I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Venezia, si punta a irrobustire l’attacco: nel mirino un ex Milan?

Pubblicato

il

Venezia, Di Francesco

Calciomercato Venezia, per rimediare a una situazione di classifica deficitaria, i lagunari vogliono mettere mano all’attacco e acquisire rinforzi. L’ultima idea è un ex Milan.

Una della società certamente più attive sul mercato è il Venezia, che sta affrontando una stagione con molte difficoltà, con una salvezza che appare un traguardo difficile.

Il ds Filippo Antonelli sta sondando anche la lista dei parametri zero, per sfruttare la possibilità di ingaggiare qualche pedina senza l’esborso per il costo del cartellino.

Niang, Empoli

M’Baye Niang

Come sostiene Tuttomercatoweb, tra i nomi sotto osservazione ci sarebbe anche quello di un giocatore molto conosciuto in casa Milan, Torino ed Empoli.

Si tratta di M’Baye Niang, reduce da una recente esperienza in Marocco con la maglia del Widad Casablanca.

L’ultima volta in cui il senegalese ha militato in serie A risale alla scorsa stagione, nella quale ha messo insieme 14 presenze e 6 gol con la maglia dell’Empoli.

Calciomercato

Calciomercato Empoli, accordo vicino con Djidji

Pubblicato

il

L’Empoli è pronto a chiudere la trattativa con l’ex torino Djidji per rinforzare il reparto difensivo. Leggi con noi le ultime sulla trattativa.

D’Aversa è pronto ad accogliere l’ex difensore del Torino, svincolatosi dai granata in estate. L’accordo potrebbe essere concluso già in questa settimana, con il giocatore che si trova già ad Empoli.

D'Aversa, Empoli, Djidji

Il nuovo difensore dell’Empoli

Il classe 1992 è pronto a intraprendere una nuova avventura in Italia, dopo l’addio al Torino in estate. Con 126 presenze in Serie A, Djidji rappresenta il difensore che D’Aversa ha richiesto per portare esperienza al reparto, soprattutto dopo la partenza di Luperto. Manca solo l’ufficialità dell’accordo, con il giocatore che, dopo le vacanze di Natale, ha già iniziato ad allenarsi con i nuovi compagni.

Continua a leggere

Calciomercato

Neymar su un possibile ritorno del trio MSN con Messi e Suárez all’Inter Miami: “Sarebbe fantastico riunirci!”

Pubblicato

il

Neymar non esclude una reunion con Messi e Suárez all’Inter Miami, definendola “incredibile” e mantenendo aperte le porte per il futuro.

Neymar sogna di ricreare la magia del trio MSN

Il mondo del calcio è sempre in fermento, e le dichiarazioni di Neymar aggiungono un nuovo capitolo intrigante. L’attaccante brasiliano, attualmente in forza all’Al Hilal, ha recentemente espresso il desiderio di ricostruire il leggendario trio MSN, composto da Lionel Messi, Luis Suárez e lui stesso, all’Inter Miami. “Il ricongiungimento con Messi e Suárez sarebbe incredibile”, ha dichiarato Neymar, sottolineando il legame d’amicizia che ancora li unisce. Nonostante sia felice nel suo attuale club, Neymar non chiude la porta a un possibile trasferimento, affermando che nel calcio “non si sa mai”.

Neymar

Brazil’s Neymar celebrates during the 2026 World Cup qualifier match between Brazil and Bolivia at the Olympic Stadium of Para in Belem, capital of the State of Para, Brazil, on Sept. 8, 2023.

Le prospettive di un trasferimento a Miami

L’idea di vedere di nuovo insieme Neymar, Messi e Suárez in campo fa sognare i tifosi di tutto il mondo. L’Inter Miami potrebbe diventare il palcoscenico ideale per ricreare la magia che il trio ha saputo esprimere durante i loro anni d’oro al Barcellona. L’ex stella blaugrana ha ammesso che l’idea di rivivere quella sinergia è affascinante. Sebbene attualmente si dichiari contento all’Al Hilal, il brasiliano lascia intendere che le vie del mercato sono imprevedibili. Questo scenario potrebbe rappresentare un colpo di scena per il calcio internazionale, portando ulteriore attenzione al campionato statunitense.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, giovedì Folorunsho in città: cifra e formula

Pubblicato

il

La Fiorentina batte il primo colpo del suo calciomercato e si assicura un grande centrocampista. Folorunsho sarà viola tra giovedì e venerdì. Firma imminente.

