I nostri Social

Calciomercato

Dybala Juve: problema innegabile

Pubblicato

il

Roma

Dybala Juve,  una storia sempre più complicata. L’argentino da risorsa importante è divenuto il primo problema bianconero. Nella notte poco entusiasmante della Juve in Champions, con qualificazione agli ottavi, fin troppo sudata visto il livello dell’avversario, spicca la prestazione incolore di Paulo Dybala. Atteso al riscatto dopo una prima parte di stagione deludente, Paulo ha nuovamente fornito una prestazione sottotono. Problemi fisici, altri contrattuali ed una scarsa personalità hanno fatto sprofondare la Joya nel baratro.

Dybala Juve, verso l’addio?

La questione più evidente, pare essere proprio l’assenza di una forte personalità. La presenza di Ronaldo (che ne ha da vendere), lo ha relegato ai margini della squadra. Dybala non pare in grado di dire la sua, di emergere, nonostante le sue indiscusse qualità tecniche. Se a questo aspetto, aggiungiamo anche il nodo legato al rinnovo contrattuale, il cerchio si chiude. La società non è disposta ad accontentare le richieste economiche dell’argentino. Risultato? Dybala potrebbe essere ceduto a gennaio o nella finestra del calciomercato estivo.

 

Calciomercato

Valentin Atangana rinnova con Reims fino al 2027.

Pubblicato

il

Valentin Atangana rinnova con il Reims fino al 2027, suscitando l’interesse di diversi club, tra cui alcune delle principali squadre di Serie A.

Il giovane talento Valentin Atangana ha ufficialmente prolungato il suo contratto con il Reims fino a giugno 2027. Questo rinnovo rappresenta un’importante mossa strategica per il club francese, che intende blindare uno dei suoi gioielli più promettenti. Atangana, ormai noto per le sue capacità sul campo, ha attirato l’attenzione di numerosi osservatori, tra cui alcuni dei principali club della Serie A italiana. La decisione di rinnovare il contratto dimostra la fiducia del Reims nel futuro del giocatore e rappresenta un chiaro segnale per i club interessati.

L’Interesse dei Club di Serie A

Nonostante il rinnovo, l’interesse dei club di Serie A per Valentin Atangana non sembra diminuire. Il giovane talento continua a essere sotto osservazione, e la prossima finestra di calciomercato potrebbe vedere diversi tentativi di portarlo in Italia. La sua capacità di influenzare il gioco e la sua versatilità in campo lo rendono un profilo molto desiderato. Per il momento, il Reims può godersi il suo gioiello, ma le voci di mercato sono destinate a intensificarsi nei prossimi mesi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Bayern Monaco: Neuer vicino al rinnovo

Pubblicato

il

Manuel Neuer è pronto a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2026, conferma il direttore Max Eberl: “I colloqui sono sulla buona strada”.

Il Bayern Monaco si prepara a consolidare ulteriormente il suo reparto difensivo con il rinnovo di Manuel Neuer. Il portiere tedesco, già simbolo del club bavarese, è vicino a firmare un nuovo contratto che lo legherà alla squadra fino al giugno 2026. A confermare la notizia è stato il direttore sportivo del Bayern, Max Eberl, che ha dichiarato: “I colloqui sono sulla buona strada e si tratta di chiarire gli ultimi dettagli”. Entrambe le parti sembrano fiduciose e desiderose di concludere l’accordo, anche se non è ancora possibile stabilire una data precisa per la firma.

Un rinnovo atteso da entrambe le parti

Il prolungamento del contratto di Neuer è un passo fondamentale per il Bayern Monaco, che mira a mantenere intatta la sua competitività sia in Bundesliga che in Europa. Il portiere, nonostante l’età, continua a dimostrare di essere uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, garantendo sicurezza tra i pali e leadership in campo. Per il club, il rinnovo rappresenta una mossa strategica importante, mentre per Neuer è l’opportunità di chiudere la carriera in una squadra che ha sempre considerato casa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, il colpo in difesa va fatto subito!

Pubblicato

il

Juventus, Giuntoli

La Juventus sta lavorando sul mercato per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabal e per cercare un sostituto di Vlahovic. Il colpo in difesa già a gennaio.

La finestra del mercato invernale si avvicina e Giuntoli è a lavoro da ormai diverse settimane per cercare di migliorare la rosa. Come ormai è risaputo, la Juventus ha un enorme bisogno di un nome per la difesa (in grado di colmare il vuoto lasciato da Bremer e Cabal) e un attaccante capace di far rifiatare Dusan Vlahovic.

