Tra i nomi in partenza spunta il centrocampista Fonti vicine ad Arthur Melo ci assicurano come entoruage e Juventus stiano cercando l'opzione migliore per continuare la sua carriera fuori dalla Vecchia Signora. Per ora non ci sarebbe nulla di concreto ma solo l'interesse di alcuni club.
Arthur in bianconero
In terra toscana...
Come ci raccontano diversi organi di stampa, tra le compagini interessate c'è la Fiorentina. I Viola sono pronti a investire sul centrocampista per portare un po' di esperienza in Toscana. Vincenzo Italiano sarebbe più che soddisfatto del suo arrivo. In passato fu proposto alla Roma ma i giallorossi hanno declinato l'offerta.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
In una fase storica caratterizzata da una rappresentanza ridotta all'interno della Nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il solo portiere Vicario figura tra i convocati azzurri, la Juventus ha deciso di invertire la rotta per ricostruire un solido blocco italiano. Come rivelato dal quotidiano Tuttosport, l'amministratore delegato Giovanni Carnevali e il direttore sportivo Frederic Massara hanno analizzato le criticità legate alle liste e ai vincoli finanziari, stabilendo una nuova linea strategica di mercato. L'obiettivo della dirigenza bianconera risiede nell'individuare e ingaggiare almeno un talento italiano d'avvenire in ogni reparto, andando a duellare direttamente con l'Inter e monitorando i migliori profili del panorama nazionale ed estero.
I viola seguono il centrale classe 2004 del Lecce. Prima di un eventuale affondo servirà però spazio in difesa, mentre il Milan resta un precedente importante.
Endrick resta nei pensieri della Roma: appena quattro minuti con il Real Madrid in questa stagione, 109 nelle ultime due partite del Brasile, e il 14 ottobre sarà all'Olimpico con i Blancos.