Per la dirigenza viola potrebbe esserci un nuovo innesto, da Udine sono sicuri: è possibile l’arrivo di Pierpaolo Marino.
Come riporta Udineseblog, nella giornata di ieri è rimbalzata l’indiscrezione lanciata dal quotidiano Il Messaggero Veneto. Il dirigente bianconero Pierpaolo Marino sarebbe entrato con forza nella lista dei candidati ad entrare nella dirigenza viola per la prossima stagione. Il suo nome è legato a quello di Gattuso che dovrebbe essere destinato alla panchina viola, ormai il grande favorito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina, dalla Spagna: viola pronti a strappare un centrocampista a parametro zero
Il Messaggero Veneto riporta come l’arrivo di Marino non sarebbe il preludio all’addio di Pradè, queste le parole del quotidiano: “Stando ai beninformati, Marino alla Fiorentina non andrebbe a sostituire l’attuale direttore sportivo Daniele Pradè, che all’Udinese lasciò proprio a Marino il posto di direttore dell’area tecnica nell’agosto di due anni fa, quando ci fu l’avvicendamento tra i due in casa bianconera, ma andrebbe invece ad affiancarlo. Comisso, infatti, vuole costituire un asse di grande esperienza e ha deciso di potenziare lo staff affidandosi a un grande uomo mercato, qual è ritenuto l’attuale dt di casa bianconera, che a Firenze avrebbe operatività e carta bianca sulle scelte tecniche“.
La realtà attuale ricorda che Marino ha un contratto in essere con l’Udinese fino a giugno 2022, visto e considerato che nell’agosto di due anni sottoscrisse un triennale con Gino Pozzo. Tuttavia, visti gli ottimi rapporti che hanno sempre contraddistinto le parti, non è affatto improbabile pensare che i Pozzo lascerebbero andare il dt in anticipo sui tempi.
Barcellona-Atletico Madrid, match valido per la 18ª giornata di La Liga, vedrà i Blaugrana ospitare…
Milan, il fondo di Gerry Cardinale riduce l'esposizione con Elliott e allunga i termini del…
La 17ª giornata di seria A si aprirà con Verona-Milan. Il match si terrà questa…
Il 18° turno della Serie B vede il confronto tra Bari-Sudtirol, con i pugliesi in…
Hellas Verona-Milan di questa sera sarà probabilmente l'ultima partita di Maurizio Setti in vesti di…
Il calcio è uno degli sport più seguiti al mondo, e le scommesse calcistiche rappresentano…