I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Richardson è al Fanfani: viste mediche in corso

Pubblicato

il

fiorentina richardson

La Fiorentina è pronta ad accogliere il suo nuovo centrocampista. Sono in corso le visite mediche di Amir Richardson, rinforzo marocchino dalla Ligue 1.

Il giocatore è sbarcato questa mattina a Firenze e ora si trova al centro Fanfani per le visite mediche di rito. Presto firmerà il contratto che lo legherà al club viola.

Fiorentina, Richardson: visite mediche in corso

Come riportato sui canali social del club viola, il giocatore sta effettuando tutte le verifiche di rito per ricevere l’idoneità sportiva e firmare così il nuovo contratto.

Arriva dal Reims per un totale di 10 milioni di euro (9 di parte fissa + 1 di bonus) e il 10% in favore dei francesi sulla futura rivendita. Il giocatore è reduce dalla medaglia di bronzo conquistata alle Olimpiadi di Parigi 2024, dopo aver battuto l’Egitto nella finalina per il 3°/4° posto.

Richardson ha collezionato 28 presenze, condite da 3 goal 1 assist nella scorsa Ligue 1. Il suo ruolo preferito è il centrocampista centrale e andrà a rinforzare proprio quella zona di campo che Palladino ritiene più debole al momento.

richardson

Photo Source: Stade de Reims Site Officiel.

Bloccato l’affare Tessmann, il club viola sta valutando il profilo di Sergi Roberto per assicurarsi qualità ma sfruttando un parametro zero.

Calciomercato

Real Madrid all’attacco: si mira a un pre-accordo

Pubblicato

il

Real Madrid, Carlo Ancelotti

Il Real Madrid guarda al futuro. E mette nel mirino un giocatore il cui contratto scadrà nell’estate del 2025, ma che si mira a blindare già a gennaio.

Non è tempo di fare shopping, ma il Real Madrid inizia ad organizzarsi: l’idea è quella di far firmare un pre-accordo a un giocatore di grande interesse, ma di proprietà di un altro club, già a gennaio.

La scadenza a breve termine (a giugno 2025) rende più facile il tentativo dei Blancos, sebbene l’attuale club del giocatore sia in fase di trattative per il rinnovo di contratto.

Real Madrid, chi è il giocatore?

Il giocatore in questione è Alphonso Davies del Bayern Monaco: il ragazzo piace molto a Carlo Ancelotti, che ritiene che sia in possesso di velocità e capacità offensive tali da renderlo molto appetibile per la squadra.

Il Bayern, dicevamo, sta lavorando per il rinnovo, ma l’ultimo incontro avvenuto tra il club di Bundesliga e i rappresentanti di Davies si è concluso in un nulla di fatto.

Il direttore sportivo del Bayern, Max Eberl, aveva trovato un’intesa con Nedal Househ, procuratore di Davies, ma le condizioni sono troppo onerose: il giocatore vuole 20 milioni l’anno, mentre il club gli offre 13 milioni.

Il club tedesco, comunque, ha intenzione di rilanciare nei prossimi giorni. Nel frattempo, il Real Madrid resta in agguato.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE, Martial è un nuovo giocatore dell’AEK Atene

Pubblicato

il

martial

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca. Firmerà un triennale fino al 2027.

L’AEK Atene ha ufficializzato l’arrivo di Anthony Martial, che atterrerà questa sera all’aeroporto della capitale greca.
L’attaccante francese, ormai svincolato, ha siglato un accordo triennale che lo legherà al club giallonero fino a giugno 2027, aprendo così un nuovo capitolo della sua carriera.

Martial, una lunga estate da svincolato

martial

Per l’attaccante 28enne si tratta di una svolta dopo un’ultima stagione complicata al Manchester United, dove ha collezionato poche presenze.
Era stato acquistato nel 2015 per l’enorme cifra di 60 milioni di euro e in otto anni con i Red Devils ha totalizzato 317 partite, segnando 90 gol.
Tuttavia le sue ultime annate sono state segnate da infortuni e scelte tecniche che ne hanno limitato il rendimento.
Che sia questa la stagione del riscatto?

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, Matip pronto al ritorno in Premier League: diversi club interessati

Pubblicato

il

Premier League

L’ex difensore del Liverpool Joel Matip è a un passo dal ritorno in Premier League. Dopo aver risolto il contratto con i Reds ancora non ne ha firmato un altro, ma sembra davvero questione di pochi giorni.

Molti i club interessati a lui.

Nel dettaglio

Come riportato, infatti, da talkSport il West Ham sarebbe vicinissimo all’accordo con il camerunense, anche se sul calciatore restano vigili Fulham e Southampton.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A14 minuti fa

Atalanta, Scamacca: cambiano i tempi di recupero

Visualizzazioni: 64 Scamacca si è operato lo scorso 5 Agosto, in seguito alla rottura del legamento crociato. Con una buona...

Fiorentina Fiorentina
Serie A34 minuti fa

Fiorentina, incontro Commisso-sindaco Funaro: i viola ancora al Franchi

Visualizzazioni: 200 Nel pomeriggio a Palazzo Vecchio c’è stato un incontro tra il sindaco di Firenze Funaro e il patron...

Champions League54 minuti fa

Atalanta-Arsenal, le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 156 Atalanta-Arsenal chiude il quadro delle italiane impegnate in Champions League. I bergamaschi ospitano i Gunners al Gewiss. Dopo...

Allegri Allegri
Serie A59 minuti fa

Esclusiva CS, Milan: le richieste di Max per l’Allegri-bis

Visualizzazioni: 1.933 Stando a quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, Allegri avrebbe dato l’ok per il suo ritorno al...

Cagliari-Roma, De Rossi Cagliari-Roma, De Rossi
Serie A1 ora fa

Roma, la contestazione dei tifosi dopo l’addio di De Rossi

Visualizzazioni: 296 L’esonero di De Rossi ha creato grande scalpore intorno all’ambiente Roma. La protesta dei tifosi è iniziata a...

Serie A2 ore fa

Hellas Verona: brutto stop per Harroui

Visualizzazioni: 193 Alla vigilia della partita tra Hellas Verona e Torino, il tecnico Paolo Zanetti deve fare i conti con...

Lecce, l'allenatore Luca Gotti Lecce, l'allenatore Luca Gotti
Serie A2 ore fa

Lecce, sorriso a metà per Gotti dall’infermeria

Visualizzazioni: 220 Il Lecce affronta sabato sera in Parma al Via del Mare per il quinto turno di serie A,...

Verona-Torino, Paolo Zanetti Verona-Torino, Paolo Zanetti
Serie A2 ore fa

Hellas Verona, Zanetti: “Harroui fuori almeno un mese, Duda e Suslov non recuperano. Sul Torino…”

Visualizzazioni: 188 L’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match casalingo contro il Torino....

Roma, Nicola Zalewski Roma, Nicola Zalewski
Serie A3 ore fa

Roma, Zalewski è di nuovo in gruppo: la decisione di Juric

Visualizzazioni: 354 Il nuovo tecnico reintegra subito Zalewski in rosa, sfruttando così un’occasione d’oro anche a causa dell’infortunio di Saelemaekers....

Juventus Juventus
Serie A3 ore fa

Juventus-Napoli, possibile chiusura per il settore ospiti

Visualizzazioni: 342 L’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive sta valutando di chiudere il settore ospiti dello Stadium in vista del big...

Le Squadre

le più cliccate