I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato: un figlio d’arte a Madrid

Pubblicato

il

Totti

Cristian Totti si è allenato con la squadra del Rayo Vallecano, e sembra essere cosa fatta il trasferimento dal Frosinone in questa sessione di calciomercato.

Era il 2004. Ormai vent’anni fa. Il Real Madrid faceva una corte spietata a Francesco Totti, che sembrava essere destinato a lasciare la sua Roma. Poi il rinnovo, i gol, i record, la leggenda. Non basterebbe un libro.

Ma adesso sembra che suo figlio Cristian, dopo l’esperienza al Frosinone, possa raggiungere Madrid al posto suo in questa sessione di calciomercato.

calciomercato

Dopo non aver giocato nemmeno un minuto in questa Serie A, il Rayo Vallecano si è interessato a Totti in maniera importante, tanto da far sostenere a quest’ultimo degli allenamenti con la prima squadra madrilena sotto l’occhio vigile del papà Francesco.

Per ora nulla di ufficiale, ma il destino di Cristian Totti sembrerebbe essere lontano dall’Italia. Almeno per il momento.

Calciomercato

Calciomercato Milan, Ibrahimovic incassa il sì di Pavlovic: il punto

Pubblicato

il

Calciomercato Milan, grosse novità in merito al forte centrale serbo. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe accadere da qui a pochi giorni.

Il Milan vuole chiudere al più presto il discorso difensore centrale. Il nome caldissimo in questo momento è quello di Strahinja Pavlovic, giocatore a lungo seguito e contattato in queste ultime settimane da Zlatan Ibrahimovic.

Lo stesso dirigente svedese ha praticamente incassato il sì del difensore serbo. Si è appunto parlato con l’entourage del classe 2001 per un contratto da 1,5 milioni di euro. Un’offerta decisamente più vantaggiosa rispetto ai 700mila euro attualmente percepiti con il Salisburgo.

La palla passa appunto al club del giocatore, le richieste sono intorno ai 25 milioni di euro, cifra che quantomeno inizialmente il Milan proverà ad abbassare intorno ai 20.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, urgenza Palladino: arriva oggi il centrocampista?

Pubblicato

il

Fiorentina, i piani di Palladino

La Fiorentina ha praticamente messo a segno un doppio colpo per attacco e difesa: si attende un centrocampista.

L’ufficialità di Kean c’è già stata, con lex bianconero che sta dando buone sensazioni nei primi giorni di ritiro al Viola Park e che nel pomeriggio sarà presentato alla stampa, ora si attende anche quella del difensore argentino Valentini, le cui visite mediche sono attese in giornata in Argentina.

La Fiorentina però ha una forte urgenza di allargare il reparto e preparare la stagione a centrocampo: dove tra fine prestiti e svincoli c’è stata una diaspora di giocatori.

Palladino ha fatto presente la necessità di avere a disposizione forze fresche, oltre agli ex ragazzi della Primavera, per proporre il proprio credo in vista della stagione agonistica che sta per arrivare.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, oggi potrebbe essere il giorno giusto anche per il centrocampista.

Thorstvedt Fiorentina

KYIV, UKRAINE – AUGUST 10, 2021: Portrait of player Kristian Thorstvedt of Genk seen during the UEFA Champions League third qualifying round game against Shakhtar Donetsk at NSC Olimpiyskyi stadium

In base a quanto riportato dalla Rosea, il norvegese Thorstvedt classe 1999 del Sassuolo è ad un passo. L’intesa con il club neroverde sarebbe stata raggiunta sulla base di 7 milioni di euro bonus compresi. Oggi potrebbe essere il giorno giusto per la chiusura del cerchio…

Continua a leggere

Calciomercato

Tavares-Lazio, ci siamo: cifre e data delle visite mediche

Pubblicato

il

Nuno tavares Lazio

La Lazio si prepara ad annunciare il quarto colpo del suo calciomercato estivo. Nuno Tavares sbarcherà nella capitale, ecco cifre e quando saranno le visite.

Fabiani chiude un altro colpo, questa volta per la difesa, che va a rafforzare un reparto ancora bisognoso di essere puntellato. Operazione in prestito con obbligo di riscatto.

