Il Como ci aveva provato per il ventiseienne centravanti in forza al Kaiserslautern, senza però a trovare un'intesa definitiva.
Dopo i rumors delle scorse ore che davano per conclusa la trattativa tra tedeschi e lariani, l'accordo è sfumato e le due società non hanno trovato un'intesa economica per il giocatore.
CESC FABREGAS ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Como, perché è saltato l'affare Ache
Nella giornata di ieri era emersa la possibilità di un possibile approdo del calciatore per circa 10 milioni di euro, cifra che avrebbe rappresentato un investimento importante per il club lombardo.
I dirigenti avevano provato ad acquistare il calciatore per fornire a Fabregas un rinforzo di livello in zona offensiva, data anche l'imminente partenza di Belotti in direzione Portogallo al Benfica.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Chelsea e Manchester United seguono il talento argentino, ma il Como vuole trattenerlo. Dopo l'investimento da 60 milioni, l'estate 2027 sarà decisiva per il progetto di Fabregas.
Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.
14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.