La Lazio si impone sul Crotone nell’anticipo della ventisettesima giornata, in vista del ritorno di Champions contro il Bayern Monaco. Un’altalena di gol, risolta nel finale dal solito Caicedo, sempre più uomo decisivo dei finali di partita.
Vittoria sofferta per 3-2 della Lazio di Inzaghi contro il Crotone, rinvigorito dalla cura Cosmi. Gli uomini di Inzaghi dopo tre sconfitte negli ultimi quattro turni hanno dovuto andare in vantaggio per tre volte per trovare i tre punti decisivi. Alla rete inziale di Milinkovic-Savic al 14′ con un destro al volo e di Luis Alberto dal limite al 39′ aveva risposto due volte Simy, un’altra doppietta dopo quella al Torino nel turno precedente. Di Caicedo all’87’ la rete decisiva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Lazio, nuovo obiettivo per il centrocampo: arriva dalla Spagna
Queste le parole del tecnico nel post gara: “La Lazio ha fatto un’ottima gara però abbiamo commesso qualche errore importante sui due gol e una squadra come la nostra non può permetterselo. Ho fatto i complimenti ai ragazzi perché siamo stati bravi a vincere una partita molto molto importante”
Su Caicedo, ancora una volta decisivo: “Felipe sa la stima che ho per lui, ed è reciproca. Grandissimo calciatore e professionista, ha avuto qualche problema a gennaio e febbraio e non si è potuto allenare al massimo. In quel periodo ci sono stati tre gol di Muriqi poi abbiamo anche Correa e Immobile. La concorrenza in attacco è tanta ma Caicedo cerca sempre di farsi trovare pronto, oggi ha fatto l’ennesimo gol importantissimo”.
Rúben Amorim ha recentemente rilasciato dichiarazioni che hanno catturato l'attenzione degli appassionati di calcio di…
Il noto giornalista, commentatore e opinionista sportivo Graziano Campi ha concesso una lunga intervista ai…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Milan, sembra arrivare un’altra insidia per il forte terzino francese. Vediamo quale è la situazione.…
Il Manchester United è in fermento: le trattative per il rinnovo di contratto di Amad…
Sampdoria, la dirigenza ha deciso di confermare Andrea Sottil nonostante il periodo negativo che sta…