Inizialmente si pensava che la squadra, grazie a qualche acquisto in prestito, sarebbe potuta arrivare fino alla fine della stagione, ma, visto l’andamento, la dirigenza ha deciso di fare acquisti importanti e spendere grandi cifre già a gennaio. Il profilo per la difesa è già stato individuato da tempo ed è quello dello slovacco David Hancko.

Juventus: Hancko già a gennaio

Giuntoli da tempo aveva messo gli occhi su il centrale del Feyenoord, ma inizialmente era un interesse volto al fine di acquistarlo in estate. Adesso, invece, viste le scarse prestazioni difensive della Juventus che ha incassato 5 gol nelle ultime 3 partite di campionato da squadre come Lecce, Bologna e Venezia, sembra esserci l’intenzione da parte della dirigenza bianconera di affondare il colpo già a gennaio. Il prezzo fatto dal Feyenoord per il cartellino del suo giocatore è di 35 milioni di euro.

L’offerta della Juventus dovrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni, con l’aggiunta però di qualche bonus. Ciò che potrebbe fare la differenza all’interno di questa trattativa è la volontà del giocatore, il quale ha mostrato interesse e consenso fin dal primo momento.

La trattativa

La Juventus si è portata avanti (vista la grande volontà del giocatore) ed ha intavolato con il suo agente una bozza di quello che potrebbe essere il suo nuovo contratto in maglia bianconera: 2,5 milioni a stagione per 5 anni.

Per portarsi a casa il profilo di Hancko già a gennaio, Giuntoli utilizzerà la pratica del prestito oneroso di circa 4 o 5 milioni: con un obbligo di riscatto fissato a cifre importanti. Occhio però, che sul giocatore c’è anche l’interesse dell’Atletico Madrid.

Juventus

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato6 mins fa

Valentin Atangana rinnova con Reims fino al 2027.

Visualizzazioni: 18 Valentin Atangana rinnova con il Reims fino al 2027, suscitando l’interesse di diversi club, tra cui alcune delle...

Calciomercato10 mins fa

Bayern Monaco: Neuer vicino al rinnovo

Visualizzazioni: 17 Manuel Neuer è pronto a rinnovare con il Bayern Monaco fino al 2026, conferma il direttore Max Eberl:...

Genoa-Napoli Genoa-Napoli
Serie A17 mins fa

Genoa, Vieira: “Giornata importante per la società. Vitinha sta crescendo. Su Balotelli…”

Visualizzazioni: 23 Il tecnico dei rossoblù, Patrick Vieira, ha parlato in conferenza stampa pre Genoa-Napoli, match valido per la 16ª...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A37 mins fa

Hellas Verona, accordo chiuso con Presidio Investors: a breve l’ufficialità

Visualizzazioni: 24 Presidio Investors acquisisce l’Hellas Verona: l’ufficialità è imminente. Con la nuova proprietà arriva anche un nuovo amministratore delegato....

Lazio, Serie A Lazio, Serie A
Serie A47 mins fa

Lazio, pronta la meglio per i 125 di storia del club

Visualizzazioni: 24 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe pronta a realizzare una maglia celebrativa per i 125...

Serie A, DAZN Serie A, DAZN
Serie A57 mins fa

Serie A, dove vedere la 17^ giornata in streaming gratis? Il palinsesto DAZN e Sky

Visualizzazioni: 24 Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere...

Juventus, Giuntoli Juventus, Giuntoli
Calciomercato1 ora fa

Juventus, il colpo in difesa va fatto subito!

Visualizzazioni: 47 La Juventus sta lavorando sul mercato per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabal e per cercare un sostituto...

Udinese-Napoli, Conte Udinese-Napoli, Conte
Calciomercato2 ore fa

Napoli, idee Kiwior e Bijol: i dettagli

Visualizzazioni: 10 Dopo l’infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore centrale già a...

Lazio Lazio
Serie A2 ore fa

Lazio, Oddo: “Volevo firmare a vita, ma fui obbligato a partire…”

Visualizzazioni: 26 L’ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del suo addio alla...

Ligue 1 Ligue 1
Ligue 12 ore fa

Lens, Jimmy Cabot si ritira a soli 30 anni

Visualizzazioni: 28 Jimmy Cabot, 30enne calciatore del Lens, ha annunciato il suo prematuro ritiro dal calcio giocato, in seguito ai...

Le Squadre

le più cliccate