I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, dalla gioventù all’esperienza: i primi nomi del mercato viola

Pubblicato

il

Fiorentina, Pradé

La Fiorentina si presenta a questo finale di stagione ancora da protagonista sia in Conference League che in Serie A: intanto si muovono le prime strategie future.

Il calciomercato vive ormai 365 giorni all’anno, tra trattative, ipotesi di rinnovo, scadenze di contratti e clausole, gli uomini mercato sono sempre impegnati a trovare o trattenere le risorse importanti all’interno di una rosa.

La Fiorentina la prossima estate avrà tante valutazioni da fare su giocatori in prestito con diritto di riscatto, altri in scadenza e soprattutto capire cosa vorrà fare Kean nel proprio futuro immediato. La clausola da 52 milioni di euro esercitabile nei primi 15 giorni di luglio lo mette indubbiamente artefice del proprio futuro.

Calciomercato Inter, Dzeko

La Nazione in edicola stamattina fa già una prima lista di giocatori che potrebbero interessare Pradè e Goretti la prossima estate: si va dalla gioventù di Augustin Modica, attaccante classe 2003 del Rosario, all’esperienza di Thomas Muller, 35 anni e contratto in scadenza con il Bayern Monaco.

Un altro nome che è rimbalzato nei giorni scorsi dalla Turchia è quello di Dzeko, quartantenne in uscita dal Fenerbahce, un interesse che potrebbe avere un minimo senso in caso di permanenza di Kean e avere alle spalle un giocatore che può garantire qualche gara senza pretendere troppo spazio.

Gli altri nomi in qualche modo accostati alla Fiorentina sono quelli di Fer Lopez, esterno alto a destra classe 2004 che si libera a parametro zero dal Celta Vigo, mentre dalla Grecia arrivano gli interessamenti per Stefanos Tzimas, 2006 del Norimberga di proprietà del Brighton, e per Giannis Kostantelias, 2003 del Paok di Salonicco.

Per il centrocampo c’è l’interesse per il centrocampista classe 2003 Leon Avdullahu, col doppio passaporto svizzero e kosovaro.

 

Calciomercato

Lecce, attivata l’opzione per il prolungamento di Ramadani

Pubblicato

il

Lecce

Il Lecce ha deciso di prolungare il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027, offrendo stabilità alla squadra giallorossa per il futuro.

Il rinnovo di Ramadani: una mossa strategica per il Lecce

Il Lecce ha ufficialmente attivato l’opzione per estendere il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027. Questo rinnovo rappresenta una mossa strategica per il club, che intende consolidare la sua rosa puntando su un giocatore di talento come Ramadani. Con questa operazione, il Lecce dimostra di voler costruire un progetto solido e ambizioso, garantendo continuità e qualità sul campo.

Yilber Ramadani si è rivelato un elemento chiave per il Lecce, contribuendo con prestazioni di alto livello e una dedizione esemplare. La sua presenza in squadra non solo rafforza il centrocampo, ma offre anche un supporto fondamentale alla fase offensiva e difensiva. Il prolungamento del suo contratto fino al 2027 è un chiaro segnale della fiducia che il club ripone nel suo potenziale e nella sua capacità di fare la differenza nelle competizioni future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, Dybala sempre più verso l’addio a fine stagione

Pubblicato

il

Il futuro di Paulo Dybala alla Roma è incerto: il contratto in scadenza a giugno e trattative in stallo per il rinnovo per il talento argentino.

Dybala e la Roma: un addio già scritto?

Le voci sul destino di Paulo Dybala con la maglia della Roma si fanno sempre più insistenti. Con il contratto in scadenza a giugno, le trattative per il rinnovo sembrano essere in una fase di stallo. Questo scenario apre le porte a un possibile addio del campione argentino, che potrebbe diventare un pezzo pregiato del calciomercato estivo come free agent. La mancata intesa tra il calciatore e il club giallorosso potrebbe spingere Dybala a cercare nuove avventure, attirando l’attenzione di numerosi club pronti a inserirlo nei propri ranghi.

