La Fiorentina nella prossima sessione di mercato potrebbe cedere un terzino cresciuto nelle giovanili viola.
Per Niccolò Pierozzi potrebbe esserci un nuovo prestito all'orizzonte.
Niccolo Pierozzi
Per il terzino classe 2001, chiuso la scorsa stagione in viola nonostante l'infortunio di Dodò, ci potrebbe essere un'altra stagione lontana da Firenze. Dopo essere approdato a Salerno a gennaio, Italiano ha preferito puntare sull'esperienza di Faraoni, il ragazzo del vivaio viola potrebbe fare un'altra stagione in Serie B.
Il club campano, infatti, vorrebbe riconfermarlo anche in cadetteria, così come riporta Firenzeviola.it, sarebbe arrivata una richiesta per il ragazzo fiorentina anche dal Palermo, che sta preparando una formazione per provare il ritorno in Serie A.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
Il centrocampista argentino è tra i profili da seguire per il futuro della regia nerazzurra. Prima vanno definiti il futuro di Hakan, le esigenze tecniche dell'Inter e la posizione del Como.
La programmazione a lungo termine è da sempre il marchio di fabbrica della dirigenza dell'Inter: il presidente Giuseppe Marotta e il direttore sportivo Dario Baccin sono già operativi nel tracciare i profili in scadenza nel duemilaventisette per rinforzare la rosa.
Federico Chiesa torna nei radar dell'Inter in vista di gennaio, ma con il Liverpool non c'è ancora una trattativa da considerare avviata: tutto dipende dal futuro di Luis Henrique e dalla sostenibilità economica dell'operazione.