Calciomercato
Dele Alli firma con Como fino al 2026

Dele Alli firma con il Como: contratto fino al 2026 e opzione per un’ulteriore stagione, un colpo esclusivo confermato da Fabrizio Romano.
Il nuovo capitolo di Dele Alli
Dele Alli, il talentuoso centrocampista inglese, ha deciso di intraprendere una nuova avventura calcistica in Italia, firmando con il Como. Il contratto, che lo legherà al club fino al giugno 2026, prevede anche un’opzione per un’ulteriore stagione. Questa mossa sorprendente è stata confermata da Fabrizio Romano, noto esperto di calciomercato, che ha sottolineato l’esclusività della trattativa.
L’arrivo di Alli rappresenta un importante investimento per il Como, che punta a rafforzare la propria rosa con un giocatore di esperienza internazionale. Con alle spalle stagioni in Premier League e un passato nella nazionale inglese, Alli porterà al Como non solo talento ma anche una preziosa esperienza.
Le prospettive per il Como
L’innesto di Dele Alli potrebbe segnare un punto di svolta per il Como, che ambisce a migliorare la propria posizione nel campionato italiano. Il club spera che la presenza di Alli possa attirare ulteriori talenti e incrementare l’attenzione mediatica. Questa mossa strategica potrebbe non solo elevare il livello tecnico della squadra, ma anche accrescere la visibilità internazionale del club.
Il Como, con l’acquisizione di un giocatore del calibro di Alli, dimostra una chiara ambizione di crescita. Resta da vedere come il centrocampista si adatterà al calcio italiano e quale impatto avrà sulle prestazioni della squadra.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🏴 Dele Alli becomes new Como player today on contract until June 2026 plus option for further season.
Exclusive story, confirmed. 🤝 https://t.co/YTHwTOOXm4
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 19, 2025
Calciomercato
Napoli, torna di moda Kenneth Taylor: la situazione

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli sarebbe nuovamente tornato sul centrocampista dell’Ajax Kenneth Taylor in vista del mercato estivo.
Napoli-Taylor, la situazione

ANTONIO CONTE INVITA TUTTI ALLA CALMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Napoli oltre a tentare il tutto per tutto per giocarsi si sta mettendo in moto anche per quanto riguarda la sessione di mercato estiva.
Infatti il club partenopeo avrebbe messo nel mirino il centrocampista classe 2002 in forze nelle file dell’Ajax Kenneth Taylor che in questa stagione con i lancieri ha siglato 15 gola e 8 presenze in 51 presenze stagionali.
Si tratta di un calciatore che il club partenopeo starebbe seguendo per affiancarlo a Lobotka in vista della prossima stagione avendo caratteristiche molto simili.
la situazione al momento rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Napoli tenterà il tutto per tutto per accaparrarsi il calciatore vista la cifra chiesta dai lancieri di 23 milioni non è troppo elevata.
Calciomercato
Roma, Abraham non rientra nei piani per la prossima stagione

Tammy Abraham lascerà il Milan a fine stagione: ritorno alla Roma, ma il futuro è incerto per l’attaccante inglese. Probabile nuova partenza.
Il ritorno di Tammy Abraham alla Roma
Tammy Abraham, attualmente in forza al Milan, lascerà la squadra rossonera al termine di questa stagione. L’attaccante inglese è destinato a fare ritorno alla Roma, club in cui ha già militato prima del suo trasferimento a Milano. Tuttavia, il suo futuro nella Capitale rimane incerto. Nonostante il ritorno, il giocatore non sembra rientrare nei piani della società giallorossa, il che potrebbe portare a un nuovo trasferimento durante la prossima finestra di calciomercato.

TAMMY ABRAHAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Un futuro ancora da scrivere
L’indecisione della Roma riguardo al futuro di Abraham apre scenari interessanti per il mercato estivo. Diverse squadre potrebbero essere interessate a un attaccante del calibro di Tammy, che ha dimostrato il suo valore sia in Serie A che nelle competizioni europee. I tifosi del Milan si preparano a salutare il giocatore, mentre quelli della Roma si interrogano sul ruolo che potrebbe avere nel prossimo progetto del club.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui]
Fonte: l’account [X di Schira]
Tammy #Abraham will leave #ACMilan at the end of the season. He is gonna to return to #ASRoma, even if the striker is not in #Roma’s Plans and could leave again. #transfers https://t.co/0bpNwIdI1v
— Nicolò Schira (@NicoSchira) May 15, 2025
Calciomercato
Bayern Monaco, ultimatum a Sané: fissata la deadline

Il Bayern Monaco fissa una scadenza per Leroy Sané: il futuro del giocatore è in bilico. L’attaccante tedesco deve decidere se accettare il nuovo contratto.
La Situazione Contrattuale di Sané
Il direttore del Bayern Monaco, Max Eberl, ha confermato che c’è una scadenza per Leroy Sané riguardo l’accettazione del nuovo contratto. Sané, che recentemente ha cambiato rappresentanti, è stato informato delle condizioni offerte dal club bavarese. “Leroy e la sua agenzia sanno cosa vogliamo e conoscono le condizioni,” ha dichiarato Eberl. Il Bayern sembra ottimista, sperando che Sané scelga di rimanere con loro, ma la decisione finale spetta al giocatore.

SANE E TONALI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Le Implicazioni per il Bayern Monaco
Il Bayern Monaco sta cercando di definire il futuro della sua rosa e mantenere giocatori chiave come Sané è una priorità. La decisione di Sané potrebbe influenzare le strategie del club nel prossimo calciomercato. Un eventuale rifiuto del contratto da parte del giocatore potrebbe spingere il Bayern a cercare sostituti sul mercato, modificando così i piani per la prossima stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Bayern director Max Eberl confirms there’s a deadline for Leroy Sané to accept new contract after he signed with new representatives: “Leroy and his agency know what we want and they know the conditions”.
“We hope he decides for us”. pic.twitter.com/LRSmkrOUZJ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 16, 2025
-
Notizie2 giorni fa
De Siervo: “Chi usa il pezzotto sarà individuato e punito”
-
Serie A4 giorni fa
Milan: Sorridono Morata e Bennacer e sorride anche il Milan: Nuovi fondi per il mercato estivo
-
Notizie22 ore fa
Milan, prime scosse di terremoto: può davvero saltare Furlani?
-
Calciomercato4 giorni fa
Juventus, fatta per Gutiérrez: AS sgancia la bomba
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, la 37esima di domenica: il comunicato della Lega
-
Serie A6 giorni fa
Milan, Furlani: “Siamo delusi dalla stagione, puntavamo alla Champions. Il mercato estivo è in mano alla società e siamo già attivi…”
-
Serie A3 giorni fa
Boban su MilanHello: “Conte era la mia scelta per la panchina. Furlani non conosce il calcio, deve affidarsi a esperti del settore”
-
Notizie4 giorni fa
UEFA, Marchetti annuncia delle modifiche nel fuorigioco: “L’IFAB sta facendo degli esperimenti”