Calciomercato
Eriksen risolve con l’Inter: dove può giocare?

Era nell’aria ed ora è ufficiale: Christian Eriksen risolve il proprio contratto con l’Inter, ma non intende appendere gli scarpini al chiodo
Non molto tempo fa il giocatore danese, reduce dall’operazione al cuore, era tornato ad allenarsi per ottenere l’idoneità sportiva.
Medici e preparatori atletici avrebbero dato l’ok, Christian sta bene e può giocare, ma il regolamento del calcio italiano gli impedisce di scendere in campo con il pacemaker.
Proprio oggi il centrocampista nerazzurro si è recato in sede a Milano per concludere ufficialmente la propria avventura italiana e salutare i suoi ormai ex compagni.
La società interista lo ha già comunicato attraverso i propri portali augurando al giocatore il meglio per il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Inter, Marotta su un baby fenomeno: i dettagli
Dove andrà Christian Eriksen?
L’altalenante avventura in Serie A di Christian Eriksen non si è conclusa nel migliore dei modi per una tragedia che nessuno avrebbe ipotizzato.
Ora il talento danese è pronto a riprendersi la scena in un altro campionato e ci sono varie offerte sul suo piatto.
Non tutti i campionati permettono ad un giocatore nelle sue stesse condizioni di giocare a livello professionistico, dunque la scelta è piuttosto ristretta.
Per il momento il 2022 di Eriksen potrebbe cominciare con un ritorno in patria, dove i tifosi della sua Danimarca e in particolare quelli dell’Odense lo aspettano a braccia aperte.
Altrimenti ci sta pensando l’Ajax ad ingaggiarlo.
Per Eriksen sarebbe un clamoroso ritorno in Olanda dopo la straordinaria esperienza sempre con i Lancieri di Amsterdam.
Attenzione anche alla Premier, ci sono diversi club alla finestra, anche se per il momento non sembra l’ipotesi più concreta.
Calciomercato
Manchester United, occhi su Enzo Kana Biyik da Le Havre

Il Manchester United punta sui giovani e ha messo gli occhi su Enzo Kana Biyik: il giovane talento del Le Havre è nel mirino dei Red Devils per il futuro.
Il Manchester United ha avviato contatti per assicurarsi le prestazioni di Enzo Kana Biyik, giovane attaccante del Le Havre. A soli 18 anni, Kana Biyik è già considerato un talento promettente e il club inglese non vuole lasciarsi sfuggire l’opportunità di aggiungerlo alla propria rosa. Le trattative sono in corso e il giovane calciatore potrebbe presto approdare nella squadra di proprietà di INEOS, il Lausanne.
Manchester United, i giovani per costruire il futuro
Anche se l’accordo non è ancora stato concluso, le discussioni tra le parti sono in fase avanzata. L’interesse del Manchester United per Kana Biyik dimostra la volontà del club di investire su giovani talenti per costruire una squadra competitiva anche negli anni a venire. I fan dei Red Devils attendono con ansia ulteriori sviluppi su questa trattativa che potrebbe portare una nuova stella a brillare all’Old Trafford.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨 Manchester United have made contact to sign Enzo Kana Biyik as talent for the future from Le Havre.
Discussions ongoing for 18 year old striker to join INEOS owned side Lausanne, not sealed yet but in talks. pic.twitter.com/ct8XDko7QA
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 24, 2025
Calciomercato
Di Maria potrebbe lasciare il Benfica a fine stagione

Angel Di Maria potrebbe lasciare il Benfica a parametro zero alla fine della stagione, secondo le ultime indiscrezioni di mercato.
Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, Angel Di Maria potrebbe lasciare il Benfica come svincolato al termine della stagione. Il talentuoso giocatore argentino, che ha già avuto un impatto significativo nel club portoghese, sembra essere al centro di numerosi rumors di mercato. La carriera di Di Maria, caratterizzata da successi in club prestigiosi come Real Madrid e Paris Saint-Germain, potrebbe prendere una nuova direzione.
Di Maria, futuro ancora in Europa?
Le voci di un possibile addio hanno già suscitato l’interesse di diversi club europei, desiderosi di aggiudicarsi le prestazioni dell’esperto centrocampista. L’esperienza e la versatilità di Di Maria lo rendono un obiettivo ambito per squadre in cerca di rinforzi di qualità. Resta da vedere quale sarà la prossima destinazione dell’argentino e se deciderà di rimanere in Europa o esplorare nuove sfide in altri continenti.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: [l’account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)
Angel #DiMaria could leave #Benfica as a free agent at the end of the season. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 25, 2025
Calciomercato
Inter, Asllani potrebbe partire in estate

Kristjan Asllani potrebbe lasciare l’Inter nella finestra di trasferimenti estiva. Il centrocampista albanese, finora, non ha convinto.
Secondo quanto riportato da fonti vicine al club, il centrocampista Kristjan Asllani potrebbe essere in procinto di lasciare l’Inter durante la prossima finestra di trasferimenti estiva. Il giovane talento, che ha attirato l’attenzione di diverse squadre europee, sembra essere al centro di numerose speculazioni di mercato.
Inter, Asllani via a titolo definitivo?
L’Inter potrebbe considerare la cessione di Asllani per finanziare altri acquisti strategici. Il giocatore, che in passato ha mostrato grandi potenzialità, potrebbe essere ceduto al miglior offerente per garantire una solida plusvalenza al club nerazzurro. I tifosi attendono con ansia di conoscere il destino del giovane centrocampista, mentre i rumor di mercato continuano a susseguirsi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Kristjan #Asllani could leave #Inter during the summer transfer window. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 25, 2025
-
Serie A4 giorni fa
Cara Serie A, non c’è più rispetto per i tifosi
-
Serie A3 giorni fa
Inter-Milan: tutti i diffidati per la finale di Coppa Italia
-
Serie A7 giorni fa
Serie A, data e orari della 34° e 35° giornata: Inter-Roma di sabato
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola
-
Competizioni3 giorni fa
Premi UEFA 2020-2024, la classifica dei club di Serie A
-
Notizie7 giorni fa
L’ex Atalanta Conti annuncia il ritiro: “Non ho più la forza per andare avanti. Gasperini? È il migliore”
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, Furlani non aspetta il DS: va direttamente a trattare Lucca | La situazione
-
Serie A21 ore fa
Serie A, le designazioni della 34° giornata