Como, UFFICIALE l'arrivo di Jesús Rodríguez

DiRedazione·Pubblicato
Como, UFFICIALE l'arrivo di Jesús Rodríguez
Condividi:
Il Como annuncia ufficialmente il colpo Jesús Rodríguez dal Real Betis. Operazione onerosa che regala a Fabregas un'ala di prospettiva ma già molto talentuosa. I lariani mettono a segno il primo colpo del loro calciomercato estivo. Superata la concorrenza di diversi top club europei e dopo Diao altro acquisto direttamente dal Betis.

Como, UFFICIALE la firma di Jesús Rodríguez

Ecco il comunicato ufficiale: Como 1907 è lieto di confermare l’ingaggio dell’ala spagnola Jesús Rodríguez dal Real Betis. Il 19enne si unisce al club a titolo definitivo con un contratto fino a giugno 2030. Durante la scorsa stagione, Rodríguez ha collezionato 32 presenze nella Liga oltre a mettersi in evidenza con la maglia della nazionale spagnola Under-21. Conosciuto per la sua velocità, il suo estro, il suo gioco d’attacco diretto e considerato uno dei giovani talenti più interessanti del calcio spagnolo, Rodríguez arriva a Como dopo aver già disputato un’importante finale europea. Commentando l’ingaggio, l’allenatore Cesc Fàbregas ha dichiarato: “Jesús è esattamente il tipo di giocatore di cui abbiamo bisogno a Como: coraggioso, diretto e pieno di energia. Ha una predisposizione naturale a rompere le linee avversarie e affrontare i difensori. Come per ogni cosa qui, non si tratta solo di talento, ma anche di carattere. Stiamo costruendo una squadra che pressa, domina il possesso e guarda in avanti. Jesús ha già un’esperienza di alto livello per la sua giovane età e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui“. A proposito del suo arrivo al Como 1907, Jesús ha dichiarato: “Sono davvero felice di essere qui e di far parte di un progetto così ambizioso. Sono arrivato con grande entusiasmo, voglia di crescere e di dare il massimo per perseguire obiettivi importanti. Sono molto motivato e determinato. La mia prima impressione è stata molto positiva.L’accoglienza è stata calorosa, da parte di tutto lo staff del club. Como è una città splendida e spero di viverla appieno, dentro e fuori dal campo.”
Como
I TIFOSI DEL COMO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Como, Nico Paz vale una battaglia da 80 milioni: il Real Madrid può cambiare tutto
Calciomercato

Como, Nico Paz vale una battaglia da 80 milioni: il Real Madrid può cambiare tutto

Chelsea e Manchester United seguono il talento argentino, ma il Como vuole trattenerlo. Dopo l'investimento da 60 milioni, l'estate 2027 sarà decisiva per il progetto di Fabregas.

22/10/2026, 11:31
Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni
Calciomercato

Inter, Marotta stregato da Pedro Henrique: lo Shakhtar chiede 25 milioni

Il terzino brasiliano classe 2002 ha chiuso la corsia a Spence e Diouf a San Siro: blindato dallo Shakhtar fino al 2030, ha una valutazione di 25 milioni.

23/10/2026, 16:45
Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro
Calciomercato

Milan e Inter, derby per Wesley: la Roma lo valuta 60 milioni di euro

Rossoneri e nerazzurri seguono l'esterno brasiliano: Amorim cerca ricambi sulle fasce, Chivu un'opzione in più dopo l'addio di Dumfries.

23/10/2026, 16:27
Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi
Calciomercato

Cassata firma con la Folgore Caratese fino al 2027 e ritrova Guidi

Svincolato dopo lo Spezia, l'ex Sassuolo e Genoa sceglie la Serie C e ritrova Federico Guidi, che lo aveva convocato in Under 20.

23/10/2026, 15:42
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18