I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Pradé piomba sul difensore: superate Roma e Udinese

Pubblicato

il

Fiorentina

La Fiorentina lavora assiduamente per regalare a Palladino una rosa competitiva. Per la difesa c’è stato un forte inserimento per un difensore argentino.

Fiorentina, intensificati i contatti e superata la concorrenza

Ufficializzato l’arrivo di Kean, la dirigenza viola continua a lavorare su diversi fronti per puntellare la rosa. Il reparto interessato al momento sembra essere la difesa.

Il club ha intensificato nelle ultime ore i contatti con un difensore molto seguito in Serie A negli ultimi tempi. Su di lui si registra l’interesse di RomaUdinese in primis, ma anche di Lazio Napoli nonostante più defilate.

fiorentina

Si tratta di Nicolàs Valentini, difensore classe 2001 del Boca Juniors in scadenza di contratto a dicembre 2024. L’unica possibilità per gli argentini di monetizzare dalla sua cessione dunque è questa sessione di mercato.

Durante la scorsa invece, la Lazio si era fatta sotto per anticipare la concorrenza ma l’offerta da 10 milioni formulata dal club di Lotito era stata ritenuta troppo bassa.

Oggi però le premesse sono cambiate e l’occasione di accaparrarsi il talento argentino a un prezzo più basso sono aumentate. La viola punta ad anticipare tutti e chiudere il colpo già nelle prossime settimane.

Palladino, Fiorentino

Monza’s Head Coach Raffaele Palladino portrait during Italian football Coppa Italia match Udinese Calcio vs AC Monza (portraits archive) at the Dacia Arena in Udine, Italy, October 19, 2022 – Credit: Ettore Griffoni

Calciomercato

Calciomercato Genoa: per De Gea intoppo sullo stipendio

Pubblicato

il

Genoa, Gilardino

Sembrava ai dettagli la trattativa tra il Genoa e l’entourage dell’estremo difensore spagnolo, ma manca l’accordo sull’ingaggio.

David De Gea ed il Genoa: un matrimonio possibile? L’ estremo difensore ex Manchester United sembrava ormai aver accettato la proposta della società rossoblu e pronto allo sbarco in Serie A, ma nelle ultime ore sembrerebbe essere emerso un ostacolo.

La dirigenza genovese continua ancora a mantenere un certo riserbo sulla trattativa, ed i tifosi stanno attendendo con ansia l’esito della trattativa. Ma cosa è successo nelle ultime ore? genoa

De Gea-Genoa: manca l’accordo sullo stipendio

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Sky Sports UK, ancora non si sarebbe raggiunta l’intesa economica tra l’entourage del giocatore e la dirigenza del Grifone, e ciò potrebbe rischiare di far saltare definitivamente la trattativa. Sembrerebbero infatti troppo esose le richieste dell’estremo difensore spagnolo, ed il Genoa avrebbe chiesto ulteriore tempo per riflettere.

De Gea, 33 anni, è svincolato dalla stagione 2023-2024, dopo dodici anni in Premier League con il Manchester United. L’opera di ringiovanimento della rosa e l’arrivo di Onana hanno tagliato fuori il portiere spagnolo dai piani tecnici dei Red Devils.

Il Genoa e De Gea riusciranno ad accordarsi oppure proseguiranno per strade diverse?

Continua a leggere

Calciomercato

Monza, hai un nuovo portiere: fissate le visite mediche

Pubblicato

il

galliani monza

Il Monza ha superato tutti gli ostacoli e si assicura il nuovo portiere. Di Gregorio sarà sostituito da un giocatore di esperienza che conosce la Serie A.

Una trattativa durata diversi giorni ma che finalmente ha trovato la sua fumata bianca. Galliani sistema il nodo portiere e regala a Nesta un altro rinforzo.

Monza, Gollini è brianzolo: fissate le visite mediche

Il club biancorosso ha il suo nuovo portiere. Salutato Di Gregorio la dirigenza ha lavorato diverse settimane per individuare il sostituto e alla fine il profilo adatto è spuntato fuori.

Pierluigi Gollini domani, 29 luglio, sosterrà le visite mediche di rito e porrà la firma sul contratto di 1 anno con opzione per altri 3 (dunque fino al 2028).

monza

Pierluigi Gollini player of Napoli, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Atalanta final result, Napoli 2, Atalanta 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.

