Calciomercato Milan, piacciono Tanganga e Schuurs: gli ultimi aggiornamenti

DiRedazione·Pubblicato
Calciomercato Milan, piacciono Tanganga e Schuurs: gli ultimi aggiornamenti
Condividi:
Calciomercato Milan, continuano a girare diversi nomi per la difesa. Andiamo a vedere nel dettaglio quale operazione potrebbe risultare fattibile entro la chiusura delle contrattazioni. Il Milan ha bloccato un difensore. Questa è probabilmente l'unica notizia certa in questo mercato. Al momento, dobbiamo premetterlo, non abbiamo una vera e propria certezza del nome. Possiamo però dire i profili seguiti. Uno è sicuramente Japhet Tanganga del Tottenham. Il difensore classe 1999 è stato seguito da lungo tempo da Paolo Maldini, ma allo stato attuale il trasferimento in Italia pare improbabile, salvo sorprese che durante il mercato sono sempre dietro l'angolo. Il giocatore ha un costo di 15 milioni di euro, ma i rossoneri vorrebbero un prestito secco, al massimo con diritto di riscatto. Il club inglese ha risposto finora in maniera molto fredda. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva Cs, Pellegri libera Icardi: contatti serrati con Leonardo

Calciomercato Milan, un profilo di prospettiva

Un altro nome per la difesa particolarmente caldo in questi giorni è quello di Perr Schuurs dell'Ajax. Il classe 1999 è un difensore centrale dotato di spiccata personalità e molto abile nel gioco aereo. Ha in essere un contratto in scadenza al 30 giugno del 2025 ed un costo del cartellino relativamente basso, sebbene i rossoneri anche per lui abbiano in mente un prestito con diritto di riscatto. Il profilo piace molto anche perchè in grado di giocare a centrocampo nella zona mediana. Al momento non possiamo ancora definirla una trattativa avanzata, registriamo però un forte interessamente.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò
Calciomercato

Bologna, Italiano voleva Lucumí al Beşiktaş: perché il piano non decollò

Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.

24/09/2026, 15:37
Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti
Calciomercato

Juventus, David e Openda possono finanziare il nuovo centravanti

La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.

24/09/2026, 15:24