Cessione Juventus: arriva un'importante conferma

DiNico Irano·Pubblicato
Cessione Juventus: arriva un'importante conferma
Condividi:
La cessione della Juventus è uno di quegli argomenti, che inevitabilmente, sarà discusso per lunghi mesi Intanto tra le varie smentite circa questa possibilità, arriva una conferma che invece propende per la cessione del club. La Juve , uno dei club di calcio più prestigiosi al mondo, potrebbe infatti cambiare proprietà. Ma da chi arriva questa rivelazione? Marco Bava, un piccolo azionista del club bianconero, ha recentemente rivelato in un’intervista a TvPlay che il Qatar è interessato all’acquisto della Juventus. Sarebbe disposto a versare la bellezza di 3 miliardi di euro per farlo. Le parole di Bava: “Che la Juventus sia sul mercato non è fuori dal mondo. E’ sul mercato da diversi mesi, almeno da Dicembre e c’è un contendente pronto a pagarla 3 miliardi ed è il Qatar”. Cessione Il piccolo azionista del club bianconero ha poi proseguito: “Il club Juventus punta a fare soldi, e gli unici che possono garantirli sono quelli del Qatar”. Una dichiarazione importante, che nonostante tutto, finora non è stata ufficialmente smentita da nessuno. Per dirla in maniera allegriana, la soap opera sulla cessione della Juventus è appena iniziata.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Nico Irano
Nico Irano

Redattori

Redattore sportivo appassionato di calcio e calciomercato. Si occupa di Serie A, approfondimenti e interviste.

Articoli correlati

Juventus, tegola Spalletti: lesione per Celik e Gonzalez
Notizie

Juventus, tegola Spalletti: lesione per Celik e Gonzalez

L'amaro strascico della notte di UEFA Europa League contro il Rennes presenta un conto salato all'infermeria della Juventus. Il tecnico bianconero Luciano Spalletti dovrà fare a meno per le prossime uscite di campionato di due pedine preziose nello scacchiere tattico. Zeki Celik e Nico Gonzalez. Sottoposti nella mattinata odierna ad accertamenti diagnostici presso la clinica di riferimento del club a Torino, per entrambi i calciatori sono state evidenziate lesioni muscolari di basso grado che imporranno qualche settimana di stop forzato.

23/10/2026, 16:01
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18