Cremonese, Ciofani e Dessers: destini opposti per 9 e 90

DiRedazione·Pubblicato
Cremonese, Ciofani e Dessers: destini opposti per 9 e 90
Condividi:
Cremonese: la squadra grigiorossa, retrocessa in Serie B dopo appena un anno di militanza in massima serie, inizia a muoversi sul mercato per creare una rosa attrezzata. La società vuole ripartire e, per farlo, molto passerà dal calciomercato. Uno dei primi dubbi da sciogliere riguarda la zona offensiva, il reparto avanzato. Difatti, come riportato da CremonaSport, vi sarebbero situazioni opposte per Ciofani e Dessers. Per il numero 9 si va verso il rinnovo di contratto e la conferma. Lo scorso anno, senza essere titolare, ha sorpreso tutti segnando ben 8 reti. Il numero 90, invece, è stata una delle delusioni della stagione. Arrivato con il titolo di capocannoniere della Conference League, ha segnato troppo poco. Appena 6 sono state le reti in massima serie per l'ex Feyenoord. Considerando anche un ingaggio elevato, è più probabile che tra i due verrà ceduto il nigeriano. Nei giorni scorsi sembrava esser pronto un trasferimento ai Rangers, ma la situazione sembra essere in stallo. Vedremo, ma di sicuro la Cremonese ha le idee chiare per quanto riguarda il suo attacco. Cremonese
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni
Calciomercato

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni

Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.

09/10/2026, 16:00
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05