Dall'Inghilterra: Abraham vuol lasciare la Roma

DiRedazione·Pubblicato
Dall'Inghilterra: Abraham vuol lasciare la Roma
Condividi:
Dall'Inghilterra arriva la notizia che Tammy Abraham vorrebbe lasciare la Roma a fine stagione. Secondo quanto riporta il Mirror, quotidiano britannico, il centravanti inglese Abraham vorrebbe lasciare la Capitale a fine stagione. Nonostante l'ottima stagione in giallorosso, il feeling con Mourinho non sarebbe scattato: il rapporto, secondo il media inglese, non sarebbe buono e l'idea di Abraham sarebbe quella di tornare in Premier. Le ottime prestazioni in Serie A del classe 1997 di Londra sarebbero per la punta anche della nazionale inglese un ottimo trampolino per il ritorno in Premier. Con la Roma Abraham ha trovato continuità di rendimento: in 34 partite 18 gol e 4 assist da inizio stagione. Il giocatore avrebbe già parlato con la dirigenza giallorossa spiegando la volontà di tornare al Chelsea, sarebbe insanabile la frattura con il mister portoghese. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS : Intervista a Nicolò Schira: Zaniolo-Juve, Veretout-Milan e un terzino destro per la Roma

Chelsea, torna Abraham e via Lukaku?

Secondo quanto riporta il Mirror il Chelsea avrebbe mantenuto un'opzione di riscatto sull'attaccante: potrebbe riportarlo a Londra, pagando 68 milioni di sterline, circa 80 milioni di euro. Potrebbe essere proprio il ritorno di Abraham nel club Campione del Mondo per club a liberare Lukaku, che vorrebbe tornare in Italia.  
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista
Calciomercato

Roma, il Chelsea cambia le priorità: Koné aspetta gennaio con Scott e Wharton avanti nella lista

Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.

24/09/2026, 15:45
Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore
Calciomercato

Bisceglie, Alessandro Gatto ha firmato: dall'accordo al contratto in sei ore

Prima l'intesa, poi il contratto nel giro di poche ore: l'attaccante ha completato l'operazione con i nerazzurrostellati. Ora resta atteso il comunicato del club.

25/09/2026, 12:46
Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio
Calciomercato

Napoli, Lorenzo Lucca e Noa Lang: perché possono sbloccare il mercato di gennaio

Una punta alternativa a Hojlund e un nuovo esterno sono tra i rinforzi valutati dagli azzurri: le due possibili uscite possono creare lo spazio necessario.

25/09/2026, 11:19
Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier
Focus· Calciomercato

Barcellona, Deco fa chiarezza su Lautaro Martínez: il no dell'Inter ha chiuso il dossier

Il Barcellona ha valutato Lautaro Martínez nell'ultima sessione di mercato estiva: l'operazione si è fermata prima di diventare una trattativa vera e propria.

25/09/2026, 09:51
Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni
Calciomercato

Cagliari, Inter e Milan su Paul Mendy: la valutazione sale a 12 milioni

Paul Mendy è entrato nel radar del calciomercato italiano: Inter e Milan seguono l'attaccante del Cagliari.

25/09/2026, 08:38
Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club
Calciomercato

Lazio, Icardi era un'opzione vera: perché saltò e cosa scelse il club

I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.

24/09/2026, 16:07