I nostri Social

Calciomercato

Caprari ko, il Monza pesca un top dagli svincolati

Pubblicato

il

Serie A

L’infortunio di Caprari richiede un intervento che lo terrà fuori per quasi tutta la stagione. Per il Monza torna caldo un nome dal mercato degli svincolati.

Indice

Caprari out, duro colpo per il Monza

Il brutto infortunio rimediato da Caprari nella gara di campionato contro il Lecce è apparso subito serio. L’attaccante ha, infatti, bisogno di un intervento chirurgico che gli permetterà di tornare in campo solo a fine stagione, se il recupero sarà veloce. Altrimenti si parlerà di stagione finita, in base ai progressi dimostrati e alla convalescenza del giocatore. Un guaio per Palladino e il suo staff.

Mercato riaperto per Galliani?

La rottura del crociato di Caprari ha portato a una riflessione Adriano Galliani, amministratore delegato del Monza, che potrebbe pensare di tornare sul mercato. Pur avendo recentemente smentito la notizia della trattativa, pare proprio che possa tornare nuovamente di moda il nome di un Campione del Mondo.

Calciomercato, papu gomez caprari

Papu Gomez torna in Serie A?

Come sappiamo, l’attaccante argentino è attualmente svincolato. Dopo l’ultima esperienza al Siviglia, il suo nome è stato spesso accostato a diversi club del nostro campionato. Tra i più blasonati l’Inter, che dovrà fare a meno di Arnautovic per un paio di mesi, ma che ha dichiarato di non voler intervenire sul mercato. Gomez sta, quindi, aspettando ancora un’offerta concreta per poter tornare in campo.

La tegola Caprari, quindi, potrebbe rappresentare l’occasione giusta per un’ultima importante operazione del club. Ora dobbiamo solo attendere la mossa del Condor Galliani. Seguiranno nuovi aggiornamenti.

Calciomercato

Milan, non esiste un sostituto di Fofana: le mosse per gennaio

Pubblicato

il

Milan, Fofana

Milan, Fofana si sta rivelando un acquisto di un certo spessore. L’unico peccato è che da solo non potrà di certo garantire una presenza capillare da qui a fine stagione.

Il Milan si gode le prestazioni di Youssouf Fofana, vero e proprio equilibratore del centrocampo. Dopo un inizio in sordina, perlopiù dedicato a raggiungere la migliore forma fisica, il nazionale francese ha iniziato a prendere in mano il centrocampo e i risultati si sono visti.

L’unico problema è che Fofana è l’unico in grado di fare filtro davanti alla difesa. Né Musah, né Loftus-Cheek sono infatti in grado di coprire il reparto con i medesimi risultati e rendimenti. Ergo, a gennaio si deve intervenire.

I nomi caldi sul tavolo di Zlatan Ibrahimovic sono sostanzialmente due: Samuele Ricci Carney Chukwuemeka. Il primo rappresenta un’ardua sfida, soprattutto perché trattare con Urbano Cairo, a maggior ragione a gennaio, non è cosa semplice. Il secondo potrebbe invece arrivare in prestito e la strada sembra decisamente più in discesa.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, la duttilità ha conquistato tutti: il prezzo del riscatto

Pubblicato

il

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli

La Juventus ha trovato nell’ultima sessione di mercato un difensore duttile e che ha conquistato tutti in questo inizio stagione: ecco le cifre per il riscatto.

Pierre Kalulu è lui la sorpresa in difesa di questo inizio di stagione in casa bianconera, arrivato come ripiego per non essere riusciti a portare a Torino Calafiori, l’ex rossonero sta conquistato tutti e spazio tra i titolari grazie alla sua duttilità di saper giocare sia centrale che esterno.

Ieri sera contro il Lipsia un’altra prova molto positiva, decisivo in fase difensiva in più occasioni aiutando il reporto dopo l’infortunio di Bremer.

Arrivato in bianconero negli ultimi giorni di mercato la Juventus per riscattarlo dovrà versare 14 milioni di euro, queste le cifre dell’accordo: i due club hanno chiuso l’affare in prestito per 3,5 milioni con diritto di riscatto a 14, ai quali si aggiungono anche altri eventuali 3 milioni di bonus. Inoltre, i rossoneri hanno diritto anche al 10% della futura rivendita. 

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, sfida di mercato con un club spagnolo

Pubblicato

il

Juventus, giuntoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club spagnolo avrebbe messo nel mirino un obiettivo di mercato della Juventus.