Le squadre interessate non mancheranno, e la competizione per assicurarsi le sue prestazioni sarà certamente agguerrita. La Roma, nel frattempo, dovrà pensare a come colmare il vuoto che Dybala lascerebbe, cercando sul mercato un sostituto all’altezza delle aspettative dei tifosi.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Niente Italia per Szymański: va allo Stade Rennais

Pubblicato

il

Sebastian Szymański passa al Rennes: accordo fino al 2030 per il talento polacco, trasferimento dal Fenerbahçe completato per 13 milioni di euro. Nelle scorse sessioni di mercato è stato vicino all’approdo in Serie A.

Il trasferimento di Szymański al Rennes

Il centrocampista polacco Sebastian Szymański ha ufficialmente firmato con lo Stade Rennais, come confermato dall’esperto di mercato Nicolò Schira. Dopo aver trovato l’accordo personale con il club francese, il trasferimento è stato completato con il Fenerbahçe per una cifra totale di 13 milioni di euro, bonus inclusi. Il contratto siglato prevede la permanenza di Szymański al Rennes fino al 2030, un chiaro segnale della fiducia del club nelle capacità del giovane talento.

Un nuovo inizio in Francia

Il trasferimento di Szymański rappresenta una mossa strategica per il Rennes, che mira a rinforzare il proprio centrocampo con un giocatore di qualità e visione di gioco. Il giovane polacco, già noto per le sue abilità tecniche e la sua capacità di inserirsi negli spazi, potrebbe diventare una pedina fondamentale nel sistema di gioco della squadra francese. Il Rennes ha dimostrato di voler investire nel futuro, e l’arrivo di Szymański è solo l’ultimo esempio di questa politica ambiziosa.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce Lecce
Calciomercato4 minuti fa

Lecce, attivata l’opzione per il prolungamento di Ramadani

Visualizzazioni: 4 Il Lecce ha deciso di prolungare il contratto di Yilber Ramadani fino al 2027, offrendo stabilità alla squadra...

Napoli-Qarabag Napoli-Qarabag
Serie A15 minuti fa

Napoli, emergenza infinita: Conte perde Rrahmani e Politano

Visualizzazioni: 37 Napoli – Nuovi infortuni contro il Sassuolo e allerta massima in vista di Copenhagen e Juventus. La vittoria...

Calciomercato24 minuti fa

Roma, Dybala sempre più verso l’addio a fine stagione

Visualizzazioni: 43 Il futuro di Paulo Dybala alla Roma è incerto: il contratto in scadenza a giugno e trattative in...

Calciomercato34 minuti fa

Niente Italia per Szymański: va allo Stade Rennais

Visualizzazioni: 35 Sebastian Szymański passa al Rennes: accordo fino al 2030 per il talento polacco, trasferimento dal Fenerbahçe completato per...

Perisic, Inter, Foto Instagram Perisic, Inter, Foto Instagram
Calciomercato44 minuti fa

Ritorno all’Inter di Perisic? L’allenatore del PSV chiude: “Resta qui”

Visualizzazioni: 42 Dopo i rumors degli scorsi giorni su un clamoroso ritorno del croato all’Inter il tecnico del club olandese...

chelsea, Sterling chelsea, Sterling
Calciomercato55 minuti fa

Chelsea, Sterling è ormai fuori: ci prova il Napoli?

Visualizzazioni: 30 Raheem Sterling non rientra più nei piani del Chelsea e si prepara a lasciare il club. Intanto, il...

Udinese, Pozzo Udinese, Pozzo
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Udinese, Pozzo scopre un altro talento? | L’ultima idea

Visualizzazioni: 32 Calciomercato Udinese, il club bianconero starebbe vagliando l’acquisto di un centrale difensivo in caso di addio di Solet....

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Serie A1 ora fa

Roma: Gasp lancia Malen con il Torino e punge Zirkzee

Visualizzazioni: 45 Contro i granata Malen esordirà dal primo minuto al centro dell’attacco della Roma di Gasperini, che ieri lo...

Parma-Genoa Parma-Genoa
Serie A2 ore fa

Parma-Genoa, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 201 A pochi minuti dal fischio d’inizio di Parma-Genoa, sono state diramate le formazioni ufficiali che scenderanno in campo...

Calciomercato2 ore fa

Milan, il rinnovo di Maignan è ai dettagli

Visualizzazioni: 55 Milan – Mike Maignan è pronto a firmare un rinnovo di contratto fino al 2031, con un salario...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android