C’è ancora distanza tra Fiorentina e Parma per il centrocampista crociato, Sohm, la richiesta per i viola è alta ma a 15 milioni si può chiudere.
La Fiorentina continua a muoversi sul mercato per fornire al nuovo tecnico, Stefano Pioli, una squadra pronta per le tre competizioni. Dopo aver chiuso per Fazzini e Dzeko, i viola sono in trattativa con il Parma per portare Sohm a Firenze.
Fiorentina, distanza con il Parma per Sohm
Il Parma è disposto a trattare per il centrocampista ma l’offerta dei viola è considerata troppo bassa per la dirigenza crociata. I viola infatti hanno offerto circa 10 milioni compresi i bonus con i parmigiani che valutano il centrocampista circa 15 milioni. La distanza è importante ma sembra che i due club possono venirsi incontro per trovare un accordo. Un punto d’incontro intorno ai quindici milioni potrebbe soddisfare sia le esigenze dei viola che intende rinforzare la linea mediana, che quelle del Parma di vendere ad un buon prezzo.
I TIFOSI DEL PARMA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.
Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.
Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.
La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.