Il trasferimento porterà nelle casse dell’Atalanta 1 milione di euro per il prestito oneroso e altri 3 milioni al momento del riscatto. L’ex Hellas Verona Fiorentina, tra le altre, lascia i nerazzurri dopo 7 anni 112 presenze tra campionato e Champions League.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, Tessmann ci siamo: la situazione

Pubblicato

il

La Fiorentina lavora per dare a Palladino il centrocampista prima possibile: la situazione.

Come riporta il Corriere dello Sport in edicola stamane, la strada che porta a Tessmann, attualmente impegnato con la nazionale USA alle Olimpiadi parigine, si accorcia sempre più.

L’accordo con il Venezia è stato praticamente trovato per una cifra sui 6/7 milioni di euro: ciò ha sicuramente giovato la trattativa lampo che porterà l’ottimo prospetto difensivo viola Lucchesi in prestito in arancioneroverde per la prossima stagione.

C’è da lavorare sull’accordo economico del mediano, che viste le numerose richieste sul tavolo chiede un ingaggio importante, dall’altro la Viola vuole ridimensionare il monte ingaggi. La volontà di entrambe le parte è quella, però, di chiudere l’accordo a breve.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Parigi 2024 Parigi 2024
Notizie7 minuti fa

Olimpiadi, gli italiani in gara oggi

Visualizzazioni: 20 Le Olimpiadi di Parigi stanno regalando grandi emozioni e oggi, domenica 28 luglio, è una giornata particolarmente intensa...

Genoa, Gilardino Genoa, Gilardino
Calciomercato17 minuti fa

Calciomercato Genoa: per De Gea intoppo sullo stipendio

Visualizzazioni: 164 Sembrava ai dettagli la trattativa tra il Genoa e l’entourage dell’estremo difensore spagnolo, ma manca l’accordo sull’ingaggio. David...

galliani monza galliani monza
Calciomercato27 minuti fa

Monza, hai un nuovo portiere: fissate le visite mediche

Visualizzazioni: 185 Il Monza ha superato tutti gli ostacoli e si assicura il nuovo portiere. Di Gregorio sarà sostituito da...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Notizie37 minuti fa

Napoli, Giaccherini: “Tra Osimhen e Lukaku prendo il primo. Su Conte…”

Visualizzazioni: 181 Emanuele Giaccherini ha espresso il suo parere riguardo al contributo che potrà dare Conte al Napoli e sulla...

Cagliari, Claudio Ranieri Cagliari, Claudio Ranieri
Notizie57 minuti fa

Cagliari, Luvumbo: “Ranieri è un mago. Su Nicola…”

Visualizzazioni: 181 Zito Luvumbo ha parlato della sua avventura con i rossoblù. Si è espresso sull’importanza di esser stato allenato...

Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Tessmann ci siamo: la situazione

Visualizzazioni: 406 La Fiorentina lavora per dare a Palladino il centrocampista prima possibile: la situazione. Come riporta il Corriere dello...

Calciomercato1 ora fa

Roma, preso anche Samuel Dahl: è UFFICIALE

Visualizzazioni: 297 La Roma, tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha reso noto l’arrivo di Samuel Dahl: terzino classe...

Juventus, Paolo Montero Juventus, Paolo Montero
Notizie2 ore fa

Juventus Next Gen, Montero: “Primi giorni di allenamento duri”

Visualizzazioni: 350 Prima amichevole della stagione e prima vittoria per la Juventus Next Gen, che dopo l’addio di Massimo Brambilla...

milan milan
Video2 ore fa

Manchester City-Milan 2-3. Gol e Highlights

Visualizzazioni: 731 Dopo il match contro il Rapid Vienna il Milan di Fonseca è pronto all’esordio nel Soccer Champions Tour...

Camarda Camarda
Serie A2 ore fa

Milan: Fonseca chiama Camarda. Il baby bomber vola a New York

Visualizzazioni: 771 Dopo la vittoria contro il City per 3-2 l’allenatore rossonero ha richiesto al giovane talento del Milan di...

Le Squadre

le più cliccate