alle trattative in entrata e uscita, in queste settimane sta sistemando alcuni rinnovi di contratto dei calciatori più importanti e, Buongiorno fa parte di questa lista.
L’agente del calciatore assieme al club stanno lavorando agli ultimi dettagli per poi ufficializzare il rinnovo del capitano granata per le prossime stagioni, blindando cosi uno dei big della rosa.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 7:08
L'Atalanta non vuole perdere la propria stella Ademola Lookman: i nerazzurri pronti ad offrire un…
Bochum-Bayer Leverkusen: nella decima giornata i campioni in carica sono di scena in casa del…
L'Atalanta, oltre che ad essere in un momento incredibile di forma, comincia anche a monitorare…
St. Pauli-Bayern Monaco: Vincent Kompany farà visita al neopromosso St. Pauli di Alexander Blessin, nell'incontro…
L'Inter dopo aver respinto le sirene del club tedesco in estate per un proprio titolarissimo…
Liverpool-Aston Villa, scontro ad alta quota nell'undicesimo turno di Premier League. Il 3-3 dello scontro più…