I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Mandragora ancora al centro del progetto viola: la situazione

Pubblicato

il

mandragora

La Fiorentina di Palladino prosegue nella sua straordinaria stagione e uno dei pilastri delle rosa, Rolando Mandragora, è destinato a restare viola a lungo.

La rete che ha sbloccato il ritorno dei quarti di finale di Conference League contro il Celje è solo l’ultimo contributo importante che il centrocampista ha profuso per la squadra viola.

Fiorentina, Mandragora cuore viola ma per il rinnovo tutto tace

L’ex Udinese, ormai entrato nel cuore di tutti i tifosi per l’impegno e l’importanza soprattutto in zona gol dimostrata negli anni, si sta guadagnando la fiducia di società e allenatore.

L’ultimo gol segnato contro il Celje in Conference, non ha fatto altro che rafforzare la sua posizione all’interno della rosa di Palladino ma tanti adesso si chiedono quale sarà il suo futuro. Infatti, il contratto attuale andrà in scadenza nel 2026 e per evitare brutte sorprese, tutti si augurano che l’accordo possa essere raggiunto a breve.

mandragora

Rome, Italy 26.01.2025 : sRolando Mandragora of Fiorentina, Taty Castellanos of Lazio een in action during Italian football match championship Serie A Enilive 2024-2025 SS Lazio vs Fiorentina Calcio at Stadio Olimpico in Rome.

Tuttavia, nonostante i 5 gol in Conference e i 2 in Serie A, nulla si è ancora mosso da parte della società viola che probabilmente attende la fine della stagione (sperando in un epilogo glorioso) per poi concentrarsi sulle questioni contrattuali.

L’agente di Mandragora, Luca De Simone, ha parlato a proposito di questo argomento affermando che appunto al termine della stagione inizieranno i colloqui per prolungare il rapporto ormai d’amore tra il suo assistito e la Fiorentina.

Nel frattempo il giocatore è totalmente concentrato sul campo, dove sta esprimendo alla grande sè stesso e il proprio modo di giocare. La speranza di una sua permanenza per un futuro a tinte viola è in forte crescita.

Calciomercato

Inter, Frattesi sempre più vicino al Galatasaray

Pubblicato

il

Inter

Dopo la Juventus spuntano le sirene turche per il centrocampista italiano. Il Galatasaray tratta con l’Inter e mette sul piatto un maxi ingaggio.

Il futuro di Davide Frattesi rischia di essere sempre più distante da Milano, dall’Inter e forse dall’intera Serie A. Dopo i primi sondaggi della Juventus, oggi è il Galatasaray a muoversi con decisione per il centrocampista azzurro, pronto a tentarlo con un progetto ambizioso e un’offerta economica importante.

Come riportato da Matteo Moretto, Inter e Galatasaray sono in trattativa sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe diventare obbligatorio al verificarsi di determinate condizioni. L’operazione complessiva si aggirerebbe intorno ai 35 milioni di euro: 5 per il prestito e 30 per il riscatto. Il nodo resta proprio l’obbligo, legato al numero di presenze: i nerazzurri spingono per parametri facilmente raggiungibili, i turchi per soglie più alte.

Inter, separazione vicina con Frattesi?

Il club di Istanbul, però, fa sul serio. Sul tavolo c’è un contratto da circa 5 milioni di euro a stagione, quasi il doppio dell’attuale ingaggio di Frattesi all’Inter. Una proposta che ha aperto concretamente il giocatore alla destinazione turca, anche perché la Juventus appare al momento defilata: l’Inter non intende cedere il centrocampista in prestito in Italia.

Inter

DAVIDE FRATTESI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

A spingere Frattesi a guardarsi intorno è soprattutto lo scarso minutaggio. In stagione ha collezionato 15 presenze complessive tra tutte le competizioni, ma solo 4 da titolare, per appena 506 minuti giocati, senza gol e con due assist in Coppa Italia. Numeri che spiegano il malcontento e la voglia di un ruolo più centrale.

Il Galatasaray accelera, Frattesi riflette: il suo destino, sempre più chiaramente, sembra lontano da Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Frattesi (@davidefrattesi_22)

Continua a leggere

Calciomercato

Real Madrid, Brahim Diaz vicino al rinnovo fino al 2030

Pubblicato

il

brahim diaz

Brahim Diaz pronto a rinnovare con il Real Madrid fino al 2030: un accordo che rafforza la rosa dei Blancos per il futuro.

Un passo importante per Brahim Diaz e il Real Madrid

Brahim Diaz, giovane talento del calcio spagnolo, è sul punto di firmare un rinnovo contrattuale con il Real Madrid fino al 2030. Questa mossa strategica da parte dei Blancos sottolinea la fiducia del club nelle potenzialità del giocatore, che ha dimostrato di essere una risorsa chiave per la squadra. Il contratto a lungo termine non solo garantirà stabilità a Diaz, ma permetterà anche al Real Madrid di costruire una squadra competitiva per gli anni a venire.

