I nostri Social

Calciomercato

Chiesa partirà il 15 luglio per gli Usa e il 25 l’incontro con Commisso

Pubblicato

il

Ci siamo. Federico Chiesa, il quale concluderà le vacanze post Europeo Under 21 il 15 luglio, è pronto a partire lo stesso giorno alla volta di Chicago, dove la Fiorentina lo aspetta la mattina del giorno dopo.

L’attaccante viola giocherà le partite dell’ICC (International Champions Cup) e il 25 dello stesso mese, giorno della partita contro il Benfica, incontrerà a New York il nuovo presidente Rocco Commisso, il quale gli presenterà il nuovo progetto e la forte volontà di trattenerlo.

Sarà proprio Chiesa, a differenza di Bernardeschi, a non fare pressione per la cessione nel caso in cui dicesse di avere un accordo con la Juventus. Lui, come i suoi genitori, eviteranno un muro contro muro e per questo rispetterà il contratto fino al 2022. Chissà, magari puntando anche ad allungarlo…

Vitor Hugo parte?

Si registra un forte interessamento per Vitor Hugo, considerato funzionale nei 12-15 giocatori scelti da Montella ma non incedibile. Infatti, se arriverà un’offerta vicina agli 8 milioni, la Fiorentina potrebbe decidere di farlo partire. Su di lui, oltre al Leganes che sembra essere in vantaggio, anche il Besiktas.

Aria positiva su Dragowski

In queste ore in casa viola si respira una sensazione del tutto diversa, un’aria positiva su Dragowski, a differenza del pessimismo che c’era qualche giorno fa sulla possibilità di trattenere il portiere. Quest’ultimo, infatti, guadagna attualmente 400mila euro e vorrebbe che il suo ingaggio arrivasse a 800mila più bonus, ma Pradé si vorrebbe fermare a 600mila. Nonostante il polacco sia attratto dall’Inghilterra, cresce la fiducia di riuscire a rinnovargli il contratto. Staremo a vedere.

Calciomercato

Riscatti Fiorentina: passi avanti per Bove | La situazione

Pubblicato

il

Fiorentina, Bove

La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con un riscatto condizionato a determinate condizioni: la situazione di Bove.

Pradè è al lavoro per assicurarsi a titolo definitivo una delle più belle scommesse vinte la scorsa estate: sino adesso il jolly di centrocampo classe 2002 di Palladino è diventato un punto fermo di questa Fiorentina che sta scalando la classifica di Serie A.

Bove è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato al 30 giugno prestito. Diritto che si trasformerà in obbligo al verificarsi di determinate condizioni: il ragazzo del prodotto delle giovanili della Roma sarà un giocatore viola se avrà giocato almeno il 60% delle partite della Fiorentina per almeno 45 minuti.

Prezzo pattuito: 10,5 milioni di euro. Cifra che visto il rendimento di Bove potrebbe rivelarsi un affare per i viola e un rimpianto per la Roma.

La dirigenza viola vuole acquistare il giocatore indipendentemente dalle varie clausole sul contratto e Pradè sarebbe al lavoro per chiudere l’affare a gennaio, anche se la Roma in questo momento ha altre priorità tecniche da seguire con attenzione.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato: Tah non rinnoverà col Bayer Leverkusen

Pubblicato

il

Roma

Il difensore tedesco avrebbe chiuso definitivamente la porta ad un’estensione contrattuale con il Leverkusen. Tah sarà un’occasione nel prossimo calciomercato?

Jonathan Tah è pronto a dire addio al Bayer Leverkusen. Il difensore tedesco, al club rossonero dal 2015, avrebbe definitivamente chiuso ad ogni possibilità di rinnovo del suo contratto, la cui scadenza arriverà a giugno 2025.

Jonathan Tah via già a gennaio? Ecco le ipotesi

CRISTIANO GIUNTOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Il probabile mancato rinnovo contrattuale di Tah con il Bayer Leverkusen apre diversi scenari di calciomercato per alcuni top club di Serie A già a partire dalla prossima sessione di gennaio.

