I nostri Social

Calciomercato

Il Frosinone cerca un allenatore: si punta Vincenzo Vivarini

Pubblicato

il

Continua la ricerca di un allenatore per il Frosinone. I ciociari sono alla ricerca della guida tecnica che potrebbe essere Vincenzo Vivarini, del Catanzaro.

Salutato Eusebio Di Francesco, i ciociari sono alla ricerca della guida tecnica per la stagione 2024-2025. Nelle ultime ora è avanzata fortemente la candidatura di Vincenzo Vivarini, allenatore del Catanzaro. Sarebbe un colpaccio per una squadra che prova subito a tornare in Serie A. L’allenatore è dato in uscita dalla squadra calabra e Sky Sport riporta del forte interesse del Frosinone.

Le ambizioni di Vivarini, autore di un campionato straordinario con il neopromosso Catanzaro, sono quelle di allenare in Serie A. In alternativa, restare in Serie B con la possibilità di competere subito per la massima categoria. Ecco quindi che le intenzioni del Frosinone e di Vivarini si sposerebbero alla grande.

Frosinone, arriva Vincenzo Vivarini?

Arriva quindi Vicenzo Viarini per il Frosinone? C’è la possibilità. Anche il mister sembra spingere per cercare nuovi orizzonti, come da lui stesso ammesso il 12 giugno: “Con Noto abbiamo avuto un incontro cordiale di grande rispetto in cui abbiamo espresso i nostri programmi e le nostre idee che purtroppo non coincidevano. Io amo Catanzaro con tutti i suoi risvolti e vi assicuro che non è una questione di soldi, è una questione di lavoro. Catanzaro, i suoi tifosi e la proprietà Noto rimarranno sempre nel mio cuore”.

Frosinone

Vivarini a Frosinone porterebbe con sé anche due grandissimi profili. Sky Sport parla infatti del terzino Matias Antonini e di Jari Vandeputte. Si tratta di due giocatori che hanno fatto benissimo a Catanzaro e che godono della stima del tecnico. Al Frosinone troverebbero spazio sin da subito e magari potrebbero essere decisivi per la promozione in Serie A della squadra laziale.

Calciomercato

Lecce, in arrivo Konan N’Dri

Pubblicato

il

Lecce, Giampaolo

Il Lecce ha piazzato un colpo per l’attacco, acquisendo a titolo definitivo l’esterno ivoriano Konan N’Dri dall’OH Leuven.

N’Dri, nato il 27 ottobre 2000, è un’ala destra di 24 anni, alta 174 cm, che si è messa in luce nella Pro League belga.

In precedenza, N’Dri ha militato nell’Eupen, totalizzando 109 presenze e 9 reti, prima di trasferirsi all’OH Leuven nel 2023.

È un giocatore dotato di grande velocità e buon dribbling, capace di ricoprire il ruolo di punta centrale e ala sulla fascia destra; all’occorrenza può essere schierato anche come esterno o seconda punta.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, tutto su Osimhen per il post Vlahovic

Pubblicato

il

napoli

La Juventus pensa già alla prossima estate quando Dusan Vlahovic, che non vuole rinnovare, sarà messo sul mercato.

Sarà un’estate intensa per Giuntoli la prossima, dovrà trovare il nuovo numero 9 per la Vecchia Signora. Dopo aver puntato su Vlahovic, ma il cui acquisto ha dato risultati altalenanti e non in linea con le speranze iniziali, ora la dirigenza bianconera si muoverà per riportare in Italia Victor Osimhen.

Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, dopo aver festeggiato i tre anni dall’arrivo dalla Fiorentina la convivenza tra il serbo e il club bianconero non andrà oltre i sei mesi. Tra luglio e agosto si consumerà l’addio. L’entourage del bomber ha interrotto i discorsi per un prolungamento del contratto al ribasso e alla Continassa hanno iniziato la caccia al sostituto.

L’arrivo di Kolo Muani è una soluzione tampone sino a giugno, quando Giuntoli proverà il grande assalto al bomber del terzo scudetto del Napoli.

Osimhen attualmente è in prestito al Galatasaray, dove non ha perso il vizio del gol, 17 in 21 partite, è in estate tornerà al Napoli.

