Fiorentina, cessione vicina per un big: tutti i dettagli

DiRedazione·Pubblicato
Fiorentina, cessione vicina per un big: tutti i dettagli
Condividi:
La Fiorentina starebbe monitorando il caso che si è creato attorno al proprio calciatore, che potrebbe decidere di lasciare Firenze già a gennaio La dirigenza viola sta osservando con preoccupazione l'evolversi della situazione riguardante uno dei propri gioielli, che suo malgrado, ha dovuto cedere il passo ad un compagno di reparto, lasciandogli dunque il posto da titolare. Un avvenimento questo che quasi certamente darà il via ad una vera e propria telenovela invernale, che porterebbe lo stesso calciatore a considerare eventuali, nuove destinazioni. Un caso, quello legato all'estremo difensore polacco Dragowski, che dunque sta tenendo banco in casa Fiorentina e non solo, con diverse big italiane ed estere che attendono alla finestra con curiosità e sincero interesse. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina 6-0 Genoa. Goal e Highlights

Fiorentina, cessione vicina per un big: tutti i dettagli

A confermare i dubbi del portiere riguardo una permanenza a Firenze è l'agente dello stesso portiere che, attraverso i microfono dei colleghi di Fiorenzeviola.it, dichiara candidamente:" Bart è troppo forte per rimanere in panchina, pertanto si deve prendere una decisione in merito al più presto." Dichiarazioni piuttosto importanti che sanno di ultimatum dello stesso procuratore, che continua:" Per tornare in forma ha la necessità impellente di tornare a calcare il campo da gioco, so perfettamente che se dovesse tornare a giocare, ritroverebbe molto velocemente la condizione ottimale. In fondo, ogni club del mondo lascia rientrare il proprio portiere titolare fra i pali, per permettergli di ritrovare la forma fisica adatta agli impegni che dovrà affrontare la squadra. Questa è una condizione che non è dipesa infatti da mancanze di carattere tecnico, bensì da un lungo e tedioso infortunio, che ha tenuto Bart lontano, non era e non è sua la responsabilità." Piuttosto chiare dunque le intenzioni del procuratore del portiere di proprietà della Fiorentina, che se dovesse accomodarsi in panchina anche contro il Cagliari, potrebbe davvero lasciare la viola già a gennaio.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana
Calciomercato

Juventus, Fiorentina, Cher Ndour: il profilo ideale per la nuova mediana

Il centrocampista viola resta tra i profili più apprezzati dalla Juventus. Giovane, italiano e già protagonista tra Fiorentina e Under 21, riunisce fisicità, tecnica e duttilità: caratteristiche che spiegano perché i bianconeri continuino a seguirlo.

07/10/2026, 14:27
Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção
Calciomercato

Roma e FIGC su Gabriel Zarrella: il centrale classe 2008 del VfB tra Italia e Seleção

Il difensore della U19 del VfB piace alla Roma e alla FIGC, che lavora per sottrarlo al Brasile. E il padre è passato dal settore giovanile giallorosso.

15/10/2026, 16:49
Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta
Calciomercato

Südtirol, Zeroli e Possanzini: il talento del Milan cerca la svolta

Due presenze, 91 minuti e un assist per il centrocampista rossonero. Nel Südtirol imbattuto, la sfida è trovare continuità e diventare una risorsa stabile per Possanzini.

15/10/2026, 15:34
Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra
Calciomercato

Inter, Nagida è il profilo per il futuro della fascia sinistra

Il camerunense classe 2005 è seguito anche dal Porto. Tra il contratto fino al 2029 e le caratteristiche da esterno offensivo, il suo profilo può interessare ai nerazzurri.

15/10/2026, 11:57
Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale
Calciomercato

Juve, Balogun per gennaio: 19 gol nell’ultima stagione, 46 minuti dal Mondiale

Escluso dalla lista di Conference League dopo il no all'Everton, l'attaccante del Monaco diventa un'opzione concreta per il 9 che Spalletti aspetta a gennaio.

15/10/2026, 11:18
Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio
Calciomercato

Milan, Christian Comotto piace a tre club di Serie A: perché può partire a gennaio

Parma, Genoa e Monza seguono il centrocampista classe 2008. L'esperienza in Serie B e la duttilità attirano l'interesse, mentre la concorrenza in rossonero apre alla soluzione del prestito.

15/10/2026, 10:00