Como, suggestione dalla Premier: Fabregas la chiave

DiRedazione·Pubblicato
Como, suggestione dalla Premier: Fabregas la chiave
Condividi:
Il Como prosegue la propria campagna di rafforzamento in vista della prossima Serie A e sogna in grande, anche grazie al proprio tecnico Cesc Fabregas. Fabregas, Como Il Como, neo promosso nel massimo campionato, ha grandi ambizioni e spinto dal carisma del proprio allenatore Cesc Fabregas, vuole assemblare una rosa competitiva per onorare al meglio il proprio ritorno tra i grandi dopo 21 anni.

Calciomercato Como, dopo Andrea Belotti e Alberto Dossena (quasi fatto), il prossimo colpo potrebbe arrivare dalla Premier

Il nuovo Como versione Serie A, non ha proprio intenzione di fermarsi e continua a vagliare il mercato in cerca di profili che facciano alzare l'asticella. Dopo l'ufficialità per l'arrivo di Andrea Belotti e l'operazione praticamente conclusa col Cagliari per l'approdo di Alberto Dossena in Lombardia, il club lariano punta ancora più alto e pensa ad un colpo che avrebbe del clamoroso. Stiamo parlando di Raphael Varane, per anni totem della difesa del Real Madrid e reduce dagli ultimi anni in chiaro scuro con la maglia del Manchester United in Premier League. Il difensore francese in questo momento ha un contratto con i Red Devils che scade il prossimo 30 giugno, ovvero questa domenica e possiamo considerarlo a tutti gli effetti uno svincolato di lusso, visto che non rinnoverà la sua esperienza con la squadra inglese. Proprio da qui nascerebbe la suggestione da parte del club dei fratelli Hartono, che dopo Dossena vorrebbero blindare il reparto arretrato con un altro giocatore di grande esperienza. La concorrenza non manca e l'ingaggio del francese non è certo un particolare da poco, ma il Como ci sta realmente provando portando avanti contatti costanti. Un ruolo chiave all'interno di un'eventuale trattativa, ce l'avrà sicuramente il tecnico dei lariani, Cesc Fabregas.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Como, Nico Paz vale una battaglia da 80 milioni: il Real Madrid può cambiare tutto
Calciomercato

Como, Nico Paz vale una battaglia da 80 milioni: il Real Madrid può cambiare tutto

Chelsea e Manchester United seguono il talento argentino, ma il Como vuole trattenerlo. Dopo l'investimento da 60 milioni, l'estate 2027 sarà decisiva per il progetto di Fabregas.

22/10/2026, 11:31
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18