Cessione Vlahovic: è corsa a due per il serbo

DiRedazione·Pubblicato
Cessione Vlahovic: è corsa a due per il serbo
Condividi:
Dusan Vlahovic, uno degli acquisti più costosi della storia bianconera, il bomber che Massimiliano Allegri attendeva come fosse il Messia  Dopo un anno dal suo arrivo, le cose non sono andate proprio come ci si aspettava. Il serbo ha fatto diversi gol, ma a causa degli infortuni e di una squadra non esattamente votata all'attacco ha fatto un pò fatica. Probabilmente nel suo rendimento ha inciso anche una questione caratteriale e di crescita personale, che attraversa tutti i giovani atleti. A causa di questi fattori, due club di grande blasone, hanno iniziato a sondare il terreno per un'eventuale acquisto. I ben informati, dicono che Dusan non sia sul mercato, ma l'arrivo di un'offerta monstre, potrebbe comunque cambiare le carte in tavola. La Juventus infatti lo ha pagato circa 80-85 milioni di euro. Dopo un anno inoltre, il valore ha già subito un piccolo ammortamento. Bayern Monaco ed Arsenal, due club senza particolari problemi finanziari, avrebbero avanzato la loro offerta. Ben 110 milioni di euro per il cartellino del serbo. Una cifra importante, che consentirebbe al club di mettere a bilancio una plusvalenza di oltre 30 milioni di euro. Qatar 2022 Una cifra ragguardevole soprattutto per una società che ha fatto registrare un profondo rosso, sicuramente da risanare.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24
Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore
Calciomercato

Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore

Prima l'intesa, poi il contratto nel giro di poche ore: l'attaccante ha completato l'operazione con i nerazzurrostellati. Ora resta atteso il comunicato del club.

25/09/2026, 12:46
Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19
Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier
Focus· Calciomercato

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier

Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.

25/09/2026, 09:51
Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni
Calciomercato

Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni

Paul Mendy è entrato nel radar del calciomercato italiano: Inter e Milan seguono l'attaccante del Cagliari.

25/09/2026, 08:38
Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07