Il trequartista croato Martin Baturina è atteso oggi a Como per svolgere le visite mediche, pronto a firmare un contratto fino al 2030 con i lariani.Martin Baturina, il giovane talento calcistico, è atteso oggi a Como per sottoporsi alle visite mediche preliminari. Secondo le ultime indiscrezioni, l'accordo con il club lariano è ormai in dirittura d'arrivo, pronto per essere formalizzato con una firma che lo legherà alla squadra fino al 2030. Questo rappresenta un importante colpo di mercato per il club lariano, che si prepara ad accogliere un giocatore dalle grandi potenzialità.
Como, arriva un giovane talento
L'arrivo di Baturina potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il futuro del club. Con un contratto di lunga durata, la società dimostra la volontà di investire su giovani talenti per costruire una squadra competitiva negli anni a venire. I tifosi attendono con entusiasmo la conferma ufficiale e l'inizio di una nuova avventura per il calciatore, che si preannuncia ricca di sfide e successi.
CESC FABREGAS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il centrocampista argentino è tra i profili da seguire per il futuro della regia nerazzurra. Prima vanno definiti il futuro di Hakan, le esigenze tecniche dell'Inter e la posizione del Como.
In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.
I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.
Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.