L'attaccante dalla Fiorentina Lucas Beltran è in uscita dai viola: si era parlato del Flamengo, ma c'è stato un rifiuto. Ora potrebbe andare in Russia.
L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran è considerato in uscita dai viola: si era parlato del Flamengo, ma la pista brasiliana non si è concretizzata per un rifiuto del giocatore stesso. Ora si è fatto avanti un club russo, lo Zenit di San Pietroburgo, ma determinante sarà la volontà dell'argentino.
LA GRINTA DI LUCAS BELTRAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fiorentina, Beltran in uscita dai viola: rifiutato il Flamengo, si fa avanti lo Zenit San Pietroburgo, decisiva sarà la volontà del giocatore
Tra i giocatori che sono considerati in uscita dalla Fiorentina, c'è sicuramente Lucas Beltran, l'attaccante argentino classe 2001. In due stagioni, non ha particolarmente entusiasmato a Firenze, perciò è destinato andare via. Per Beltran si era fatto avanti inizialmente il Flamengo, ma l'affare è saltato per il secco rifiuto del giocatore di andare in Brasile. Ora si è fatto avanti un altro club, questa volta dalla Russia, ovvero lo Zenit San Pietroburgo.
Il club russo di proprietà del colosso energetico Gazprom, avrebbe chiesto informazioni ai dirigenti viola sull'attaccante argentino. Ovviamente, non si fanno problemi di prezzi, visti le buone disponibilità economiche che il club russo certamente ha. Ma quello che potrebbe impedire una possibile trattativa è proprio la volontà di Beltran, che dovrebbe dare il suo assenso ad un eventuale trasferimento in Russia.
Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori sviluppi in tal senso, tutto dipenderà dalla volontà di Beltran, che deciderà personalmente ogni possibile proposta di trasferimento. Di questo i dirigenti viola ne tengono ovviamente conto.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il centrocampista viola resta tra i profili più apprezzati dalla Juventus. Giovane, italiano e già protagonista tra Fiorentina e Under 21, riunisce fisicità, tecnica e duttilità: caratteristiche che spiegano perché i bianconeri continuino a seguirlo.
Il talento turco potrebbe diventare la cessione più ricca della storia bianconera. Il contratto fino al 2030, l'interesse dei grandi club europei e il peso della Champions League rendono il suo futuro una questione strategica.
Il portiere classe 2009 ha il contratto in scadenza nel 2027 e il rinnovo resta bloccato. La scelta dei bavaresi di puntare su Jonas Urbig come erede di Neuer apre uno scenario interessante per i bianconeri.
Il club lariano punta l'attaccante del Rayo Vallecano, protagonista con sette gol in sette partite di Liga. La scadenza del contratto nel 2027 può accelerare le mosse di gennaio.
I nerazzurri hanno già quattro punte e uno dei migliori attacchi della Serie A. La possibile esigenza di mercato riguarda un profilo diverso: un giocatore capace di collegare i reparti, creare occasioni e muoversi tra le linee.
Il rinnovo del centrocampista camerunese si complica per una richiesta da 6 milioni di euro a stagione. Manna non esclude la separazione e i nerazzurri valutano l'occasione per l'estate 2027.