I nostri Social

Calciomercato

Cremonese, UFFICIALE un giocatore dal Milan

Pubblicato

il

La Cremonese acquista un nuovo giocatore giovane, proveniente dalla Serie A, dal Milan. Si tratta di Marco Nasti, attaccante classe 2003. 

Rinforzo dunque per i lombardi, dopo aver perso nella prima giornata di campionato con il Cosenza. Il giocatore saluta i rossoneri a titolo definitivo, anche se il Milan manterrà sempre la metà del cartellino del calciatore in caso di futura rivendita.

Sul centravanti c’era anche l’interesse da parte del Verona ed Empoli, ma alla fine la Cremonese ha avuto la meglio. Per lui in Serie B sarà anche un ottima piazza dove poter crescere maggiormente come giocatore.

Cremonese, il comunicato ufficiale del club

Cremonese

Ecco come riportato nel sito l’annuncio ufficiale: “U.C.Cremonese comunica di aver acquisito a titolo definitivo da A.C. Milan le prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti.

Nato a Pavia il 17 settembre 2003, il neo attaccante grigiorosso cresce calcisticamente nelle giovanili del Milan per poi passare in prestito al Cosenza, in Serie B. Alla prima stagione tra i professionisti mette a segno 5 gol in 27 presenze, inclusa la rete della vittoria nella sfida d’andata dei playout (poi vinti) contro il Brescia. Nel 2023-24 registra 7 gol in 37 presenze con il Bari, contribuendo alla salvezza dei biancorossi con un gol e un assist nel doppio spareggio salvezza contro la Ternana. Nel giro delle nazionali giovanili dal 2019, con l’Italia Under 21 ha totalizzato 2 presenze e un gol.

L’attaccante sarà legato alla Cremonese fino al 30 giugno 2028. Benvenuto in grigiorosso, Marco!”.

Calciomercato

Lecce, un giocatore attira sguardi importanti

Pubblicato

il

Lecce, l'allenatore Luca Gotti

Al Lecce un giovane sta attirando gli sguardi di alcuni top club in Italia e in Inghilterra: ecco chi è l’obiettivo, e chi lo sta tenendo d’occhio.

È giallorosso il giocatore che sta facendo impazzire tre top club. La Roma, però, non c’entra nulla: l’obiettivo del momento è un giovane del Lecce.

Su di lui, verte l’interesse di club sia italiani che esteri: in Italia ha come ammiratore il Milan, mentre in Inghilterra a tenerlo d’occhio sono Tottenham e Chelsea.

Lecce, chi è l’obiettivo?

A catalizzare le loro attenzioni è il giovanissimo Patrick Dorgu. Il difensore 19enne è di ruolo terzino sinistro ma è in grado di giocare anche come esterno sinistro in virtù della sua versatilità.

La richiesta del club per il giovane danese è di circa 40 milioni di euro. Dorgu è sottocontratto con il club pugliese fino al 2026.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, la Turchia si infiamma per un difensore

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis

Il Napoli sotto i riflettori in questi ultimi sprazzi di calciomercato turco: sono ben due i club di SuperLig interessati a un difensore azzurro.

In Turchia siamo ormai agli ultimi atti di questa sessione di calciomercato: domani sarà l’ultimo giorno e l’ultima occasione per acquisti last-minute.

Due importanti club ne approfittano, e mettono gli occhi su un giocatore del Napoli.

Napoli, chi è il giocatore?

Oggetto del desiderio è il difensore portoghese Mario Rui, oggi 33enne.

Oltre ad avere attirato l’attenzione del Besiktas, come da noi riportato ieri, pare che il difensore piaccia anche al Galatasaray.

In lui, il club vede un’alternativa possibile in caso non dovesse andare in porto l’affare Zalewski dalla Roma.

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, il ds Antonelli: “Tessmann? Ecco a chi è stato più vicino tra Inter e Fiorentina”

Pubblicato

il

Venezia, in conferenza stampa ha parlato il ds Antonelli: tra i vari passaggi ha raccontato della vicenda Tessmann.

