Calciomercato
Fiorentina, Veretout contestato dai tifosi
Inizio di ritiro difficile per Jordan Veretout, centrocampista della Fiorentina che ha chiesto la cessione alla società, Il francese infatti è stato duramente contestato dai tifosi viola presenti a Moena.
Veretout si è allenato regolarmente insieme ai compagni mentre alcuni tifosi dagli spalti li insultavano: “Buffone”, “Vattene, “Stattene a casa”, “Non correre che ti fai male”.
Milan, Roma e Napoli sono in corsa per il centrocampista.
Calciomercato
Napoli, UFFICIALE: arriva Philip Billing in prestito
Philip Billing è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completate le visite mediche e firmato il contratto con il club partenopeo.
Un nuovo rinforzo per il Napoli
Il Napoli ha chiuso un’importante operazione di mercato acquisendo Philip Billing dal Bournemouth. Il centrocampista danese arriva in prestito, con il club azzurro che coprirà l’intero stipendio del giocatore. L’accordo prevede anche un’opzione di acquisto fissata tra i 9 e i 10 milioni di euro, sottolineando la fiducia del Napoli nelle capacità del calciatore.
Il potenziale di Philip Billing
Philip Billing si unisce al Napoli con l’obiettivo di rafforzare il centrocampo della squadra di Antonio Conte. Con la sua fisicità e abilità nel gioco aereo, Billing rappresenta un profilo interessante per il campionato italiano.
Il prestito di Billing potrebbe rivelarsi una mossa strategica per il Napoli nella competizione per il titolo di Serie A, aggiungendo profondità e qualità alla rosa.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔐 Philip Billing completes his medical and signs in today as new Napoli player.
Loan with salary covered, deal sealed with Bournemouth. €9/10m buy option clause. pic.twitter.com/2qv7HwPoN0
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 11, 2025
Calciomercato
Spezia, due club inglesi si contendono un obiettivo
Due club della Premier League osservano con interesse il giovane attaccante dello Spezia Pio Esposito, in vista di un possibile trasferimento.
L’interesse della Premier League per Pio Esposito
Negli ultimi incontri dello Spezia, due club della Premier League hanno tenuto d’occhio il giovane talento Pio Esposito, nato nel 2005. Questo giovane attaccante ha attirato l’attenzione grazie alle sue prestazioni sul campo e alla sua capacità di distinguersi in una squadra in crescita.
L’Inter, attuale club di appartenenza di Esposito, deciderà il futuro del giovane calciatore al termine della stagione. Questa decisione attesa potrebbe aprire scenari interessanti per il mercato dei trasferimenti, con la possibilità di vedere Esposito calcare i campi della Premier League.
Un futuro incerto ma promettente
La decisione sul futuro di Pio Esposito sarà cruciale non solo per la sua carriera, ma anche per lo sviluppo della sua crescita professionale.
Gli osservatori della Premier League sembrano essere rimasti colpiti dalle sue abilità, il che potrebbe portare a offerte concrete nel prossimo periodo di mercato. Esposito rappresenta una delle promesse del calcio italiano e sarà interessante vedere come si evolveranno le trattative nei prossimi mesi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Two #PremierLeague’s clubs have watched #Spezia’s last games to monitore the young striker Pio #Esposito (born in 2005). #Inter will decide his future at the end of season. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) November 24, 2024
Calciomercato
Borussia Dortmund, dialoghi fitti con lo Sporting
Il Borussia Dortmund è in trattative con lo Sporting Lisbona per l’acquisizione del giovane difensore Goncalo Inacio, promettente talento portoghese.
Borussia Dortmund punta su Goncalo Inacio
Il Borussia Dortmund è attivamente impegnato nel mercato dei trasferimenti e ha rivolto la sua attenzione a Goncalo Inacio, giovane difensore centrale dello Sporting Lisbona.
Secondo le ultime indiscrezioni, i due club sono in discussione per trovare un accordo che permetta al talento portoghese di trasferirsi in Bundesliga.
Inacio, noto per la sua capacità di leggere il gioco e la sua versatilità in difesa, è considerato uno dei prospetti più promettenti del calcio europeo. La sua potenziale mossa al Borussia Dortmund potrebbe rafforzare ulteriormente la difesa del club tedesco, che mira a competere ad alti livelli sia a livello nazionale che internazionale.
Un trasferimento strategico
L’arrivo di Goncalo Inacio rappresenterebbe un investimento strategico per il Borussia Dortmund. Il club tedesco è noto per la sua abilità nel coltivare giovani talenti e trasformarli in stelle del calcio mondiale. Inacio potrebbe seguire le orme di altri giovani giocatori che hanno trovato successo e sviluppo nella squadra giallonera.
Le trattative sono ancora in fase iniziale, ma l’interesse del Borussia Dortmund è concreto. Resta da vedere se i due club riusciranno a trovare un accordo soddisfacente per entrambe le parti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#BVB are in talks with #SportingCP to try to sign Goncalo #Inacio. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 10, 2025
-
Calciomercato5 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Notizie4 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie4 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni fa
Fiorentina, colpo dal Canada? Concorrenza spietata