I nostri Social

Calciomercato

Furlani: «Mercato? Vogliamo fare meglio dell’anno scorso»

Pubblicato

il

Milan

Giorgio Furlani, CEO del Milan, ha parlato a Nunca ESPN della sessione di calciomercato estivo dei rossoneri 

Il Ceo del MilanGiorgio Furlani, ha parlato a Nunca ESPN del calciomercato dei rossoneri in questa sessioneestiva.
furlani
Di seguito le sue dichiarazioni:
“Il Milan veniva da anni di crisi, abbiamo passato 7 anni senza stare in Champions League e ora sono tre anni che ci andiamo, l’anno scorso con la semifinale e due anni fa con lo scudetto.
Abbiamo investito molto nei giocatori, negli acquisti per cercare di avere una stagione migliore quest’anno.
Quindi direi che stiamo andando molto bene, sono molto felice dell’allenatore e dei giocatori e penso che faremo una buonissima stagione.
Da tifoso io sono molto felice e spero che anche i tifosi saranno felici come lo sono io»

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Milan, preso il biglietto per il Pendolino di Serino: ultima fermata per Theo Hernandez

Pubblicato

il

Milan

Con l’avvicinarsi del mercato invernale, il Milan pianifica interventi per rinforzare due ruoli chiave: un nuovo centrocampista e un vice per Theo Hernandez.

Il club rossonero ha da tempo la necessità di un’alternativa valida per dare respiro all’esterno francese, un problema che non è stato ancora risolto nonostante vari tentativi in passato, come quelli con Ballo-Touré e Terracciano.

parisi milan

Il Milan avrebbe messo gli occhi su Fabiano Parisi, terzino sinistro della Fiorentina ed ex Empoli.

Parisi, che in passato era già stato accostato al Milan, ha trovato meno spazio a Firenze in questa stagione, dove Palladino gli ha spesso preferito Gosens e Biraghi. La soluzione potrebbe essere un prestito, un’opzione che potrebbe soddisfare sia i club che il giocatore, desideroso di trovare più minutaggio.

Nelle dichiarazioni odierne, l’agente di Parisi, Mario Giuffredi, ha lasciato intendere che un cambiamento potrebbe essere considerato nel prossimo mercato: “Parisi e Biraghi stanno attraversando un momento difficile, ma sono professionisti. A gennaio, valuteremo eventuali scelte diverse”.

Milan, il futuro di Theo Hernandez resta in dubbio

Manuel García Quilón, agente dell’esterno classe ’97, ha confermato a Calciomercato.com che non ci sono stati nuovi contatti con il Milan da diversi mesi. Non essendoci stati approcci da parte dei dirigenti rossoneri, al momento non è possibile discutere di un rinnovo o di una trattativa su cifre e durata. La situazione è in una fase di stallo, e l’incertezza sul futuro del giocatore si prolunga.

Questa “partita a scacchi” tra la dirigenza rossonera e il giocatore rende il suo futuro incerto e complesso.

Senza un segnale chiaro dalla dirigenza milanista, appare difficile che la situazione possa sbloccarsi a breve, aumentando l’attenzione di altri club eventualmente interessati al giocatore.

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, oltre a Skriniar spunta un altro nome per la difesa

Pubblicato

il

Juventus, Cabal

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per il reparto difensivo oltre all’ex Inter Milan Skriniar.

La Juventus sta vivendo una prima parte della stagione positiva sotto la guida di mister Thiago Motta, essendo ancora imbattuta in campionato e avendo collezionato solamente una sconfitta in ambito europeo. Nonostante questa situazione il club bianconero avrebbe bisogno di rinforzi per il reparto arretrato, motivo per cui avrebbe messo nel mirino diversi elementi utili alla causa del club bianconero.

Juventus, tutti i nomi per il reparto arretrato

Juventus, Giuntoli

La Juventus di Thiago Motta sta vivendo un momento positivo dal punto di vista di risultati avendo perso solamente una partita in stagione, ma purtroppo ci sono anche cattive notizie.

Dopo l’infortunio al crociato che ha avuto il difensore brasiliano ex Torino Bremer i bianconeri perdono un altro elemento per tutta la stagione, ovvero il difensore ex Hellas Verona Juan Cabal, lasciando di conseguenza la difesa ridotta all’osso.

Vista la situazione attuale il Ds del club Cristiano Giuntoli avrebbe messo nel mirino diversi elementi per rinforzare il reparto arretrato oltre al difensore ex Inter Milan Skriniar.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport oltre a Skriniar il difensore messo nel mirino dal club piemontese è il classe 1997 ex Fiorentina David Hancko.

Il classe 1997 è un pero sia del Feyenoord che della nazionale slovacca di mister Calzona e la sua valutazione si aggira intorno ai 30 milioni di euro.

La cifra imposta dal club olandese è elevata, ma i buoni rapporti tra i due club potrebbero far proseguire la trattativa sulla base di un prestito con diritto/obbligo di riscatto.

Se la trattativa con il calciatore ex Sparta Praga non si dovesse concretizzare, La Vecchia Signora avrebbe messo nel mirino diverse alternative per colmare i vuoti difensivi.

