Il giocatore della Fiorentina Lucas Beltran, andando via forse in direzione Russia, i viola hanno già trovato il sostituto: è Roberto Piccoli del Cagliari.
L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran è ormai in uscita dai viola, direzione forse in Russia allo Zenit San Pietroburgo. Già trovato il sostituto dell'attaccante argentino, ed è Roberto Piccoli sul Cagliari. Si richiesto un prestito oneroso.
Depositphotos_443820872_S
Fiorentina, già trovato il sostituto di Beltran: è Roberto Piccoli del Cagliari, si cerca un prestito oneroso
La Fiorentina deve colmare una casella in attacco visto che è in uscita Lucas Beltran, che sembrerebbe possa approdare in Russia allo Zenit San Pietroburgo, visto che l'interesse è reale. I viola hanno già trovato il possibile sostituto in attacco, si tratta di Roberto Piccoli del Cagliari, protagonista lo scorso anno della salvezza dei sardi. Già riscattato dall'Atalanta, il classe 2001 è al centro del mercato con l'interesse della Roma di Gian Piero Gasperini, che punterebbe su di lui se Dovbyk andrà al Napoli per sostituire Lukaku. Ma ora c'è l'interesse dei viola, con una casella in attacco da colmare come quella dei giallorossi.
Si potrebbe trovare, da parte dei dirigenti viola, un possibile accordo con il club sardo, un prestito oneroso con diritto di riscatto sui 4/5 milioni di euro. Però, nel duello con la Roma i giallorossi avrebbero un vantaggio visto che Gasperini ha allenato Piccoli a Bergamo. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori sviluppi, quando Beltran saluterà Firenze e se il duello con la Roma con Piccoli verrà vinto, colmando un casella in attacco per i viola.
Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.
l Bologna piazza un colpo di grande spessore per rinforzare il proprio reparto difensivo, assicurandosi le prestazioni e l'esperienza di Matteo Darmian a parametro zero. L'intesa decisiva è arrivata nelle ultime ore direttamente nel centro sportivo di Casteldebole, dove la dirigenza emiliana ha trovato l'accordo definitivo con gli agenti del classe 1989, svincolato dallo scorso 1° luglio dopo la conclusione della gloriosa avventura con la maglia dell'Inter.
5 partite da titolare in Serie A, un gol e l'esordio in Nazionale: il centrocampista rossoblù è già nel radar della Juve, che lo ritroverà da avversario alla ripresa del campionato.
Il polacco del Rennes è uno dei profili seguiti dagli azzurri per gennaio. Tecnica, pressing e capacità di occupare più posizioni spiegano perché il suo nome si inserisce nel piano di Allegri e Manna per rinforzare il centrocampo.
Il classe 2009 del Granada è finito nel radar rossonero e un osservatore del Milan lo ha seguito contro l'Albacete il 12 settembre. Emeka ha segnato proprio quella sera, diventando il secondo marcatore più giovane nella storia del club andaluso.
Il responso ufficiale arriverà a dicembre, ma il parametro decisivo viene costruito sui conti al 30 settembre. Per la Lazio si aprono tre scenari in vista di gennaio: mercato libero, operazioni a saldo zero oppure blocco delle entrate.