Chelsea, Jorgensen in volo verso gli USA: firmerà un contratto di sette anni!

DiRedazione·Pubblicato
Chelsea, Jorgensen in volo verso gli USA: firmerà un contratto di sette anni!
Condividi:
Maresca ha il suo nuovo numero uno. Filip Jorgensen nelle prossime ore si recherà in volo negli USA, dove il Chelsea sta svolgendo la preparazione. La richiesta di Enzo Maresca di un nuovo titolare per la porta del Chelsea è stata accolta dalla dirigenza dei Blues. Infatti, stando a quanto riporta Adrian Kajumba di Sky Sports UK, Filip Jorgensen si è appena imbarcato su un volo diretto negli States: dove i londinesi stanno svolgendo la preparazione estiva. Chelsea

Chelsea, per Jorgensen pronto un contratto di 7 anni!

Nelle casse del Villareal andranno circa 25 milioni di euro e l'ufficialità dell'operazione dovrebbe arrivare fra la serata di oggi e la giornata di domani. Una cifra sicuramente inferiore rispetto a quella chiesta dal Leicester per Mads Hermansen. Stando a quanto riportato da Fabrizio Romano, il portiere nato in Svezia (ma naturalizzato danese) dovrebbe firmare con i Blues un contratto di sei anni con opzione per un settimo. Contestualmente il club inglese ha formalizzato anche l'acquisto di Aaron Anselmino, difensore classe 2005 del Boca Juniors. Il talento argentino, costato poco più di 15 milioni di euro ai Blues, verrà lasciato in prestito agli Xeneizes almeno fino al 31 Gennaio del 2024.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Inter su Kostoulas: il 19enne del Brighton piace ai nerazzurri, ma non c'è trattativa
Calciomercato

Inter su Kostoulas: il 19enne del Brighton piace ai nerazzurri, ma non c'è trattativa

L'Inter segue con interesse Charalampos Kostoulas, attaccante greco classe 2007 del Brighton: al momento, però, non risultano trattative concrete.

02/10/2026, 09:29
Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode
Calciomercato

Juventus, caccia ai talenti italiani: Romano e Kayode

In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.

03/10/2026, 17:30
Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto
Calciomercato

Milan, Brahim Díaz torna d'attualità: i rossoneri monitorano, il nodo è il contratto

Il club rossonero segue l'ex numero 10 del Milan, oggi al Real Madrid. Il punto principale resta il contratto, ufficialmente in scadenza nel 2027.

02/10/2026, 15:49
Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista
Calciomercato

Fiorentina, Tiago Gabriel piace: il rinnovo complica la pista

I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.

02/10/2026, 14:28
Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore
Calciomercato

Fiorentina, interesse per Højbjerg: il precedente Newcastle e il nodo della volontà del giocatore

La Fiorentina segue Pierre-Emile Højbjerg, centrocampista danese classe 1995 dell'Olympique Marsiglia.

02/10/2026, 13:57
Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico
Calciomercato

Endrick-Roma, il primo test di gennaio passa dall'Olimpico

Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.

02/10/2026, 11:42