I nostri Social

Calciomercato

Charlotte, si tratta per l’acquisto di Zaha

Pubblicato

il

Il Charlotte vuole Wilfried Zaha

Wilfried Zaha potrebbe trasferirsi al Charlotte: trattative in fase avanzata tra le parti per un possibile approdo in MLS.

Il possibile trasferimento di Zaha in MLS

Wilfried Zaha, talentuoso attaccante ivoriano, è al centro delle attenzioni di un club statunitense, il Charlotte. Le trattative sono in fase avanzata e tutte le parti coinvolte stanno discutendo i dettagli del trasferimento in MLS.

Questa operazione potrebbe rappresentare un’importante svolta per il club, che punta a rafforzare il proprio reparto offensivo con un giocatore di grande esperienza internazionale.

Impatto e prospettive per il Charlotte FC

L’arrivo di Zaha al Charlotte FC potrebbe portare nuova linfa al campionato statunitense, arricchendo il panorama calcistico con la sua tecnica e la sua abilità nel dribbling.

Il club è determinato a chiudere l’accordo per assicurarsi le prestazioni dell’ex stella del Crystal Palace, oggi all’Olympique Lione, promettendo ai tifosi un futuro entusiasmante. Se le trattative si concluderanno positivamente, Zaha potrebbe diventare uno dei volti di punta della MLS.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Calciomercato

Fiorentina, offerta per Man: la risposta del Parma

Pubblicato

il

Fiorentina

Per l’attaccante esterno Dennis Man, la Fiorentina ha presentato la prima offerta ufficiale al Parma, che non lo lascerà partire facilmente.

La sconfitta col Monza ultimo in classifica ha certificato la crisi della Fiorentina, che ha collezionato solo un punto nelle ultime 5 partite di Serie A e si sta allontanando dalla zona Champions. Per risalire la china, i viola potrebbero regalare all’allenatore Raffaele Palladino qualche rinforzo nel mercato di gennaio: nello specifico, sta entrando nel vivo la trattativa per un talento del nostro campionato.

Fiorentina, offerti 12 milioni per Man: per il Parma non bastano

Il Corriere dello Sport analizza nel dettaglio i movimenti di mercato della Fiorentina nel reparto avanzato. L’obiettivo principale rimane Luiz Enrique, che da un anno milita nel Botafogo. Nonostante il prezzo del cartellino e il contratto in scadenza nel lontano 2028, per Gianluca Di Marzio le parti si stanno avvicinando. Nel caso in cui i toscani non riuscissero ad acquistare il brasiliano, l’alternativa verrebbe dalla nostra Serie A.

Fiorentina, Palladino

Raffaele Palladino ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Si tratta di Dennis Man del Parma, per il quale i viola avrebbero già presentato un’offerta di 12 milioni di euro. I ducali però non vorrebbero cederlo per meno di 15 milioni, la cifra spesa nel 2021 per acquistarlo dallo Steaua Bucarest. Secondo il quotidiano, il procuratore Giovanni Becali sarebbe disposto a trattare, a patto che la Fiorentina aumenti lo stipendio del calciatore, attualmente di 1.5 milioni a stagione.

Tuttavia, nell’intervista a Prosport.ro lo stesso agente di Man ha dichiarato che “È calciomercato e tutti i giornali approfittano di certe invenzioni. Dobbiamo renderci conto che si tratta di calciomercato. Qualcuno può sognare, ma io per ora non so nulla. Se si tratta di una fake news? Forse lo è o forse no, ma io finché non lo vedo non ci credo. Quello che leggete voi, lo leggo anche io. Quando ci sarà qualcosa lo annuncerò”.

 

 

 

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco: Alphonso Davies: ancora nessun rinnovo

Pubblicato

il

Alphonso Davies e il suo futuro incerto: il rinnovo con il Bayern Monaco non è ancora una realtà concreta, mentre il Real Madrid osserva attentamente.

La situazione contrattuale di Davies

Alphonso Davies, il talentuoso terzino canadese del Bayern Monaco, continua a essere al centro delle speculazioni di mercato. Nonostante le voci che avevano suggerito un accordo imminente con il club bavarese, non è stato ancora raggiunto un accordo totale per il rinnovo del contratto. La proposta del Bayern Monaco rimane sul tavolo, ma la firma tarda ad arrivare, alimentando così le speranze di diversi club europei interessati al giocatore.