Le peripezie di mercato estive del centrocampista americano hanno tenuto banco per tutta l’estate in casa Venezia, Tessmann è stato vicinissimo prima all’Inter e poi alla Fiorentina ma quando l’accordo tra i club veniva trovato ecco che le richiesta degli agenti del giocatore facevano saltare tutto, fino a quando negli ultimi giorni  di mercato è stato trovato d’accordo con l’Olympique Lione.

Queste le parole su Tessmann raccolte da tuttomercatoweb.com:

“Per quel che riguarda la cessione, sono contento anche per la società, c’era un po’ di timore sul fatto che fosse in scadenza di contratto. E’ vero che aveva espresso volontà di andare, al contempo è anche vero che non aveva mai detto che sarebbe andato via eventualmente alla scadenza del contratto”.
Ambiva ad una società più grande?
“Sì. Avevamo chiuso subito con l’Inter…”.
Anche con la Fiorentina?
“Con l’Inter era molto più avanti”.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie1 minuto fa

Milan, Boban critica dirigenza e allenatore:”Ibrahimovic? Non ho capito cosa fa”

Visualizzazioni: 4 Milan, un’intervista particolarmente interessante e piena di significati quella rilasciata dall’ex rossonero Zvonimir Boban alla Gazzetta dello Sport. Qui...

Bologna Bologna
Serie A11 minuti fa

Bologna, l’annuncio del padre di Ferguson: “Ha rinnovato”

Visualizzazioni: 42 Arrivano buone nuove per il Bologna. Il padre di Ferguson ha annunciato il rinnovo del giocatore, che intanto...

Notizie21 minuti fa

Milan, Cardinale chiede la prima vittoria: presente a San Siro

Visualizzazioni: 167 Milan, sabato sera contro il Venezia andrà in scena una gara importante per Fonseca e per il generale...

Serie A32 minuti fa

Lazio, Baroni deve vincere il suo tabù

Visualizzazioni: 168 La Lazio sarà impegnata nel posticipo del quarto turno lunedì sera all’Olimpico contro l’Hellas Verona, per Baroni c’è...

Napoli, Antonio Conte Napoli, Antonio Conte
Serie A41 minuti fa

Napoli, la promozione di Graziani: “È la prima antagonista dell’Inter”

Visualizzazioni: 334 Intervistato da il Mattino, Ciccio Graziani promuove il Napoli. Il calciomercato dei Partenopei mette la squadra in competizione...

Lecce Lecce
Serie A52 minuti fa

Lecce, Gallo: “La vittoria con il Cagliari è stata importantissima”

Visualizzazioni: 29 Il calciatore del Lecce Antonino Gallo ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa, in vista del match contro...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma, si testa un titolare. All’orizzonte, il Genoa

Visualizzazioni: 212 Alla Roma si lavora in vista della ripresa del campionato: un possibile titolare è messo alla prova per...

Serie A1 ora fa

Milan, Zambrotta: “Avrei potuto essere rossonero già nel ’99, ma la Juventus..”

Visualizzazioni: 285 Milan, Gianluca Zambrotta, a distanza di molti anni, ha raccontato di come avrebbe potuto vestire la maglia rossonera...

Serie B2 ore fa

Sassuolo, il ds del Venezia svela: “Gytkjaer? Richiesto dai neroverdi, ma..”

Visualizzazioni: 211 Sassuolo, il direttore sportivo del Venezia, Filippo Antonelli, ha svelato il motivo del mancato sbarco in neroverde di...

Lecce, l'allenatore Luca Gotti Lecce, l'allenatore Luca Gotti
Calciomercato2 ore fa

Lecce, un giocatore attira sguardi importanti

Visualizzazioni: 342 Al Lecce un giovane sta attirando gli sguardi di alcuni top club in Italia e in Inghilterra: ecco...

Le Squadre

le più cliccate