I nostri Social

Calciomercato

Cessione Juventus: arriva un’importante conferma

Pubblicato

il

Juventus

La cessione della Juventus è uno di quegli argomenti, che inevitabilmente, sarà discusso per lunghi mesi

Intanto tra le varie smentite circa questa possibilità, arriva una conferma che invece propende per la cessione del club.

La Juve , uno dei club di calcio più prestigiosi al mondo, potrebbe infatti cambiare proprietà.

Ma da chi arriva questa rivelazione?

Marco Bava, un piccolo azionista del club bianconero, ha recentemente rivelato in un’intervista a TvPlay che il Qatar è interessato all’acquisto della Juventus.

Sarebbe disposto a versare la bellezza di 3 miliardi di euro per farlo.

Le parole di Bava: “Che la Juventus sia sul mercato non è fuori dal mondo. E’ sul mercato da diversi mesi, almeno da Dicembre e c’è un contendente pronto a pagarla 3 miliardi ed è il Qatar”.

Cessione

Il piccolo azionista del club bianconero ha poi proseguito: “Il club Juventus punta a fare soldi, e gli unici che possono garantirli sono quelli del Qatar”.

Una dichiarazione importante, che nonostante tutto, finora non è stata ufficialmente smentita da nessuno.

Per dirla in maniera allegriana, la soap opera sulla cessione della Juventus è appena iniziata.

Calciomercato

Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!

Pubblicato

il

Milan, il problema in mediana è piuttosto evidente: Fofana non le può giocare tutte. Ed ecco che spunta una pista tutta italiana per il centrocampo.

Il Milan vuole arrivare ad un mediano da collocare davanti alla difesa in modo tale da permettere a Fofana di prendere fiato ogni tanto.

Abbiamo parlato più volte di Chukwuemeka, ad oggi uno dei più probabili che potrebbe arrivare con la formula del prestito, ma non l’unico.

Milan

Ci sono stati alcuni contatti col Napoli per Michael Folorunsho, centrocampista italiano classe 1998.

Il mediano è piuttosto chiuso nell’undici di Antonio Conte, motivo per il quale, anche grazie ad un contratto scadente nel 2029, potrebbe essere girato in prestito al Milan fino all’estate. Ogni decisione verrebbe poi presa tra 7 mesi.

I partenopei invece avrebbero già chiesto Yunus Musah, giocatore che piace moltissimo a Conte. Ad oggi è arrivato il secco no da parte del Milan che non si vuole privare dello statunitense.

Continua a leggere

Calciomercato

Atalanta, si guarda in casa Monaco per rinforzare la rosa

Pubblicato

il

Stoccarda-Atalanta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino due calciatori del Monaco per rinforzare ulteriormente la propria rosa.

Nonostante la sessione di mercato invernale al momento sia ancora lontana, alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose. Un club su tutti è l’Atalanta che avrebbe messo nel mirino due calciatori del Monaco per avere una rosa ancora più competitiva.

Atalanta, gli obiettivi di mercato

Gasperini, Atalanta

L’Atalanta di mister Gasperini, nonostante un ottimo avvio in campionato condito dalle prestazioni straordinarie di Retegui e Lookman, si starebbe comunque occupando delle questioni extra-campo.

Una su tutte è il mercato in cui al momento il club orobico starebbe valutando vari profili per rinforzare ulteriormente la rosa.

Oltre ai nomi già finti nel taccuino del Ds dei nerazzurri Tony D’Amico come Raspadori e Maldini per rinforzare il reparto offensivo, il club bergamasco sarebbe valutando anche altri profili.

I nomi che si stanno seguendo da vicino  secondo quanto riportato da CalcioNews24, sono il mediano classe 2003 Soungoutou Magassa e il centrocampista difensivo ex Torino Wilfried Singo entrambi in forze al Monaco di Hutter.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che l’Atalanta proverò ad accaparrarsi diversi obiettivi dal mercato per costruire una rosa sempre più adeguata per svolgere tre competizioni.

Continua a leggere

Calciomercato

La Juventus prepara il doppio colpo scudetto per Motta: i dettagli

Pubblicato

il

Thiago Motta, Lille-Juventus

La Juventus vince il derby di Torino per 2-0 e in attesa della super sfida Inter-Napoli vola a -1 dai partenopei.

La classifica bianconera ingolosisce sempre di più anche la dirigenza, che a gennaio sarà pronta a dare a Motta i rinforzi giusti per sferrare già alla prima stagione sulla panchina della Vecchia Signora l’assalto deciso al tricolore.