Interesse di top club europei

Il Real Madrid è tra le squadre maggiormente interessate a Davies, monitorando da vicino l’evoluzione della sua situazione contrattuale. Dal mese di giugno, diversi club di prestigio hanno mostrato interesse per il giovane canadese, pronti a cogliere l’opportunità di ingaggiarlo qualora non dovesse prolungare il suo contratto con il Bayern Monaco.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Manchester City, Vitor Reis in viaggio verso l’Inghilterra

Pubblicato

il

Vitor Reis, giovane talento brasiliano, sta per firmare con il Manchester City, in un affare da 35 milioni di euro con il Palmeiras.

Manchester City, Pep Guardiola vitor reis

Vitor Reis vola verso il Manchester City

Il promettente calciatore brasiliano Vitor Reis si appresta a diventare un nuovo giocatore del Manchester City. L’accordo con il Palmeiras è stato finalizzato per una cifra di 35 milioni di euro. Reis è in viaggio verso Manchester, dove si unirà alla squadra guidata da Pep Guardiola. Il trasferimento rappresenta un importante passo avanti nella carriera del giovane, che ha già attirato l’attenzione di molti esperti di calcio per le sue abilità tecniche.

Un talento da tenere d’occhio

Vitor Reis si è fatto notare nel panorama calcistico brasiliano grazie alle sue prestazioni eccezionali con il Palmeiras. La sua capacità di creare gioco e la visione in campo lo hanno reso un obiettivo ambito da molti club europei. Il Manchester City, noto per investire in giovani talenti, ha colto l’opportunità di assicurarsi uno dei prospetti più interessanti del calcio sudamericano.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato6 minuti fa

Fiorentina, offerta per Man: la risposta del Parma

Visualizzazioni: 29 Per l’attaccante esterno Dennis Man, la Fiorentina ha presentato la prima offerta ufficiale al Parma, che non lo...

Calciomercato6 minuti fa

Bayern Monaco: Alphonso Davies: ancora nessun rinnovo

Visualizzazioni: 19 Alphonso Davies e il suo futuro incerto: il rinnovo con il Bayern Monaco non è ancora una realtà...

Calciomercato11 minuti fa

Manchester City, Vitor Reis in viaggio verso l’Inghilterra

Visualizzazioni: 29 Vitor Reis, giovane talento brasiliano, sta per firmare con il Manchester City, in un affare da 35 milioni...

Bologna, Ndoye Bologna, Ndoye
Calciomercato26 minuti fa

Napoli: si complica Garnacho, si apre Ndoye

Visualizzazioni: 37 Calciomercato-Napoli: Sembra aver subito una frenata l’affare Garnacho. Si apre la pista Ndoye come nuovo sostituto di Kvara....

Calciomercato31 minuti fa

Marmoush-City, c’è accordo: si tratta ancora con l’Eintracht

Visualizzazioni: 23 Il Manchester City e l’Eintracht Francoforte sono in trattative avanzate per concludere l’accordo per il giovane talento Omar...

Juventus Juventus
Notizie36 minuti fa

Juventus, Vlahovic torna in gruppo. Le ultime su Conceicao

Visualizzazioni: 29 La Juventus si prepara con attenzione al big match contro il Milan, e le ultime novità dagli allenamenti...

Calciomercato37 minuti fa

Genoa, UFFICIALE l’arrivo di Sebastian Otoa

Visualizzazioni: 23 Il Genoa annuncia con un comunicato ufficiale l’acquisto di Sebastian Otoa, un colpo di mercato che promette di...

Juventus Juventus
Calciomercato41 minuti fa

Juventus, Vlahovic torna: possibile convocazione col Milan

Visualizzazioni: 42 Dusan Vlahovic torna in gruppo e si avvicina alla convocazione per il match clou Juventus-Milan, portando ottimismo tra...

roma roma
Serie A46 minuti fa

Roma-Genoa, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 22 Roma-Genoa è uno dei match validi per la 21^ giornata di Serie A, ed è in programma venerdì...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato56 minuti fa

Real Madrid, pronto pre-contratto per Alexander-Arnold

Visualizzazioni: 21 Trent Alexander-Arnold potrebbe lasciare il Liverpool a parametro zero nel luglio 2025, per unirsi da svincolato al Real...

Le Squadre

le più cliccate