Calciomercato Juventus, Paulo Dybala potrebbe fare uno “sgarbo” ai bianconeri: ci sarebbe l’intenzione di andar via a parametro zero.
Secondo quanto riportato dal portale spagnolo Todofichajes.com, Paulo Dybala sembrerebbe non intenzionato a prolungare il proprio contratto con i bianconeri in scadenza nel 2022. Il giocatore sembrerebbe intenzionato a liberarsi a parametro zero per ottenere un ingaggio ancora più importante.
Il club bianconero fino adesso ha provato più volte a trovare l’accordo per il prolungamento del contratto, ma l’argentino per il momento non ha trovato l’accordo. Dybala nel 2022 potrebbe diventare uno dei free agent più importante d’Europa
, con i club di Premier pronti a contenderselo.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Juventus: questo è il prezzo di Cristiano Ronaldo
Paulo Dybala è ancora fermo ai box dal 10 gennaio scorso, dalla partita contro il Sassuolo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport il ritorno della Joya non è a breve e una valutazione in merito sarà fatta la prossima settimana. L’ipotesi più probabile resta quella del rientro dopo la sosta della Serie A. Nel mirino c’è quindi il derby col Torino del 3 aprile.
Il palinsesto completo per seguire in TV la 16^ giornata del campionato di Serie A:…
Per il quinto turno di Conference League andrà in scena anche la sfida tra Fiorentina…
Jonny Evans, Victor Lindelof e Toby Collyer tornano ad allenarsi con il Manchester United, mentre…
Ajax-Lazio, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Il difensore del Catanzaro Stefano Scognamillo ha parlato della vittoria nell'ultimo turno di Serie B…
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…