Lazio, ultimi dettagli per Nuno Tavares

La formazione biancoceleste si conferma attiva sul mercato e dopo NoslinTchaounaDele-Bashiru, mette a segno il quarto colpo. La trattativa è durata qualche settimana la buona riuscita non è mai stata in discussione.

tavares

Jordan Rhodes of Blackpool and Nuno Tavares of Nottingham Forest clash during the Emirates FA Cup Third Round match Nottingham Forest vs Blackpool at City Ground, Nottingham, United Kingdom, 7th January 2024
(Photo by Mark Cosgrove/News Images)

Il giocatore era cosciente della necessità di lasciare nuovamente l’Arsenal per giocare con continuità e l’opportunità di rilanciarsi in Serie A era troppo ghiotta.

L’affare si è concretizzato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 9 milioni di euro. Il giocatore atterrerà a Roma a questo fine settimana, una volta scambiati tutti i documenti, per le visite mediche di rito e la firma sul contratto che lo legherà alla Lazio fino al 2029.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 minuti fa

Calciomercato Milan, Ibrahimovic incassa il sì di Pavlovic: il punto

Visualizzazioni: 9 Calciomercato Milan, grosse novità in merito al forte centrale serbo. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe accadere da...

Fiorentina, i piani di Palladino Fiorentina, i piani di Palladino
Calciomercato16 minuti fa

Fiorentina, urgenza Palladino: arriva oggi il centrocampista?

Visualizzazioni: 193 La Fiorentina ha praticamente messo a segno un doppio colpo per attacco e difesa: si attende un centrocampista....

Nuno tavares Lazio Nuno tavares Lazio
Calciomercato31 minuti fa

Tavares-Lazio, ci siamo: cifre e data delle visite mediche

Visualizzazioni: 188 La Lazio si prepara ad annunciare il quarto colpo del suo calciomercato estivo. Nuno Tavares sbarcherà nella capitale,...

Inter, Inzaghi Inter, Inzaghi
Calciomercato36 minuti fa

Inter, per l’annuncio è questione di ore

Visualizzazioni: 209 Inter, siamo agli sgoccioli: nelle prossime ore dovrebbe essere ufficializzato un arrivo. Scopriamo insieme di chi si tratta....

Roma Roma
Calciomercato56 minuti fa

Roma, un’estate da titolare con il rinnovo pronto: i dettagli

Visualizzazioni: 238 In casa Roma c’è chi sta vivendo un’estate particolare: la prima in cui parte con i galloni del...

Di maria Di maria
Esteri1 ora fa

Benfica, Di Maria ha scelto: The Last Dance o Argentina?

Visualizzazioni: 208 Angel Di Maria ha finalmente deciso il suo breve futuro. L’esterno argentino era al bivio: giocare ancora per...

Cagliari, Pavoletti Cagliari, Pavoletti
Notizie1 ora fa

Cagliari, Pavoletti: “Voglio la doppia cifra. Sul rinnovo…”

Visualizzazioni: 219 Pavoletti è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro del Cagliari. Ha toccato vari temi dimostrando grande attaccamento alla...

Juventus, Soulè Juventus, Soulè
Calciomercato2 ore fa

Juventus: assalto Leicester per Soulé

Visualizzazioni: 338 Leicester all’assalto di Matias Soulé: sul piatto 25 milioni più 5 di bonus, la Juventus alza il prezzo....

Beppe Riso su Napoli e Buongiorno Beppe Riso su Napoli e Buongiorno
Calciomercato2 ore fa

Buongiorno-Napoli: oggi le visite mediche

Visualizzazioni: 226 Alessandro Buongiorno è arrivato a Roma, dove svolgerà le visite col Napoli a Villa Stuart: tutto pronto per...

Calciomercato2 ore fa

Catanzaro, e’ fatta per l’erede di Fulignati

Visualizzazioni: 243 Catanzaro, dopo l’addio di Fulignati, i calabresi hanno chiuso per il suo erede. Viene dal Palermo e sarà...

Le Squadre

le più cliccate