La Juventus, dopo l’infortunio di Bremer, è alla ricerca di un suo possibile sostituto, ed il nome del centrale tedesco già da qualche settimana è finito sul taccuino del DS bianconero Giuntoli.

Anche il Napoli potrebbe essere un eventuale pretendente, e continua a monitorare la situazione.

Stando alle ultime news, però, anche il Real Madrid sarebbe pronto a preparare un’offerta per Tah, dovendo sopperire all’infortunio occorso la settimana scorsa a Militao (rottura del crociato).

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, tutti i difensori svincolati

Pubblicato

il

Nella prossima sessione di Calciomercato sono previsti numerose operazioni nel mercato difensivo in virtù dei numerosi infortuni rimediati. 

Nei primi mesi della stagione, è evidente come numerose squadre siano state pesantemente condizionate da una lunga serie di infortuni. La Juventus, ad esempio, ha visto perdere nel giro di un mese Bremer e Cabal, entrambi indisponibili per gran parte della stagione. Una situazione analoga si è verificata anche in casa Real Madrid, dove i blancos sono stati privati di giocatori chiave come Carvajal, Vasquez e Militao. Di fronte a tali emergenze, diventa sempre più urgente intervenire sul mercato per rafforzare le rose.

Calciomercato

GLEISON BREMER RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato, i difensori svincolati

Vediamo ora la lista di alcuni dei difensori più noti disponibili nella prossima sessione di mercato.

– SERGIO RAMOS

– LAYVIN KURZAWA

– SERGE AURIER

– DANIEL AMARTEY

– MARCELO

– KOFFI DJIDJI

– SIMON KJAER

– ADAMA SOUMAORO

– DANIEL AMARTEY

– TIMOTHY FOSU-MENSAH

– CEDRIC SOARES

Continua a leggere

Ultime Notizie

Fiorentina, Bove Fiorentina, Bove
Calciomercato7 minuti fa

Riscatti Fiorentina: passi avanti per Bove | La situazione

Visualizzazioni: 136 La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con un riscatto condizionato...

Inter Inter
Serie A27 minuti fa

Inter, Marotta: “Una società come la nostra deve puntare sempre a vincere”

Visualizzazioni: 147 Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave per il club...

Milan Milan
Notizie37 minuti fa

Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre

Visualizzazioni: 373 Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca cambia ancora e...

Lazio-Empoli, Baroni Lazio-Empoli, Baroni
Serie A47 minuti fa

Lazio, Delio Rossi: “Baroni mossa giusta, si adatta ai giocatori”

Visualizzazioni: 131 L’ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per allenare i biancocelesti,...

Inter, le parole di Arrigo Sacchi Inter, le parole di Arrigo Sacchi
Serie A1 ora fa

Inter, Sacchi: “Ha un organico pronto”

Visualizzazioni: 184 L’ex CT della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto, focalizzandosi sulle singole squadre: ecco che cosa...

Notizie1 ora fa

Gerard Piqué: “Nel 2007 stavo per passare alla Juventus”

Visualizzazioni: 367 Piqué è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, tra cui una dedica...

Nations League2 ore fa

Nations League: CT del Messico colpito da una lattina

Visualizzazioni: 134 Durante la gara contro l’Honduras l’allenatore della selezione messicana è stato vittima di un episodio increscioso, fortunatamente senza...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato: Tah non rinnoverà col Bayer Leverkusen

Visualizzazioni: 211 Il difensore tedesco avrebbe chiuso definitivamente la porta ad un’estensione contrattuale con il Leverkusen. Tah sarà un’occasione nel...

Serie A2 ore fa

Ansia Lazio per Dia: i tempi per superare la malaria

Visualizzazioni: 224 In casa Lazio la malaria contratta dall’attaccane Dia in Senegal è un problema che proprio non ci voleva....

Roma, Nainggolan Roma, Nainggolan
Notizie2 ore fa

Radja Nainggolan: “La fine della mia carriera è vicina”

Visualizzazioni: 201 Radja Nainggolan ha annunciato pubblicamente che il suo ritiro dal calcio giocato è sempre più vicino: “Non chiedo...

Le Squadre

le più cliccate