I nostri Social

Calciomercato

Di Maria, il futuro è un ritorno in Liga | Due big su di lui

Pubblicato

il

Juventus

Di Maria, il talento argentino in rete contro lo Spezia, si avvia verso la chiusura del proprio contratto con la Juventus. Il futuro è ancora incerto.

Difficilmente il talentuoso campione del mondo Di Maria sarà ancora protagonista in Serie A: il contratto annuale con la Vecchia Signora molto probabilmente non sarà rinnovato. L’esterno potrebbe tornare a giocare in Spagna nella Liga.

L’argentino classe 1988 ha già giocato in Spagna dal 2010 al 2014 vestendo la maglia merengue del Real Madrid, il suo ritorno in terra iberica si fa sempre più probabile. Le voci che lo vogliono di ritorno nella propria terra in Argentina per chiudere la propria carriera con la maglia del Rosario Central, per il momento non trovano fondamento.

Di Maria ha ancora voglia di misurarsi ai massimi livelli in Europa.

Di Maria, una vecchia conoscenza per la Liga

Due club, secondo il quotidiano inglese The Sun, stanno valutando l’opzione di riportare in Spagna il giocatore che negli anni al Real Madrid ha disputato 190 partite ufficiali, mettendo a referto 36 gol e 85 assist!

Le squadre che vogliono Di Maria sono Barcellona ed Atletico Madrid, con l’opzione Juventus che rimane molto lontana, visto che i bianconeri sarebbe disposti a trattare un rinnovo solo se lo stipendio fosse di molto ridotto agli oltre 11 milioni lordi attuali.

 

Calciomercato

Sporting Lisbona, arriva dal Brasile Gabriel Teixeira ‘Biel’

Pubblicato

il

Calciomercato

Gabriel Teixeira ‘Biel’ lascia il Bahia per unirsi allo Sporting in un accordo da 8 milioni di euro più bonus. Ecco i dettagli della trattativa.

Un colpo di mercato per lo Sporting

Lo Sporting Lisbona ha ufficializzato l’acquisto del talentuoso centrocampista brasiliano Gabriel Teixeira, noto come ‘Biel’, in un’operazione che ammonta a 8 milioni di euro, con l’aggiunta di bonus. Questa mossa strategica rappresenta un importante rinforzo per la squadra portoghese, che mira a consolidare la propria competitività a livello nazionale e internazionale. ‘Biel’, che ha mostrato il suo potenziale con il Bahia, è atteso a Lisbona per le visite mediche nei prossimi giorni.

Le aspettative per Gabriel Teixeira

L’arrivo di Gabriel Teixeira è stato accolto con entusiasmo dai tifosi dello Sporting, che vedono in lui un giocatore capace di fare la differenza in campo. La sua velocità e abilità nel dribbling lo rendono un elemento prezioso per la strategia offensiva della squadra. Con l’inizio della nuova stagione, lo Sporting spera che ‘Biel’ possa integrarsi rapidamente e contribuire ai successi futuri del club.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).

Fonte: [l’account X di Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)

Continua a leggere

Calciomercato

Inter – Zalewski: i dettagli dell’operazione

Pubblicato

il

Roma, Nicola Zalewski, Inter

Nicola Zalewski si avvicina all’Inter: accordo con la Roma per un prestito con opzione di acquisto fissata a 6,5 milioni di euro.

Dettagli dell’Operazione

L’Inter ha raggiunto un accordo per il trasferimento di Nicola Zalewski dalla Roma. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club nerazzurro verserà un importo di 600.000 euro per il prestito del giovane talento polacco. L’accordo prevede inoltre un’opzione di acquisto che si aggira tra i 6 e i 6,5 milioni di euro. Zalewski è atteso a Milano per le visite mediche già nei prossimi giorni, un passo decisivo per finalizzare il suo trasferimento.

Implicazioni per l’Inter e la Roma

L’arrivo di Zalewski rappresenta un’importante aggiunta per l’Inter, che sta cercando di rinforzare la sua rosa in vista delle competizioni nazionali ed europee. Il giovane centrocampista, con le sue doti tecniche e la sua versatilità, potrebbe rivelarsi un’arma preziosa per l’allenatore. D’altro canto, la Roma avrà l’opportunità di monetizzare un giocatore che, pur promettente, non ha ancora trovato uno spazio stabile nella formazione di Mourinho. Questa operazione potrebbe rivelarsi vantaggiosa per entrambe le squadre, in un mercato sempre più competitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa: trattative ancora aperte per Cuenca

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Genoa continua a corteggiare Cuenca, ma la distanza con il Milan rimane: i dialoghi tra i due club proseguono in cerca di un accordo.

