I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Palladino vuole Moise Kean. Parola di Pedullà

La Fiorentina punterebbe dritta a Moise Kean della Juventus per rinforzare il proprio reparto avanzato. I dettagli di questo interesse.

Pubblicato

il

Kean

Alfredo Pedullà punta su Moise Kean alla Fiorentina. Il centravanti è in uscita dalla Juventus (scadenza di contratto tra un anno) ed avrebbe diverse proposte: quella viola, appunto, e poi Bologna e qualche sirena araba.

Raffaele Palladino aveva provato a portarlo a Monza già a gennaio ed ora ci riprova in una piazza sicuramente più appetibile per il centravanti italiano, nato da genitori originari della Costa d’Avorio.

Vedremo se durante la prossima settimana, nella conferenza stampa di presentazione come nuovo allenatore della Fiorentina, Palladino verrà interpellato su quest’indiscrezione e se essa verrà confermata o meno dal diretto interessato.

Calciomercato

Torino: Cairo ha detto sì! Ecco chi potrebbe uscire

Pubblicato

il

Il Torino sta lavorando anche al mercato in uscita: non solo Buongiorno tra i top granata. La situazione.

Nelle ultime ore, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com,  sul tavolo della dirigenza granata sarebbe arrivata un’offerta molto interessante per il centrocampista della nazionale serva Ivan Ilic da parte dello Zenit San Pietroburgo.

Per il talentuoso mediano classe 2001 arrivato dall’Hellas Verona nelle ultime ore del mercato invernale del 2023 su espressa richiesta di Ivan Juric per 18 milioni di euro c’è questa proposta importantissima del club russo.

Adesso che le strade di Torino e Juric si sono divise, Cairo potrebbe decidere di cadere nella tentazione russa. Anzi, probabilmente ha già risposto positivamente all’offerta di oltre 25 milioni di euro da parte dello Zenit per avere Ilic.

Per il giocatore che ci sta ancora pensando, vista la situazione sociale in Russia, un ricchissimo contratto da 3 milioni di euro annui.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, le sirene di De Zerbi per un centrocampista: i dettagli

Pubblicato

il

De Zerbi

Calciomercato Sassuolo, continua il mercato cessioni per gli emiliani, che sfoltiranno di molto la rosa attuale. Roberto De Zerbi pronto a scippare un suo pupillo.

Giovanni Carnevali e’ al lavoro per ridurre la rosa del Sassuolo, in modo da costruire quella a immagine e somiglianza del tecnico Fabio Grosso.

Molti sono i giocatori in uscita, complice un monte ingaggi da ridimensionare. Tra questi c’è anche Maxime Lopez, reduce da una stagione in prestito alla Fiorentina.

Il centrocampista non rientra, non solo per questioni economiche, nei piani del club, e in questi mesi estivi si cercherà una nuova sistemazione.

Nel frattempo, a volerlo e’ l’ex neroverde Roberto De Zerbi, che lo porterebbe volentieri all’Olympique Marsiglia.

Sarebbe questo un ritorno per Maxime Lopez, che nella città del sapone e’ diventato calciatore ad alti livelli.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Cremonese, in arrivo il nuovo numero uno: tutti i dettagli

Pubblicato

il

Calciomercato Cremonese, i grigiorossi stanno per chiudere un colpo di grande effetto per la porta. Vediamo insieme i dettagli.

La Cremonese sta per chiudere un colpo ad effetto per quanto riguarda il mercato dei portieri.

Dal Catanzaro, infatti, e’ in arrivo Andrea Fulignati, estremo difensore di grande esperienza e reattività.

Protagonista di una stagione ad alto livello in Calabria, Fulignati diventerà il titolare della formazione lombarda.

Come riferisce Tuttomercatoweb, l’affare e’ ormai in chiusura e le firme sul contratto dovrebbero arrivare la prossima settimana.

Su di lui c’era forte anche il Palermo, il quale vedrà, con ogni probabilità, salutare Mirko Pigliacelli.

I grigiorossi, tuttavia, hanno piegato le sirene ambiziose rosanero, aggiudicandosi le prestazioni di uno dei portieri più forti della serie B appena conclusa.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Notizie15 minuti fa

Milan, ten Hag parla con Zirkzee: il punto

Visualizzazioni: 115 Milan, sirene inglesi sempre più assordanti quelle che si sentono direttamente da Bologna e che sono rivolte al...

Calciomercato25 minuti fa

Torino: Cairo ha detto sì! Ecco chi potrebbe uscire

Visualizzazioni: 189 Il Torino sta lavorando anche al mercato in uscita: non solo Buongiorno tra i top granata. La situazione....

De Zerbi De Zerbi
Calciomercato45 minuti fa

Calciomercato Sassuolo, le sirene di De Zerbi per un centrocampista: i dettagli

Visualizzazioni: 194 Calciomercato Sassuolo, continua il mercato cessioni per gli emiliani, che sfoltiranno di molto la rosa attuale. Roberto De...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Cremonese, in arrivo il nuovo numero uno: tutti i dettagli

Visualizzazioni: 213 Calciomercato Cremonese, i grigiorossi stanno per chiudere un colpo di grande effetto per la porta. Vediamo insieme i...

Palermo Palermo
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Cesena, un esterno rosanero per Mignani?

Visualizzazioni: 236 Calciomercato Cesena, e’ iniziata la gestione targata Michele Mignani ed e’ già partito il mercato dei romagnoli. Nel...

atalanta atalanta
Calciomercato11 ore fa

Atalanta, tutti i nomi per rinforzare la difesa

Visualizzazioni: 231 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Atalanta avrebbe messo nel mirino diversi difensori per potenziare il reparto difensivo. Atalanta,...

Fiorentina Fiorentina
Calciomercato11 ore fa

Calciomercato Juventus: le parole dell’agente di Arthur

Visualizzazioni: 487 Il procuratore del brasiliano ha parlato del futuro del suo assistito, lontano dalla Juventus, confermando l’interesse di diversi...

Torino Torino
Calciomercato11 ore fa

Torino, tutti i nomi per rinforzare il reparto offensivo

Visualizzazioni: 206 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Torino avrebbe messo diversi nomi per rinforzare il reparto offensivo in...

Calciomercato12 ore fa

Calciomercato Roma, Le Fée nel mirino del club

Visualizzazioni: 265 La Roma continua a puntare su Enzo Le Fée per rafforzare la squadra in vista della prossima stagione....

Serie B, Cosenza Serie B, Cosenza
Serie B12 ore fa

Carrarese, la Serie B torna al Forte dei Marmi dopo 76 anni

Visualizzazioni: 223 Serie B, la Carrarese, dopo 76 anni, tornerà ad affrontare il secondo campionato nazionale, grazie alla conquista dei...

Le Squadre

le più cliccate