Arriva news importanti dal Brasile per Beltran, Il Flamengo è infatti davvero interessato all'argentino ed inizierà a trattare con la Fiorentina.
Il Flamengofa sul serio per Lucas Beltran. Secondo quanto riportato dal portale del quotidiano brasiliano O Dia, la Fiorentinaavrebbe dato il via libera al club carioca per avviare i contatti diretti con l’attaccante argentino.
LA GRINTA DI LUCAS BELTRAN ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Fiorentina, Flamengo-Beltran: le cifre
Il club viola ha fissato a 15 milioni di euro il prezzo per il cartellino dell’ex River Plate, una cifra che il Flamengo sarebbe disposto a mettere sul tavolo pur di assicurarsi il centravanti classe 2001. La decisione ora sta al calciatore, che dovrà valutare se accettare un ritorno in Brasile e quindi in Sudamerica a soli due anni dal suo addio al calcio argentino. Il calciatore preferirebbe rimanere in Europa e continuare la sua avventura nel Vecchio Continente, ma la possibilità di rilanciarsi in un club ambizioso e con un tecnico preparato come Filipe Luis potrebbe smorzare le sue pretese.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il brasiliano è sotto contratto con la Fiorentina fino al 30 giugno 2027: gennaio può anticipare la concorrenza, ma l'estate offre alla Lazio uno scenario economicamente più favorevole.
Gli infortuni di Alexis Saelemaekers e Pervis Estupiñán hanno spinto il Milan a guardare al mercato degli svincolati. Dani Carvajal è stato proposto ai rossoneri, ma mentre a Milano non è ancora partita una trattativa, il Getafe ha già aperto i contatti con lo spagnolo.
Il centrale classe 2006 è vicino al ritorno dopo oltre un anno di stop. Juventus e Inter continuano a seguirlo, mentre il Liverpool punta sul suo reinserimento: il minutaggio delle prossime settimane sarà decisivo per capire se a gennaio potrà aprirsi uno spazio di mercato.
In estate la richiesta di circa 40 milioni aveva frenato i rossoneri. Ora i 12 minuti in Liga del terzino del Barcellona e i problemi fisici di Estupiñán e Saelemaekers possono rimettere in discussione le valutazioni.