Fiorentina: sondaggio Boulayè Dia, ma non è la sola ad aver sondato l'attaccante c'è anche il Milan sul giocatore senegalese
Boulayè Dia
Secondo quanto riportato da TuttoSalernitana, la Salernitana proverà a collocare altrove altri calciatori prima della fine di questa settimana
Naturalmente il principale indiziato è Boulayè Dia.
Il giocatore convocato per la prossima coppa d’Africa e da tempo desideroso di trovare una nuova sistemazione.
Secondo indiscrezioni raccolte, sul tavolo di Iervolino e Sabatini sono arrivate quattro offerte ufficiali.
Fiorentina e Milan in Italia, Eintracht Francoforte e West Ham all’estero.
La Salernitana è rassegnata all’idea di incassare una cifra inferiore a quanto preventivato.
Anche più bassa della famosa clausola valida fino a metà mese.
L’obiettivo è cederlo per almeno 16 milioni di euro senza contropartite tecniche.
La sensazione è che stavolta l’addio ci sarà e che quella del 22 dicembre sia stata la sua ultima apparizione all’Arechi con la maglia granata.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
I biancocelesti hanno lavorato concretamente sull'argentino durante l'estate, arrivando anche a formulare una proposta. Icardi prese tempo, mentre la Lazio costruì l'attacco con Pinamonti e Gudmundsson: a settembre Gattuso decise di non cambiare più le gerarchie.
Il Chelsea rivede l'ordine dei nomi per il centrocampo di gennaio: Alex Scott e Adam Wharton salgono in cima alla lista dei Blues, mentre il dossier Manu Koné resta aperto ma osservato con meno urgenza.
Il tecnico ha confermato il retroscena sull'ex difensore rossoblù. Il club turco valutò il colombiano per rinforzare la difesa, ma la concorrenza e la crescente priorità data dal giocatore alla Juventus cambiarono lo scenario.
La Juventus guarda al mercato degli attaccanti, ma parte della copertura economica potrebbe arrivare da due giocatori già fuori Torino: David e Openda.