Pradè sopperisce subito l’assenza di Bove e chiude l’affare col Napoli per l’ex centrocampista dell’Hellas Verona. Prestito con diritto e nuovo rinforzo per Palladino.

Folorunsho alla Fiorentina, cifra e formula

Fiorentina, Folorunsho, Napoli

Michael Folorunsho vede la Lazio ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’accordo tra le società prevede un prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro. Il giocatore firma un contratto di 6 mesi fino a giugno e sarà allora che si deciderà il suo futuro.

Con Conte non è mai scoccata la scintilla dunque il club azzurro ha sempre ritenuto il suo centrocampista sul mercato e finalmente la trattativa si è chiusa. Visite mediche previste per venerdì mattina con conseguente firma sul contratto.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato35 secondi fa

Calciomercato Empoli, accordo vicino con Djidji

Visualizzazioni: 1 L’Empoli è pronto a chiudere la trattativa con l’ex torino Djidji per rinforzare il reparto difensivo. Leggi con...

Serie A, Napoli Serie A, Napoli
Serie A11 mins fa

Napoli, tutti pazzi per Neres: per Manna era una priorità

Visualizzazioni: 63 In questo momento David Neres è sicuramente l’arma in più del Napoli. Il suo arrivo in estate è...

Calciomercato21 mins fa

Neymar su un possibile ritorno del trio MSN con Messi e Suárez all’Inter Miami: “Sarebbe fantastico riunirci!”

Visualizzazioni: 59 Neymar non esclude una reunion con Messi e Suárez all’Inter Miami, definendola “incredibile” e mantenendo aperte le porte...

Calciomercato31 mins fa

Fiorentina, giovedì Folorunsho in città: cifra e formula

Visualizzazioni: 29 La Fiorentina batte il primo colpo del suo calciomercato e si assicura un grande centrocampista. Folorunsho sarà viola...

Commisso Commisso
Calciomercato51 mins fa

Fiorentina, interesse per il terzino della Nazionale algerina

Visualizzazioni: 55 La Fiorentina è attenta ai giocatori sulle fasce: in questo mercato di gennaio potrebbero esserci diverse novità. In...

5 febbraio, Neymar fa 32 anni 5 febbraio, Neymar fa 32 anni
Notizie56 mins fa

Neymar: “Voglio vincere i Mondiali del 2026 con il Brasile”

Visualizzazioni: 28 Neymar conferma la sua ambizione di partecipare ai Mondiali 2026 e punta alla vittoria con il Brasile, dichiarandosi...

siviglia siviglia
Calciomercato1 ora fa

Siviglia, rischio beffa per Juninho? La situazione

Visualizzazioni: 37 Problemi per il trasferimento di Juninho a Siviglia, accordo verbale a rischio rottura. Flamengo pronto a offrire un...

Roma, Pellegrini Roma, Pellegrini
Calciomercato1 ora fa

Roma, Pellegrini resta? Il destino del numero 7

Visualizzazioni: 65 Negli scorsi giorni si parlava di un accordo raggiunto con il Napoli per la cessione di Lorenzo Pellegrini,...

Rennes Rennes
Calciomercato1 ora fa

Rennes, colpo in porta: visite mediche per Brice Samba

Visualizzazioni: 54 Brice Samba è pronto a unirsi al Rennes: visite mediche in corso per il portiere proveniente dal RC...

Como Como
Calciomercato1 ora fa

Como, un colpo per il futuro: arriva Altomonte

Visualizzazioni: 68 Il Como ha ufficializzato l’acquisto del giovane attaccante Thomas Altomonte, classe 2006, dal Nova Romentin con un contratto...

Le Squadre

le più cliccate