Il mercato della Juventus non sarebbe ancora finito infatti il ds del club bianconero Cristiano Giuntoli starebbe facendo delle valutazioni per capire come rinforzare ulteriormente la rosa. Su uno degli obiettivi di mercato che il club bianconero starebbe monitorando ci sarebbe l’interesse concreto di un club spagnolo.

Juventus, chi è l’obiettivo di mercato

Juventus, giuntoli

Il mercato della Juventus non sarebbe ancora finito infatti il ds dei bianconeri Cristiano Giuntoli starebbe capendo come rinforzare ulteriormente la propria rosa.

Uno dei nomi che si starebbe tenendo d’occhio per rinforzare la rosa e in particolar modo il reparto offensivo è l’attaccante canadese del Lille Jonathan David.

Il calciatore nordamericano ha una valutazione di mercato secondo quanto riportato dai dati di Transfermarkt di 50 milioni di euro, cifra decisamente non proibitiva per i bianconeri ma occhio alla concorrenza.

Infatti sul calciatore, secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Sport, ci sarebbe il Barcellona di Flick, che punta a ingaggiare il calciatore nella sessione invernale di mercato.

Infatti i balugrana avrebbero già avuto i primi contatti con l’entourage del classe 2000 e faranno il possibile per battere la concorrenza della Juventus.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Manchester United Manchester United
Esteri16 minuti fa

Manchester United, Ten Hag in bilico. Soluzione interna?

Visualizzazioni: 100 La panchina di Erik Ten Hag, tecnico olandese del Manchester United, sta vacillando: il sostituto potrebbe trovarsi già...

Atalanta, Lookman Atalanta, Lookman
Serie A37 minuti fa

Atalanta: la promessa tra Lookman e Gasperini

Visualizzazioni: 125 Dopo un inizio di stagione un pò turbolento dovuto alle voci di mercato che giravano intorno al giocatore,...

Conference League57 minuti fa

Fiorentina-The New Saints: le ultimissime

Visualizzazioni: 216 Fiorentina-The New Saints è la sfida che apre la stagione europea nel gruppo di Conference League: appuntamento al...

Le bombe di Vlad1 ora fa

LBDV, Garbo: “La straordinaria compattezza difensiva rende la Juventus una delle squadre papabili alla vittoria finale del torneo”

Visualizzazioni: 397 Continua la Serie A e continua il nostro consueto appuntamento con “In campo con Garbo” dove attraverso le...

Roma, Juric Roma, Juric
Europa League1 ora fa

Roma, nottata movimentata a Boras: fuochi d’artificio in piena notte

Visualizzazioni: 232 La Roma di Ivan Juric sarà impegnata questa sera contro l’Elfsborg in Europa League. La nottata in terra...

Milan, Fofana Milan, Fofana
Calciomercato1 ora fa

Milan, non esiste un sostituto di Fofana: le mosse per gennaio

Visualizzazioni: 420 Milan, Fofana si sta rivelando un acquisto di un certo spessore. L’unico peccato è che da solo non...

juventus juventus
Serie A1 ora fa

Juventus, Bremer è al J Medical. C’è anche Nico Gonzalez

Visualizzazioni: 333 La Juventus ha ottenuto una vittoria importante in trasferta contro il Lipsia in Champions League, con un risultato...

Juventus, il ds Cristiano Giuntoli Juventus, il ds Cristiano Giuntoli
Calciomercato2 ore fa

Juventus, la duttilità ha conquistato tutti: il prezzo del riscatto

Visualizzazioni: 453 La Juventus ha trovato nell’ultima sessione di mercato un difensore duttile e che ha conquistato tutti in questo...

Leverkusen-Milan, Alvaro Morata Leverkusen-Milan, Alvaro Morata
Notizie2 ore fa

Milan, Morata contro il sindaco interista di Corbetta! Il motivo

Visualizzazioni: 453 L’attaccante del Milan, Álvaro Morata, ha espresso un duro sfogo sui suoi profili social rivolto al sindaco di...

Lazio-Nizza Lazio-Nizza
Europa League2 ore fa

Lazio-Nizza, le ultimissime: le scelte di Baroni

Visualizzazioni: 187 Allo stadio Olimpico di Roma alle 18:45 andrà in onda Lazio-Nizza, la prima partita casalinga dei biancocelesti in...

Le Squadre

le più cliccate