I nostri Social

Calciomercato

De Ligt: è scontro Juve-Barcellona

Pubblicato

il

Da oggi Matthijs de Ligt è ufficialmente un affare a due tra Juventus e Barcellona.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano catalano Sport, infatti, i blaugrana hanno rotto gli indugi e faranno sul serio per il difensore dell’Ajax e della nazionale olandese, in vista del prossimo mercato estivo.

Questione di priorità

De Ligt, protagonista dell’ennesima prestazione importante nel match vinto ieri contro la Francia, è finito in cima alla lista delle priorità blaugrana. La segreteria tecnica spagnola infatti e’ decisa a dare l’assalto al difensore, insieme al compagno di squadra Frenkie de Jong.

Tale decisione è stata accelerata anche dal resoconto positivo portato al presidente Bartomeu da Eric Abidal, che lo ha osservato direttamente nel match di Champions League tra Bayern e Ajax. Sarebbero già pronti 50 milioni  di euro per il gioiellino olandese.

Juve già in pressing

Nell’agenda di Paratici, per il reparto difensivo, oltre al nome nuovo, Jean-Clair Todibo, difensore classe 1999 del Tolosa, de Ligt è presente già da tempo.

In particolare, la società bianconera ha messo gli occhi sul giovane difensore olandese subito dopo la partita tra Italia e Olanda dello scorso giugno. I bianconeri infatti si sono mossi in anticipo per de Ligt, invitandolo a visitare le strutture del club torinese proprio alla fine della scorsa stagione.

La situazione attuale

Tuttavia il Barcellona fa sul serio e oltre a de Ligt è pronto ad acquistare anche il suo compagno di squadra de Jong, con un’offerta complessiva di circa 100 milioni di euro. Per questo motivo attualmente i catalani sarebbero in vantaggio.

Ad ogni modo la Juve ci proverà fino all’ultimo, sperando anche nell’aiuto dell’agente del giocatore, il potente Mino Raiola, che spinge per portarlo a Torino e che a breve si incontrerà con Paratici. Il mercato produce già le prime scintille con il duello per de Ligt.

Calciomercato

PSG al lavoro su Kolo Muani, Juventus fiduciosa di ufficializzarlo in 48 ore

Pubblicato

il

Kolo Muani

La Juventus è pronta a chiudere l’accordo per Kolo Muani: il PSG lavora per risolvere la situazione e l’affare potrebbe essere ufficializzato entro 48 ore.

La Juventus vicina a Kolo Muani

La Juventus si mostra fiduciosa di poter ufficializzare l’acquisto di Randal Kolo Muani nelle prossime 48 ore. La dirigenza bianconera sta lavorando a stretto contatto con il Paris Saint-Germain per risolvere le ultime formalità legate al trasferimento del talentuoso attaccante francese. Secondo le ultime indiscrezioni, l’accordo tra i due club sarebbe ormai a un passo dalla conclusione, con entrambe le parti determinate a chiudere l’operazione il prima possibile.

Il PSG e la risoluzione della situazione

Parallelamente, il PSG è impegnato a definire alcuni dettagli contrattuali che potrebbero influenzare l’operazione complessiva. Nonostante le complessità tipiche di un trasferimento di questa portata, il club parigino sembra intenzionato a collaborare per giungere a una soluzione soddisfacente per tutte le parti coinvolte. La Juventus, dal canto suo, attende con impazienza l’arrivo di Kolo Muani, che potrebbe rafforzare significativamente il reparto offensivo della squadra allenata da Massimiliano Allegri.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, il Brentford è vicino all’accordo per Kayode

Pubblicato

il

Calciomercato

Brentford vicino all’acquisto di Michael Kayode dalla Fiorentina: le trattative sono alle fasi finali e si attende l’accordo definitivo.

Le trattative tra Brentford e Fiorentina

Il club inglese Brentford è a un passo dall’acquisire il talento della Fiorentina, Michael Kayode. Le negoziazioni tra i due club sono in fase avanzata, con i dettagli finali che stanno per essere definiti. Dopo aver ricevuto il via libera dal giocatore, le due società stanno lavorando per chiarire alcuni aspetti chiave dell’accordo.

