Calciomercato
Como, i convocati di Fabregas: prima per Caqueret
Cesc Fabregas annuncia la sua lista dei convocati per il Como, con la presenza inaspettata di Maxence Caqueret per la sfida contro il Milan.
Fabregas e il suo impatto al Como
L’arrivo di Cesc Fabregas al Como ha portato una ventata di entusiasmo e nuove aspettative per la squadra. L’ex stella del Barcellona e del Chelsea, ora allenatore del club italiano, ha dimostrato di avere le idee chiare sin dal suo arrivo. La sua prima lista dei convocati per la sfida contro il Milan riflette la volontà di sorprendere e innovare, scegliendo di includere Maxence Caqueret. Questo giovane talento francese, noto per la sua versatilità e visione di gioco, potrebbe rivelarsi una mossa strategica vincente.
L’inserimento di Caqueret e le prospettive future
L’inclusione di Maxence Caqueret nella lista dei convocati rappresenta un segnale chiaro delle intenzioni di Fabregas: puntare sui giovani e costruire una squadra che possa competere ai massimi livelli. Il Como, sotto la guida di Fabregas, sembra avviato verso una nuova era, caratterizzata da un calcio innovativo e dinamico. La sfida contro il Milan sarà un banco di prova importante per valutare la solidità delle scelte di Fabregas e l’impatto immediato dei nuovi innesti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
.@Como_1907 | I convocati di #Fabregas per la sfida al #Milan. Prima chiamata per #Caqueret👉https://t.co/3L23n6bnYv pic.twitter.com/6hd6nWANaU
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 13, 2025
Calciomercato
Juventus: visite mediche per Alberto Costa, mercoledì.
Alberto Costa sta per diventare ufficialmente un giocatore della Juventus: mercoledì sarà il giorno del suo arrivo a Torino.
Alberto Costa alla Juventus: le ultime novità
La Juventus è pronta ad accogliere Alberto Costa, il talentuoso centrocampista tanto atteso dai tifosi bianconeri. Secondo le ultime indiscrezioni, mercoledì sarà il “Costa-day”, giorno in cui il giocatore verrà presentato ufficialmente a Torino. Il club ha lavorato duramente per assicurarsi le prestazioni di Costa, che viene considerato uno dei prospetti più promettenti del panorama calcistico internazionale.
L’arrivo di Costa rappresenta un colpo importante per la squadra, che cerca di rinforzare il proprio centrocampo con un giocatore dotato di grande visione di gioco e capacità tecniche. L’entusiasmo tra i tifosi è palpabile e l’attesa è ormai alle stelle per vedere il nuovo acquisto in azione con la maglia bianconera.
L’importanza dell’acquisto di Costa per la Juventus
L’acquisto di Alberto Costa non è solo un’aggiunta di qualità al centrocampo della Juventus, ma anche un segnale forte delle ambizioni del club. La dirigenza bianconera ha dimostrato ancora una volta di avere l’intenzione di competere ai massimi livelli, sia in Italia che in Europa. Costa porta con sé non solo talento, ma anche una mentalità vincente che potrebbe rivelarsi fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali.
La scelta di puntare su un giovane di prospettiva come Costa indica una chiara strategia di investimento sul futuro, senza rinunciare alla competitività immediata. I tifosi sono pronti ad accogliere il giocatore a braccia aperte, sperando che possa contribuire a riportare la Juventus ai vertici del calcio europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Tranquillo. Alberto Costa come detto ieri sarà un giocatore della Juventus. Mercoledì il Costa-day
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 13, 2025
Calciomercato
Napoli: Mario Vilardi in prestito al Crotone.
Mario Vilardi si trasferisce dal Napoli al Crotone: operazione di prestito conclusa con successo per il giovane talento italiano.
Un Nuovo Capitolo per Vilardi
Mario Vilardi, il promettente centrocampista italiano, è pronto a iniziare una nuova avventura in Serie B con la maglia del Crotone. Il trasferimento avviene con la formula del prestito, permettendo così al giovane talento di accumulare minuti preziosi e di maturare ulteriormente la sua esperienza sul campo. La scelta del Crotone sembra un passo strategico per Vilardi, che potrà giocare un ruolo centrale nella squadra calabrese e contribuire ai suoi obiettivi stagionali.
Opportunità di Crescita
Per il Napoli, questa operazione rappresenta un’opportunità per far crescere uno dei suoi giovani di maggior prospettiva in un ambiente competitivo ma meno pressante rispetto alla Serie A. Il Crotone, dal canto suo, potrà beneficiare delle qualità tecniche e della visione di gioco di Vilardi, arricchendo il proprio centrocampo con un elemento dinamico e versatile. Questa mossa potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le società, offrendo a Vilardi il palcoscenico ideale per dimostrare il suo valore.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Done Deal! Mario #Vilardi to #Crotone from #Napoli on loan. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 14, 2025
Calciomercato
Laporta su Juventus e Araújo: “Chiedete a Deco”
Il presidente del Barça, Laporta, commenta il futuro di Araújo: “C’è ancora margine per una soluzione”
Le dichiarazioni di Laporta su Araújo
Il futuro di Ronald Araújo al Barcellona è attualmente oggetto di grande discussione. Il presidente del club catalano, Joan Laporta, ha recentemente espresso il suo desiderio di mantenere il difensore uruguaiano in squadra. Durante un’intervista, Laporta ha dichiarato: “Mi piace Ronald, è un grande giocatore e una grande persona. Per alcune circostanze, ora sta parlando con l’area sportiva. C’è ancora margine per una soluzione”.
La situazione contrattuale e l’interesse della Juventus
Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus ha mostrato interesse per il giocatore, ma Laporta ha invitato a rivolgersi a Deco per ulteriori dettagli sulla situazione. Il presidente ha sottolineato l’importanza di trovare un accordo e ha ribadito la sua intenzione di trattenere Araújo al Barcellona. Per il momento, le trattative sono in corso e il club spera di concludere positivamente la questione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🇺🇾 Barça president Laporta on Juventus and Ronald Araújo: “You should ask Deco… I want Araújo to stay. I think we can find a solution”.
“I like Ronald, great player and guy. For some circumstances, he is now talking to the sporting area. There is still room for a solution”. pic.twitter.com/K65JskjAT1
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 14, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato7 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Calciomercato2 giorni fa
Fiorentina, idea scambio con la Roma: i nomi in ballo
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, cambiano strategie e modus operandi: Cardinale prepara la cessione ad Aramco?
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, Michele Camporese ad un passo
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, offerto Chiesa: Ibrahimovic non chiude la porta | I dettagli