Il costo del bomber nigeriano è di 75-80 milioni di euro per il cartellino. Una cifra apposta sulla clausola del giocatore, anche se in questo momento è valida solo per l’estero. Per Giuntoli ci sarà da trattare con De Laurentiis… Una questione sicuramente complicata, ma che il patron partenopeo dovrà accettare.

Torino, visti i buoni rapporti Osimhen-Giuntoli, è meta molto gradita all’attaccante che potrebbe liberarsi a zero euro nel giugno 2026…

Continua a leggere

Calciomercato

Milan-Gimenez, si aprono le porte della Madonnina: la data delle visite mediche

Pubblicato

il

Milan

Milan-Gimenez, finalmente ci siamo. Vedremo qui di seguito quali saranno i prossimi passi per vedere il messicano in rossonero.

Accordo trovato e trasferimento pronto per Santiago Gimenez. L’attaccante messicano sarà preso un attaccante del Milan con la contestuale partenza di Alvaro Morata in direzione Turchia, sponda Galatasaray.

Stando a informazioni provenienti da nostre primarie fonti, le visite mediche alla clinica La Madonnina sono state fissate per domani 2 febbraio.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Lecce, Giampaolo Lecce, Giampaolo
Calciomercato25 secondi fa

Lecce, in arrivo Konan N’Dri

Visualizzazioni: 2 Il Lecce ha piazzato un colpo per l’attacco, acquisendo a titolo definitivo l’esterno ivoriano Konan N’Dri dall’OH Leuven....

napoli napoli
Calciomercato7 minuti fa

Juventus, tutto su Osimhen per il post Vlahovic

Visualizzazioni: 40 La Juventus pensa già alla prossima estate quando Dusan Vlahovic, che non vuole rinnovare, sarà messo sul mercato....

Milan Milan
Calciomercato11 minuti fa

Milan-Gimenez, si aprono le porte della Madonnina: la data delle visite mediche

Visualizzazioni: 164 Milan-Gimenez, finalmente ci siamo. Vedremo qui di seguito quali saranno i prossimi passi per vedere il messicano in...

Napoli, Conte Napoli, Conte
Calciomercato18 minuti fa

Napoli, accordo con un attaccante. Prestito in discussione

Visualizzazioni: 31 Napoli spinge per Allan Saint-Maximin: trattative in corso con Al Ahli e Fenerbahçe per risolvere il prestito. Il...

Milan, Morata Milan, Morata
Calciomercato28 minuti fa

Milan, c’è l’accordo verbale per Morata

Visualizzazioni: 118 Álvaro Morata si trasferisce al Galatasaray: accordo verbale con il Milan per un prestito iniziale con opzione di...

Empoli, Fazzini Empoli, Fazzini
Calciomercato38 minuti fa

Lazio ci riprova per Fazzini

Visualizzazioni: 80 La Lazio riapre i colloqui con l’Empoli per Jacopo Fazzini, puntando su un contratto a lungo termine per...

Calciomercato48 minuti fa

Hellas Verona, sinergia con la Fiorentina: in ballo c’è Cristiano Biraghi

Visualizzazioni: 85 Hellas Verona, a poche ore dalla chiusura del mercato invernale, si profila uno scambio tra gli scaligeri e...

Milan, Tomori Milan, Tomori
Calciomercato53 minuti fa

Milan, Tomori si avvicina alla porta d’uscita

Visualizzazioni: 132 Il Milan accelera per la cessione di Fikayo Tomori al Tottenham: trattative in corso per il difensore inglese....

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Calciomercato58 minuti fa

Atalanta, occhi su un difensore di Premier: la situazione

Visualizzazioni: 43 L’Atalanta punta gli occhi su Anel Ahmedhodzic, difensore centrale dello Sheffield United, per rinforzare la propria difesa nel...

Serie A1 ora fa

Monza-Hellas Verona, le ultimissime I Palancios subito dal 1′, Zanetti con il tridente

Visualizzazioni: 66 Quest’oggi alle 15 andrà in scena la sfida salvezza tra Monza ed Hellas Verona. I tre punti saranno...

Le Squadre

le più cliccate