La notizia del rinnovo è stata accolta con entusiasmo dai tifosi e dagli addetti ai lavori, che vedono in Diaz un elemento fondamentale per il futuro del club. La sua capacità di adattarsi a diverse posizioni in campo e la sua visione di gioco lo rendono un punto di riferimento nel panorama calcistico internazionale.

Implicazioni per il mercato dei trasferimenti

Il rinnovo di Brahim Diaz con il Real Madrid potrebbe avere ripercussioni significative sul calciomercato. Con il giocatore ormai blindato fino al 2030, i Blancos potranno focalizzarsi su altre aree da rinforzare senza preoccuparsi di dover sostituire uno dei loro giovani talenti. Questo movimento potrebbe influenzare anche le strategie di altre squadre che erano alla ricerca di nuovi acquisti nel reparto offensivo.

L’accordo rappresenta un chiaro segnale delle ambizioni del Real Madrid di mantenere una squadra giovane e dinamica, capace di competere ad alti livelli sia in Spagna che in Europa. La decisione di prolungare il contratto di Diaz dimostra la volontà del club di investire nei propri talenti e di assicurarsi una base solida per le sfide future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Milan, i media inglesi sono sicuri: Zirkzee è il primo obiettivo di Tare

Pubblicato

il

Roma

Milan, arrivano importanti notizie dal fronte britannico. Secondo i principali media inglesi i rossoneri starebbero ideando un ritorno di fiamma verso l’attaccante olandese.

I media inglesi sono sicuri, il Milan punta nuovamente Joshua Zirkzee nel caso Christopher Nkunku dovesse lasciare il club.

A riportarlo Sky Sports UK FootyInsider per i quali la trattativa potrebbe accendersi qualora il Fenerbahce dovesse trovare la quadra economica per ingaggiare la punta francese approdata a Milano in estate per 37 milioni.

L’idea è che Zirkzee rappresenterebbe il compagno ideale di Fullkrug al centro dell’attacco rossonero andando a rappresentare una validissima alternativa a Pulisic le cui condizioni di salute non sempre sono al meglio.

Stando a quanto sappiamo noi di Calcio Style, la pista Zirkzee non è così calda, ma riportiamo in questo articolo la notizia dei media inglesi pronti a ragguagliare in caso di sviluppi a stretto giro.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inter Inter
Calciomercato2 minuti fa

Inter, Frattesi sempre più vicino al Galatasaray

Visualizzazioni: 2 Dopo la Juventus spuntano le sirene turche per il centrocampista italiano. Il Galatasaray tratta con l’Inter e mette...

brahim diaz brahim diaz
Calciomercato12 minuti fa

Real Madrid, Brahim Diaz vicino al rinnovo fino al 2030

Visualizzazioni: 25 Brahim Diaz pronto a rinnovare con il Real Madrid fino al 2030: un accordo che rafforza la rosa...

Coppa d'africa Coppa d'africa
Esteri22 minuti fa

Coppa d’Africa, il Marocco vola ai quarti!

Visualizzazioni: 36 Il Marocco avanza ai quarti di finale della Coppa d’Africa, consolidando il suo ruolo di protagonista nel panorama...

Roma Roma
Calciomercato27 minuti fa

Milan, i media inglesi sono sicuri: Zirkzee è il primo obiettivo di Tare

Visualizzazioni: 83 Milan, arrivano importanti notizie dal fronte britannico. Secondo i principali media inglesi i rossoneri starebbero ideando un ritorno...

Milan Milan
Serie A32 minuti fa

Milan, lo strano caso Leao-Pulisic: sempre decisivi, mai in campo insieme

Visualizzazioni: 44 Il Milan continua ad essere trascinata, gara dopo gara, da Christian Pulisic e Rafael Leao. Eppure i due...

Focus1 ora fa

Roma: l’attacco preoccupa, e rimane il problema rimonte

Visualizzazioni: 42 Anche contro l’Atalanta l’impatto offensivo della Roma è stato nullo: negli ultimi 10 anni di carriera mai le...

Inter Inter
Serie A1 ora fa

Inter, 35 milioni dal Galatasaray per Frattesi? L’italiano ci pensa: i dettagli

Visualizzazioni: 64 Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il Galatasaray sarebbe molto interessato a Davide Frattesi. Valutazione di 35...

Bologna Bologna
Calciomercato2 ore fa

Bologna, spunta il nome di Kostic del Partizan

Visualizzazioni: 55 Il Bologna segue con interesse il giovane talento del Partizan Belgrado, Bogdan Kostic, classe 2007, in vista di...

Roma Roma
Serie A2 ore fa

Roma, arrivano i primi segnali d’allarme della stagione

Visualizzazioni: 54 Roma – Contro l’Atalanta arriva la quarta sconfitta nelle ultime sei: addio sogni scudetto? ora la Champions è...

Serie D Serie D
Calciomercato3 ore fa

Galatasaray, le strategie di mercato per la sessione invernale

Visualizzazioni: 36 Il Galatasaray si prepara per il mercato di gennaio con obiettivi precisi: un difensore centrale, un centrocampista e...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android