Genoa e Milan: il punto sulla trattativa per Cuenca

Il Genoa non demorde e mantiene alta la pressione per assicurarsi il talento di Cuenca. Nonostante le difficoltà riscontrate nelle negoziazioni con il Milan, i dirigenti del club ligure sono determinati a trovare un accordo soddisfacente. La distanza tra le due società riguarda principalmente il valore economico del trasferimento, ma i dialoghi sono ancora aperti, segnalando la volontà di entrambe le parti di giungere a un’intesa.

Le prospettive per Cuenca e l’importanza dell’accordo

Cuenca rappresenta un profilo di grande interesse per il Genoa, che vede in lui un rinforzo strategico per la squadra. L’acquisizione del giocatore potrebbe dare nuova linfa alla rosa, aumentando le possibilità del club di competere a un livello più alto nella stagione in corso. Per il Milan, invece, la cessione di Cuenca potrebbe rappresentare un’opportunità per reinvestire in altri settori della squadra, ottimizzando così la rosa a disposizione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

monza monza
Serie A25 secondi fa

Monza, tegola Turati: fastidio muscolare per il portiere

Visualizzazioni: 1 Il portiere del Monza, Stefano Turati, ha chiesto il cambio al minuto 67 della sfida contro l’Hellas Verona...

Hellas Verona, Paolo Zanetti Hellas Verona, Paolo Zanetti
Serie A4 minuti fa

Hellas Verona, un pilastro di Zanetti si infortuna: Serdar esce

Visualizzazioni: 7 L’Hellas Verona è costretto a rivedere i suoi piani dopo l’infortunio di uno dei suoi pilastri, Serdar, durante...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato10 minuti fa

Sporting Lisbona, arriva dal Brasile Gabriel Teixeira ‘Biel’

Visualizzazioni: 29 Gabriel Teixeira ‘Biel’ lascia il Bahia per unirsi allo Sporting in un accordo da 8 milioni di euro...

Roma, Nicola Zalewski, Inter Roma, Nicola Zalewski, Inter
Calciomercato14 minuti fa

Inter – Zalewski: i dettagli dell’operazione

Visualizzazioni: 43 Nicola Zalewski si avvicina all’Inter: accordo con la Roma per un prestito con opzione di acquisto fissata a...

Inter Inter
Serie A19 minuti fa

Atalanta, Scalvini ko: si caccia un sostituto sul mercato

Visualizzazioni: 30 Atalanta, il mister Gasperini perde un altro tassello fondamentale della retroguardia. Caccia a un sostituto sul mercato Giorgio...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato24 minuti fa

Genoa: trattative ancora aperte per Cuenca

Visualizzazioni: 31 Il Genoa continua a corteggiare Cuenca, ma la distanza con il Milan rimane: i dialoghi tra i due...

Roma, Ranieri Roma, Ranieri
Serie A26 minuti fa

Roma-Napoli: i convocati di Claudio Ranieri

Visualizzazioni: 27 L’allenatore della Roma ha sciolto le riserve sugli uomini che domani sera prenderanno parte al big match dell’Olimpico...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato30 minuti fa

Fiorentina: accordo col PSG per il baby talento italiano

Visualizzazioni: 30 Cher Ndour approda alla Fiorentina: accordo raggiunto con il PSG per il trasferimento a titolo definitivo fino al...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato35 minuti fa

Lecce, preso Konan N’Dri dal Leuven: contratto fino al 2028

Visualizzazioni: 35 Konan N’Dri vicino a diventare un nuovo giocatore del Lecce. Firmerà a breve un contratto fino al 2028,...

Serie A36 minuti fa

Venezia, tegola Stankovic: si teme un serio infortunio

Visualizzazioni: 31 Il portiere del Venezia Filip Stankovic è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco del Bluenergy...

Le Squadre

le più cliccate