Calciomercato
Calciomercato Udinese, Becao tra rinnovo e addio: le pretendenti
Calciomercato Udinese, il difensore brasiliano Becao è al centro del mercato, il contratto scade nel 2024: già bussano alla porta.
Rodrigo Becao per il momento non firma, il difensore classe 1996 arrivato a Udine nell’estate del 2019 dal CSKA Mosca ha il contratto in scadenza nel giugno 2024.
Le varie offerte del club friulano sarebbero state per il momento non accolte.
Alle porte del giocatore starebbero bussando già dei top club come l’Inter e il Tottenham, ma anche l’Everton.
I prossimi mesi saranno caldi, il club di Pozzo vorrebbe cercare un accordo con l’agente del giocatore per un rinnovo che non vincoli il difensore a Udine: un patto che permetterebbe al giocatore di lasciare il Friuli qualora arrivasse un’offerta ritenuta congrua alle parti.
Calciomercato
Hellas Verona, sinergia con la Fiorentina: in ballo c’è Cristiano Biraghi
Hellas Verona, a poche ore dalla chiusura del mercato invernale, si profila uno scambio tra gli scaligeri e la Fiorentina. Vediamo nel dettaglio.
Si profila uno scambio di giocatori tra Hellas Verona e Fiorentina, e a essere coinvolto è anche il nome di Cristiano Biraghi.
L’ex Inter è ormai un separato in casa della Viola, e da settimane si sta cercando per lui la miglior soluzione possibile.
Nelle ultime ore, si è aperto un canale con gli scaligeri, pronti ad accogliere la sua esperienza per aiutare Paolo Zanetti nella rincorsa salvezza.
Ecco, dunque, che l’esterno classe ’92 potrebbe sbarcare alla corte di Giulietta, con il difensore Daniele Ghilardi a compiere il percorso opposto.
Calciomercato
Milan, Tomori si avvicina alla porta d’uscita
Il Milan accelera per la cessione di Fikayo Tomori al Tottenham: trattative in corso per il difensore inglese.
Il Milan e la strategia per il mercato
Il Milan sembra determinato a finalizzare la cessione di Fikayo Tomori al Tottenham. Le trattative sono in corso e il club rossonero sta lavorando per definire i termini personali con il giocatore.
La decisione di cedere Tomori fa parte di una strategia più ampia del Milan, che punta a liberare spazio in squadra per un nuovo difensore centrale. La volontà di rinnovare la difesa rossonera è evidente, e il club sta cercando di muoversi rapidamente per concludere l’affare il prima possibile.
Il Tottenham e l’interesse per Tomori
Il Tottenham, dal canto suo, è fortemente interessato all’acquisizione di Tomori. Il difensore inglese è considerato un rinforzo ideale per la squadra londinese, che sta cercando di migliorare la propria solidità difensiva.
Le negoziazioni tra i due club sono in fase avanzata, e c’è ottimismo su una conclusione positiva dell’affare. Il trasferimento di Tomori potrebbe rappresentare un’opportunità significativa per entrambe le parti coinvolte.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨⚪️ AC Milan are pushing to get Fikayo Tomori’s sale to Tottenham done.
Negotiations ongoing on player side for personal terms, Milan want to move on and sign new CB. pic.twitter.com/ZhmTd46L7F
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) February 1, 2025
Calciomercato
Atalanta, occhi su un difensore di Premier: la situazione
L’Atalanta punta gli occhi su Anel Ahmedhodzic, difensore centrale dello Sheffield United, per rinforzare la propria difesa nel prossimo calciomercato.
L’interesse dell’Atalanta per Ahmedhodzic
L’Atalanta, sempre attenta ai talenti emergenti nel panorama calcistico internazionale, ha individuato in Anel Ahmedhodzic un possibile rinforzo per il reparto difensivo.
Il difensore centrale dello Sheffield United, che si è distinto per le sue prestazioni solide nel campionato inglese, è finito nel mirino del club bergamasco.
L’interesse per Ahmedhodzic conferma la volontà dell’Atalanta di investire in giovani promettenti per continuare a competere ad alti livelli sia in Italia che in Europa.
Le prossime mosse del club bergamasco
Con l’apertura del calciomercato, l’Atalanta potrebbe muoversi per sondare la disponibilità dello Sheffield United a trattare il trasferimento del giocatore.
La strategia del club è chiara: puntare su profili giovani ma già affermati, capaci di integrarsi rapidamente nel sistema di gioco di Gian Piero Gasperini.
Sarà interessante vedere come evolverà la situazione nelle prossime settimane, con i tifosi nerazzurri che attendono con ansia eventuali sviluppi sul fronte Ahmedhodzic.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Atalanta have shown interest in #SheffieldUnited’s centre-back Anel #Ahmedhodzic. #transfers #SUFC
— Nicolò Schira (@NicoSchira) February 1, 2025
-
Serie A2 giorni fa
Milan, ora è una polveriera: Ibrahimovic si dimette?
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, colpo del Condor: accordo totale per Luka Jovic
-
Serie A6 giorni fa
Napoli, Spinazzola: “Con Conte non c’è mai riposo, ci fa dare sempre il massimo”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Di Gregorio: “Subiamo troppe rimonte, serve capire il motivo”
-
Calciomercato7 giorni fa
Il Manchester City la spunta per Nypan? Ecco l’indizio di mercato
-
Serie A6 giorni fa
Lecce-Inter, statistiche e curiosità
-
Serie A7 giorni fa
Napoli, Conte: “Intensità da partita europea. E sul mercato…”
-
Serie A7 giorni fa
Juventus, Motta: “Ottimo primo tempo, ma a Napoli ormai perdiamo da 6 gare”