Giuntoli da tempo ha un filo diretto con Parigi dove alla corte di Luis Enrique c’è l’ex capitano dell’Inter Skiniar che non sta trovando minutaggio e prestazioni adeguate per sostituire l’infortunato Bremer.

skriniar

Milan Skriniar of FC Internazionale during italian soccer Serie A season 2019/20 of FC Internazionale – Photo credit Fabrizio Carabelli /LM

Skriniar però ha un ingaggio fino al 2028 con il PSG di quasi dieci milioni di euro annui, era arrivato in Francia nell’estate del 2023 a parametro zero, che dovrebbe tagliarsi per arrivare alla corte di Motta.

Secondo quanto riporta Top Calcio24 la Juventus a Parigi avrebbe messo nel mirino anche un altro giocatore: Goncalo Ramos, attaccante portoghese.

Ramos, classe 2001, potrebbe diventare una valida alternativa low cost di Vlahovic.

 

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Serie A3 minuti fa

Milan, la difesa fa acqua da tutte le parti: Theo che delusione

Visualizzazioni: 46 Il Milan di Fonseca sta attraversando un periodo di grande altalena, con prestazioni oscillanti tra momenti esaltanti, come...

Udinese, Thauvin Udinese, Thauvin
Serie A13 minuti fa

Udinese, Nani: “Manca un rigore a nostro favore. Certi episodi influenzano il campionato”

Visualizzazioni: 4 Gianluca Nani, nel post partita contro l’Atalanta, ha rilasciato ai microfoni di DAZN un’intervista nella quale protestava l’arbitraggio...

Inter Miami, Lionel Messi Inter Miami, Lionel Messi
MLS24 minuti fa

MLS, Inter Miami fuori ai playoff: Messi non basta

Visualizzazioni: 136 Nonostante la rete del fuoriclasse argentino, l’Inter Miami cade per 3-2 contro l’Atlanta United in una gara segnata...

Roma Roma
Serie A30 minuti fa

Roma, rottura totale con i tifosi: la Curva Sud abbandona lo stadio

Visualizzazioni: 27 Crisi senza fine per la Roma. Durante il secondo tempo della partita contro il Bologna, i gruppi della...

avventure avventure
Serie A34 minuti fa

Atalanta-Napoli 2-1, brutta e con i cerotti ma la Dea tocca la vetta I Le pagelle orobiche

Visualizzazioni: 140 Atalanta-Napoli 2-1, Kamara sorprende la Dea ma Pasalic e un autogol di Toure spingono la rimonta e proiettano...

Pisa, Serie B Pisa, Serie B
Notizie43 minuti fa

Pisa, Caracciolo: “Dicevano non ce l’avrei fatta a 34 anni…”

Visualizzazioni: 131 Dopo la vittoria esterna del Pisa contro la Sampdoria, il capitano Antonio Caracciolo ha parlato in conferenza stampa...

Atalanta-Udinese Atalanta-Udinese
Serie A45 minuti fa

Atalanta-Udinese, Runjaic: “Abbiamo fatto una grandissima partita. Peccato uscirne senza punti”

Visualizzazioni: 20 Al termine di Atalanta-Udinese, l’allenatore dei friulani, Kosta Runjaic, è intervenuto in conferenza stampaper commentare il match. Di...

De Napoli De Napoli
Serie A1 ora fa

Inter-Napoli, le ultimissime da San Siro: Inzaghi riabbraccia Acerbi I Lobotka dalla panchina

Visualizzazioni: 191 Inter-Napoli è la partitissima della dodicesima giornata di serie A, il posticipo serale che metterà di fronte la...

Calciomercato1 ora fa

Milan, chiesto Folorunsho in prestito: Conte vuole un rossonero | Che intreccio!

Visualizzazioni: 495 Milan, il problema in mediana è piuttosto evidente: Fofana non le può giocare tutte. Ed ecco che spunta...

Gasperini, Atalanta-Udinese Gasperini, Atalanta-Udinese
Serie A1 ora fa

Atalanta-Udinese, Gasperini: “Ottima reazione nel secondo tempo. Sugli infortuni…”

Visualizzazioni: 34 Al termine di Atalanta-Udinese, l’allenatore dei nerazzurri, Gian Piero Gasperini, ha commentato il match in conferenza stampa. Di...

Le Squadre

le più cliccate