Calciomercato
Como: occhi su Yeremay, esterno del Deportivo La Coruña
Il Como punta Yeremay del Deportivo La Coruña, un talento che potrebbe rinforzare la rosa in vista della seconda parte di stagione.
Il Como sta cercando di rinforzare il suo organico per il prosieguo della stagione e ha messo gli occhi su Yeremay, promettente esterno del Deportivo La Coruña. Questa mossa potrebbe rappresentare un importante passo avanti per il club lombardo, che mira a migliorare le sue prestazioni in campionato.
Yeremay è noto per la sua velocità e abilità nel dribbling, caratteristiche che potrebbero risultare fondamentali per il gioco del Como.
Como, altro rinforzo in attacco?
L’interesse del Como per Yeremay evidenzia la strategia del club di puntare su giovani talenti in grado di fare la differenza in campo. L’esterno del Deportivo La Coruña ha dimostrato di avere il potenziale per crescere ulteriormente e diventare un giocatore chiave. La trattativa è ancora in fase iniziale, ma se dovesse concretizzarsi, potrebbe rappresentare un importante investimento per il futuro del Como.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | @Como_1907, nel mirino #Yeremay, esterno del @RCDeportivo https://t.co/pnowfNZLDq
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 7, 2025
Calciomercato
Napoli, Chiesa nel mirino: Spalletti favorevole al suo ritorno
Nella ricerca del sostituto di Kvicha Kvaratshkelia, anche Spalletti si è esposto spingendo per un ritorno di Chiesa. Leggi con noi le ultime.
Il ct della Nazionale, visto lo scarso minutaggio in Inghilterra di Chiesa, sarebbe felice di un suo ritorno in Serie A. In questi primi mesi, l’ex bianconero ha collezionato solo 186′ di gioco.
Le ultime su Chiesa
Federico Chiesa potrebbe presto fare ritorno in Italia, un’ipotesi che piace a Luciano Spalletti e al Napoli, alla ricerca di un esterno offensivo dopo l’addio di Kvaratskhelia al PSG. Nonostante qualche recente presenza con il Liverpool, il suo spazio resta limitato, e con i Reds impegnati su più fronti, un prestito fino a giugno diventa una possibilità concreta. Il Napoli lo considera un’alternativa a Garnacho e Adeyemi, ma l’interesse per il giocatore arriva anche da Spagna e Turchia, con Villarreal e Besiktas in corsa. A 27 anni, però, l’ex Juve e Fiorentina sembra preferire una soluzione in un top campionato.
Le parole di Spalletti
“Ritorno in Italia di Federico? Sì, io sarei molto favorevole ad avere Chiesa sotto controllo per quanto riguardo poi il livello del nostro calcio, per andarlo a reinserire perché quelli che hanno questa qualità di guardarti negli occhi e di sfondare la linea che hanno davanti per andare a quella successiva. Non ce ne sono molti”.
Calciomercato
Manchester United, occhi su un talento dell’Arsenal
Il Manchester United punta su Ayden Heaven: contatti con l’Arsenal per il giovane talento inglese, ma la concorrenza è agguerrita.
Il Manchester United ha avviato i contatti con l’Arsenal per assicurarsi il promettente Ayden Heaven, talento di appena 18 anni. La squadra di Old Trafford sembra essere in vantaggio in questa corsa, mentre altre grandi squadre come Eintracht Francoforte e Barcellona hanno manifestato interesse per il giovane giocatore.
L’Arsenal, dal canto suo, non intende cedere facilmente e ha già proposto un nuovo contratto al suo gioiello, nel tentativo di trattenerlo a Londra.
Manchester United, sfida tra big per Heaven
La situazione di Ayden Heaven è al centro dell’attenzione nel calciomercato, con il Manchester United che sembra voler fare sul serio per strappare il giovane talento ai rivali.
Il club inglese è deciso a rafforzare la sua rosa con giocatori di prospettiva, nella speranza di costruire una squadra capace di competere ai massimi livelli in Europa. La competizione con Eintracht Francoforte e Barcellona rende la trattativa ancora più intrigante, promettendo sviluppi interessanti nelle prossime settimane.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
🚨🔴 EXCLUSIVE: Manchester United have made contact to Arsenal for 18 year old talent Ayden Heaven.
Man United are leading the race to sign Heaven while Eintracht Frankfurt and Barça have made approaches. Arsenal have also offered new deal. pic.twitter.com/AuFuY1AA9r
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Inter, occhi in Italia per il mercato estivo
L’Inter guarda al futuro e punta diversi giocatore del nostro campionato: Beukema, Lucumi e Nico Paz nel mirino per il prossimo mercato estivo.
Con la stagione ancora in corso, l’Inter sta già lavorando per rafforzare la squadra in vista del prossimo calciomercato estivo. Tra i nomi più caldi sul taccuino del club nerazzurro ci sono quelli di Sam Beukema, Jhon Lucumi e Nico Paz. Questi giocatori sono considerati potenziali acquisti strategici per migliorare la rosa e competere ai massimi livelli nel campionato italiano e nelle competizioni europee.
Inter, ecco i profili dei potenziali acquisti
Sam Beukema, difensore centrale olandese, è noto per la sua solidità difensiva e capacità di gioco aereo. Jhon Lucumi, colombiano, offre versatilità e velocità, caratteristiche fondamentali per adattarsi ai diversi schemi tattici dell’allenatore Simone Inzaghi. Nico Paz, giovane talento argentino, è considerato un prospetto interessante per il futuro del club, grazie alle sue abilità tecniche e alla visione di gioco.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
#Calciomercato | #Inter, si seguono #Beukema, #Lucumi e #NicoPaz per l’estate
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 23, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Champions League2 giorni fa
Ultim’ora Milan, fallaccio di Royal su Jovic in allenamento-Video
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, vicinissimo l’accordo finale per Walker: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale é pronto a vendere: una clamorosa indiscrezione
-
Notizie2 giorni fa
Milan, nessun vento di rinnovo per Moncada: la situazione
-
Serie A4 giorni fa
Milan, c’è un problema per Okafor: la situazione