Calciomercato
Fiorentina, Man è la prima scelta: parti più vicine dopo i contatti odierni
Sfumato Luiz Henrique, la Fiorentina ha deciso di fiondarsi su Dennis Man per rinforzare il proprio reparto offensivo. L’esterno si sta avvicinando ai viola.
Il club toscano vuole regalare a Palladino un rinforzo di spessore visto che il reparto offensivo sta per subire un profondo cambiamento. Tra i probabili addii di Kouamé e Ikoné si cerca un giocatore forte e che conosca già la Serie A.
Fiorentina, Pradé vuole Man: contatti fitti nelle ultime ore
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, nella giornata di oggi ci sono stati ulteriori contatti per cercare un’intesa dal punto di vista economico per il trasferimento di Dennis Man alla Fiorentina.
Il rumeno avrebbe già espresso la propria volontà di trasferirsi al club di Commisso perciò la palla è passata nelle mani delle due società che proprio in queste ore stanno cercando la quadra per definire il trasferimento già nei prossimi giorni.
Sfumato Luiz Henrique, passato allo Zenit Sanpietroburgo per 35 milioni, Pradè ha spostato l’attenzione sul calciatore crociato che in questa stagione ha già collezionato 4 goal e 4 assist in 21 partite.
Calciomercato
Juventus, il rientro di Kostic e’ più di una ipotesi: riscatto lontano
Juventus, a fine stagione i bianconeri potrebbero ritrovarsi in rosa Filip Kostic. Vediamo qui di seguito i motivi.
Non sta andando propriamente bene l’avventura di Filip Kostic con la maglia del Fenerbahce.
Il serbo, arrivato in estate dalla Juventus in prestito con diritto di riscatto, infatti, non sta rendendo secondo quanto ci si aspettava.
José Mourinho e’ insoddisfatto del giocatore e non vedrebbe male un suo ritorno a Torino a fine stagione.
A meno di sorprese, quindi, il Fenerbahce non pagherà i 6 milioni di euro utili per acquistarlo definitivamente, e Kostic rientrerà alla Continassa.
Calciomercato
Calciomercato Lazio, sirene inglesi per Dele-Bashiru
E’ Dele-Bashiru mania. Non solo alla Lazio, anche all’estero. Plasmato da Baroni, ora l’Inghilterra lo rivuole: occhio al Brighton…
La Lazio di Marco Baroni è tornata a vincere e convincere nella sfida all’Hellas Verona, legittimando le sue mire ai posti Champions League.
Il lavoro del club romano non è passato inosservato ed ha attirato a sé diverse attenzioni, soprattutto dai club di Premier League. In questo senso che è arrivato l’interessamento per Fisayo Dele-Bashiru da parte del Brighton.
La crescita di Dele-Bashiru
Il centrocampista, ex Hatayspor, ha avuto un impatto notevole sul mondo Lazio, collezionando 17 presenze, 4 gol e 2 assist, ma soprattuto fornendo delle prestazioni di alto livello. A colpire è stato il modo in cui ha impattato nel club capitolino, distinguendosi in termini di leadership e di agonismo: dando quella carica alla squadra che spesso peccava sotto questo punto di vista.
La risposta della Lazio
Il club del patron Claudio Lotito, sempre molto attento a non svendere i propri gioielli, ha risposto ad una prima offerta arrivata dal club inglese ed è un secco no. D’altronde non è una sorpresa che sia arrivata una risposta negativa da parte del club romano, il quale, soprattutto nel mercato di Gennaio, è restio a muoversi e anche per la fiducia nei confronti del centrocampista nigeriano.
Riccardo Carsetti
Calciomercato
Parma vicina all’accordo per Jacob Ondrejka
Il Parma vicino all’acquisto del talento svedese Jacob Ondrejka mentre la Fiorentina punta Dennis Man
Parma si avvicina a Jacob Ondrejka
Il Parma è in procinto di concludere un accordo per l’acquisizione del giovane talento svedese Jacob Ondrejka. Secondo fonti interne al club, l’accordo è in fase di finalizzazione e sembra ormai quasi fatto. Ondrejka, attualmente in forza al Royal Antwerp, è considerato un promettente rinforzo per la squadra emiliana, intenzionata a potenziare il proprio organico in vista delle prossime sfide stagionali.
Fiorentina interessata a Dennis Man
Contemporaneamente, la Fiorentina ha avviato le trattative per assicurarsi le prestazioni di Dennis Man, attualmente in forza al Parma. Questo movimento di mercato potrebbe risultare cruciale per i viola, che cercano di rafforzare il loro reparto offensivo. Dennis Man è visto come un profilo adatto a migliorare la qualità del gioco della squadra toscana, desiderosa di competere a livelli sempre più alti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟡🔵 Understand Parma are closing in on deal to sign Swedish talent Jacob Ondrejka from Royal Anterp.
Deal being finalized and almost done, club sources confirm.
🟣🇷🇴 Fiorentina are in talks to sign Dennis Man from Parma. pic.twitter.com/Y2keNApSDe
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2025
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, primi contatti per Vlahovic
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, contatti con HCM Sports: prima offerta per De Jong | La risposta del Barcellona
-
Calciomercato5 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cambiaso libera Tomori: ora il Milan trema
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, giornata decisiva per Rashford: dall’offerta ridicola alle ultime speranze Jovic/Chukwueze
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, prima cessione: di chi si tratta
-
Calciomercato6 giorni fa
Ultim’ora Milan, avanza il nome di Lorenzo Lucca: altri contatti con l’Udinese | I dettagli
-
Calciomercato8 ore fa
Ultim’ora Milan, il Galatasaray vuole Emerson Royal: i contatti
-
Calciomercato4 giorni fa
Milan: Rashford non convocato, trattative in corso