Cremonese, ecco chi sarà il nuovo portiere!

DiRedazione·Pubblicato
Cremonese, ecco chi sarà il nuovo portiere!
Condividi:
Habemus portiere(m), ecco cosa sicuramente si è letto in quel della  Cremonese per tutta la giornata dopo l'annuncio di Emil Audero Mulyadi tra i pali. L'ufficializzazione del nuovo portiere in casa Cremonese non può non aver prodotto qualche brusio e non mancheranno certamente soprattutto perché - ad anticiparle - sembrerebbero esserci state anche tante delusioni targate Gollini. Ma andiamo per gradi: infatti, era abbastanza noto l'interesse che la Cremonese aveva riposto nell'estremo difensore della Roma, si tratta di quel Pierluigi Gollini (anni 30 e nato a Bologna) che sembrava poter diventare il prossimo portiere) eppure qualcosa è andato storto e si è dovuti voltare pagina. A questo punti, dopo alcune voci possibili o improbabili, si è arrivati - a sorpresa - alla notizia che l'italo-indonesiano (classe 1997) avrebbe vestito i colori della Cremonese. Infatti ecco arrivata la notizia che dava Emil Audero Mulyadi essere ingaggiato come ultimo uomo, estrema protezione della porta. audero cremonese

Come si è arrivati al nuovo portiere della Cremonese?

Un accordo che sembrerebbe prevedere il trasferimento come prestito - con diritto di riscatto - e che proprio quest'ultima clausola contrattuale avrebbe permesso (alle parti coinvolte) di stringersi la mano e suggellare l'accodo. I grigiorossi sono felici e sembrerebbe essere tutto scritto e abbastanza dicerto ma dobbiamo mantenere l'abbastanza perché mancherebbe solo l'ufficialità ma, si sa, nel calciomercato ogni minuto conta e potrebbe mandare all'aria un affare già praticamente scritto. Ora lo si attende per le visite mediche, la firma del contratto e poi iniziare ad allenarsi con gli altri a Livigno dove lo aspetterà il prossimo allenatore, Davide Nicola ed un pubblico che non vede l'ora di poter vedere le prodezze in porta. Certo ci sarà una sola ed unica regola: non prendere reti o, comunque, cercarne di limitarne il più possibile la portata perché la Serie A è faticosa da mantenere ed un club come la Cremonese lo sa molto bene. Ora Audero avrà la possibilità di confermare le attenzioni ricevute e mostrare la sua esperienza; il portiere, infatti, è titolare nella Nazionale dell'Indonesia, oltre ad aver fatto bene nel Como ma ora è tempo di Serie A e qui le cose si faranno terribilmente più serie.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti
Calciomercato

Como, Sergio Camello: 10 milioni per anticipare tutti

Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.

09/10/2026, 14:02
Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni
Calciomercato

Juventus, Yildiz può superare Pogba: il record da 150 milioni

Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.

09/10/2026, 16:00
Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig
Calciomercato

Juventus, Leonard Prescott: il Bayern Munich rischia di perderlo per Urbig

Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.

09/10/2026, 14:44
Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu
Calciomercato

Inter, il vero nodo in attacco non è il bomber: cosa serve a Chivu

I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.

09/10/2026, 12:08
Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero
Calciomercato

Anguissa, Inter alla finestra: il Napoli rischia di perderlo a zero

Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.

09/10/2026, 10:05
Juventus, Palmisani e Romano per il progetto italiano: chi prendere ora e chi dopo
Calciomercato

Juventus, Palmisani e Romano per il progetto italiano: chi prendere ora e chi dopo

Carnevali punta sui giovani italiani, ma i due obiettivi richiedono tempi diversi: il contratto del portiere del Frosinone e il percorso del centrocampista del Cagliari orientano le prossime mosse bianconere.

08/10/2026, 16:21