Motivo per cui si sarebbero tenute aperte le piste che portano a nomi come Kevin Danso del LensRadu Dragusin del TottenhamJaka Bijol dell’UdineseJoachim Andersen del Fulham e Jonathan Tah in scadenza di contratto con il Bayer Leverkusen.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il club bianconero tenterà di tutto per aggiustare il reparto difensivo con alternative di primo livello.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, un obiettivo di mercato parla olandese

Pubblicato

il

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un centrocampista olandese per rinforzarsi ulteriormente in mezzo al campo.

Il Napoli di mister Conte non vuole nascondersi in questo campionato e vuole allestire una squadra che possa essere competitiva per concorrere alla scudetto. Motivo per cui il club azzurro avrebbe messo nel mirino un centrocampista olandese che sarebbe perfetto per gli schemi del tecnico ex Inter.

Napoli, chi è il giocatore

Inter-Napoli, Conte

Il Napoli di mister conte vuole puntare il tutto per tutto in questa stagione al campionato e lo sta dimostrando a suon di risultati, ma per essere competitivi al massimo servono in questa Serie a servono ulteriori rinforzi.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, il nome che il club partenopeo avrebbe messo nel mirino per rinforzarsi in mezzo al campo è il centrocampista di proprietà dell’Ajax Kenneth Taylor.

Il centrocampista classe 2002 ha delle caratteristiche utili allo stile di gioco di Conte, essendo un centrocampista centrale, che parte da sinistra per poi accentrarsi per creare pericoli offensivi.

Il calciatore sotto la guida di Farioli, la scorsa stagione ha collezionato 6 goal e 4 assist in 21 presenze, numeri più che buoni per un centrocampista centrale.

Il classe 2002 del club olandese ha un valore di mercato che si aggira intorno ai 20 milioni di euro, cifra decisamente non proibitiva per il club campano.

La situazione rimane da monitorare ma la sensazione è che il club campano tenti il tutto per tutto per accaparrarsi il centrocampista olandese vista anche la valutazione di mercato non eccesiva per il club di De Laurentiis.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Milan Milan
Calciomercato39 secondi fa

Milan, preso il biglietto per il Pendolino di Serino: ultima fermata per Theo Hernandez

Visualizzazioni: 4 Con l’avvicinarsi del mercato invernale, il Milan pianifica interventi per rinforzare due ruoli chiave: un nuovo centrocampista e...

Inghilterra, Lee Carsley Inghilterra, Lee Carsley
Nations League5 minuti fa

Inghilterra, Harwood-Bellis: “Sono orgoglioso. Walker e Stones…”

Visualizzazioni: 5 Il difensore inglese classe 2002 Taylor Harwood-Bellis, riscattato in estate dal Southampton per 20 milioni dal Manchester City,...

Juventus, Cabal Juventus, Cabal
Calciomercato25 minuti fa

Juventus, oltre a Skriniar spunta un altro nome per la difesa

Visualizzazioni: 107 Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per il reparto difensivo...

Atalanta, Koopmeiners Atalanta, Koopmeiners
Serie A41 minuti fa

Atalanta, plusvalenze record nell’era Percassi: le cifre

Visualizzazioni: 127 L’Atalanta ha fatto registrare una miriade di plusvalenze nell’era Percassi: il record nel 2024, con la cessione di...

Ryhad, allenatori Italia Ryhad, allenatori Italia
Esteri46 minuti fa

Italia-Arabia Saudita: un altro ct azzurro a Riad

Visualizzazioni: 114 Italia sempre più presente nel torneo saudita. Un ex calciatore di Serie A vola a Riad per sedere...

Atalanta Atalanta
Serie A55 minuti fa

Atalanta, infortunio per un difensore: i tempi di recupero

Visualizzazioni: 129 L’Atalanta ha ripreso gli allenamenti al Centro Bortolotti con una seduta pomeridiana: non arrivano buone notizie dall’infermeria per...

Juventus su Lucca Juventus su Lucca
Serie A1 ora fa

Udinese, Lucca: “Da piccolo ero bravo a tennis. I miei compagni preferiti sono…”

Visualizzazioni: 142 L’attaccante dell’Udinese Lorenzo Lucca ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Repubblica in merito agli albori della propria carriera...

Napoli, De Laurentiis - Depositphotos Napoli, De Laurentiis - Depositphotos
Calciomercato1 ora fa

Napoli, un obiettivo di mercato parla olandese

Visualizzazioni: 159 Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli avrebbe messo nel mirino un centrocampista olandese per rinforzarsi...

Premier League2 ore fa

Aguero: “La chiave del City è Guardiola. Farà di tutto per vincere”

Visualizzazioni: 35 L’ex centravanti dei citizens è stato intervistato sul momento negativo della sua ex squadra. Leggi con noi le...

Belgi Belgi
Nazionale2 ore fa

Spalletti: “Mi aspetto l’Italia di Ottobre”

Visualizzazioni: 163 Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Belgio, in cui l’Italia potrà qualificarsi...

Le Squadre

le più cliccate