Il Fenerbahce punta in alto e grazie a Mourinho sta costruendo una squadra competitiva. L’ultima pazza idea arriva dalla Spagna e da Barcellona. Prima offerta.
I turchi non vogliono fermarsi dopo gli arrivi di En-Nesyri, Söyüncü e Saint-Maximin, vogliono l’ennesimo grande colpo. L’obiettivo gioca nel Barcellona e vanta diversi trofei in carriera.
Il portoghese è deciso a formare un team completo, fatto anche di grandi campioni oltre che di giovane promesse. Per questo motivo il nuovo obiettivo del club turco è Ilkay Gundogan
.Il centrocampista tedesco (di origine turca) secondo alcune fonti, sarebbe in rotta con alcuni membri della rosa tanto da essere quasi arrivato alle mani. Necessario l’intervento di Laporta e Deco per calmare gli animi.
La situazione tutt altro che piacevole per l’ex Manchester City potrebbe spingere lo stesso Gundogan a cambiare aria. Tuttavia, l’offerta di 20 milioni di euro avanzata dai gialloblù sembra essere insufficiente.
Le idee della dirigenza blaugrana sono chiare: ricavare il più possibile dalla eventuale cessione del centrocampista, soprattutto dato che diversi club arabi sarebbero pronti a sborsare cifre nettamente più alte.
Quel che è certo è il rapporto incrinato tra il giocatore e la dirigenza. Tutto potrebbe culminare con la cessione, il giocatore sarebbe interessato a rimanere in Europa così da poter competere ancora ad alti livelli.
Tanto farà anche il rendimento del Fenerbahce nei playoff della Champions League, attualmente gli uomini di Mourinho stanno preparando la gara di ritorno contro il Lille (all’andata ci fu la sconfitta per 2-1).
Aggiornato al 07/08/2024 19:04
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Nicolò Savona si è infortunato ieri nel corso della gara di Champions League a Birmingham…
La straordinaria stagione dell'Atalanta ha stupito tutti, tanto che alcuni giocatori sono già attenzionati dalle…
DAZN vorrebbe ottenere un risarcimento da tutti coloro che guardano illegalmente le partite. Interpellata la…
Il quinto turno di Champions League ha regalato soprese dal punto di vista dei risultati.…