Michael Kayode: un rinforzo per il Brentford

Michael Kayode, giovane promessa del calcio italiano, rappresenta un’opportunità importante per il Brentford di rafforzare la propria rosa. L’interesse per il giocatore è stato confermato da diverse fonti, e sembra che l’accordo possa essere ufficializzato a breve. Il trasferimento è visto come un passo strategico per il club inglese, che mira a migliorare le proprie prestazioni nel campionato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Como, il Gallo Belotti non canta: futuro incerto per l’attaccante

Pubblicato

il

Como

Andrea Belotti potrebbe lasciare Como: il calciatore è al centro di trattative di calciomercato che potrebbero portarlo verso nuovi orizzonti.

Belotti e il futuro incerto

Andrea Belotti, attualmente attaccante del Como, potrebbe presto cambiare casacca. Secondo le ultime indiscrezioni, il giocatore è al centro di intense trattative di calciomercato. Il club lariano, nonostante le buone prestazioni del “Gallo”, potrebbe decidere di monetizzare dalla sua cessione. Il mercato è in fermento e l’interesse nei confronti di Belotti sembra essere alto, con diverse squadre pronte a contenderselo.

Le possibili destinazioni

Le destinazioni più probabili per Belotti includono club di Serie A e alcune squadre estere, interessate ad aggiungere esperienza e qualità al loro reparto offensivo. La decisione finale potrebbe dipendere dalle offerte economiche e dal progetto sportivo che verrà presentato al giocatore. I tifosi del Como attendono con ansia sviluppi, sperando in un esito favorevole per la loro squadra, che potrebbe risentire dell’eventuale partenza dell’attaccante.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: l’account [X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Ultime Notizie

Kolo Muani Kolo Muani
Calciomercato7 minuti fa

PSG al lavoro su Kolo Muani, Juventus fiduciosa di ufficializzarlo in 48 ore

Visualizzazioni: 67 La Juventus è pronta a chiudere l’accordo per Kolo Muani: il PSG lavora per risolvere la situazione e...

Lazio-Como, Baroni Lazio-Como, Baroni
Europa League17 minuti fa

Lazio: Real Sociedad e Braga per chiudere al primo posto

Visualizzazioni: 59 La Lazio di Baroni torna in campo in Europa League per continuare lo straordinario percorso avuto fino ad...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato19 minuti fa

Fiorentina, il Brentford è vicino all’accordo per Kayode

Visualizzazioni: 67 Brentford vicino all’acquisto di Michael Kayode dalla Fiorentina: le trattative sono alle fasi finali e si attende l’accordo...

Como Como
Calciomercato22 minuti fa

Como, il Gallo Belotti non canta: futuro incerto per l’attaccante

Visualizzazioni: 62 Andrea Belotti potrebbe lasciare Como: il calciatore è al centro di trattative di calciomercato che potrebbero portarlo verso...

Venezia, Di Francesco Venezia, Di Francesco
Calciomercato27 minuti fa

Venezia a caccia d’attaccanti: interessi per Belotti e Fila

Visualizzazioni: 59 Il Venezia è in cerca di un nuovo attaccante: Andrea Belotti e Daniel Fila nel mirino del club...

Amorim Amorim
Premier League37 minuti fa

Manchester United, crisi senza fine: Amorim scelta giusta?

Visualizzazioni: 62 La comunicazione, le scelte tattiche e i risultati mettono anche Ruben Amorim sulla lista degli imputati per la...

Video44 minuti fa

Como-Udinese 4-1. Goal e Highlights

Visualizzazioni: 62 Al Sinigaglia il Como di Cesc Fabregas ospita l’Udinese di Kosta Runjaic. L’incontro è valevole per la ventunesima...

Juventus, Douglas Luiz Juventus, Douglas Luiz
Calciomercato47 minuti fa

Manchester City interessato a Douglas Luiz, la Juventus fa muro!

Visualizzazioni: 74 Il Manchester City mostra interesse per Douglas Luiz, ma la Juventus non cede: richiesta di 40 milioni di...

Champions League57 minuti fa

Lipsia-Sporting Lisbona, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 96 Lipsia-Sporting Lisbona, match valido per la settima giornata di UEFA Champions League, con il club tedesco già consapevole...

Milan Milan
Calciomercato1 ora fa

Milan, Emerson Royal verso l’addio: due club su di lui

Visualizzazioni: 114 Milan, il laterale potrebbe lasciare i rossoneri già a gennaio. Ecco la sua situazione Secondo quanto riportato da...

Le Squadre

le più cliccate