Galatasaray, i tifosi vogliono Donnarumma

DiRedazione·Pubblicato
Galatasaray, i tifosi vogliono Donnarumma
Condividi:
I tifosi del Galatasaray sono letteralmente impazziti per Gianluigi Donnarumma, il portiere del PSG: lo vogliono ad Instabul, scrivendo nei social. I tifosi del Galatasaray sono letteralmente impazziti per Gianluigi Donnarumma, visto che il club turco può fare pazzie sul mercato come è stato il caso di Osimhen: i tifosi hanno bombardato di messaggi il numero uno azzurro sui social, chiedendogli di venire ad Instabul.
Galatasaray, i tifosi del club turco vogliono un grandissimo acquisto, dopo Osimhen: si parla di Gianluigi Donnarumma, il portiere del PSG e della Nazionale, che i tifosi vogliono furor di popolo ad Instabul, scrivendo soprattutto nei social
Depositphotos_653370716_S

Galatasaray, il tifosi del club turco richiedono furor di popolo Donnarumma, scrivendolo soprattutto nei social

Uno dei casi di mercato che sotto tutti i riflettori è quello di Gianluigi Donnarumma, il portiere del PSG campione d'Europa e numero uno indiscusso della nostra Nazionale, che dopo il mancato rinnovo con il club parigino, è davvero messo in discussione, ancora di più dal fatto che il PSG ha prenotato Lucas Chevalier del Lille, che è stato il miglior portiere della scorsa stagione in Ligue 1. Su Donnarumma si sono fatti avanti i due club di Manchester, United e City, anche soprattutto l'ultimo con il possibile arrivo di James Trafford ha mollato l'affare. Ecco però che si potrebbe fare avanti invece il Galatasaray, il club turco che è disposto fare pazzie sul mercato come lo dimostra Osimhen. Chi lo vuole quasi in maniera plebiscitaria sono i tifosi del club giallorosso di Instabul, che hanno addirittura invaso i social come Instagram, scrivendo diversi messaggi sul post della celebrazione del battesimo del figlio Leo, testimonianza che davvero vogliono che il numero uno della Nazionale italiana sbarchi in Turchia. Rimarrà solo un sogno oppure visto le potenzialità del club turco si possa aprire una trattativa? Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno ulteriori sviluppi, sta di fatto che ormai il futuro di Donnarumma potrebbe essere lontano da Parigi, questo è certo.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Sampdoria, Luca D’Angelo torna in corsa: Michele Mignani resta tra i candidati
Calciomercato

Sampdoria, Luca D’Angelo torna in corsa: Michele Mignani resta tra i candidati

Dopo il mancato accordo con Marco Giampaolo, i blucerchiati tornano a valutare due allenatori già considerati per il dopo Corradi. La classifica e il calendario rendono urgente la scelta.

20/10/2026, 13:15
Koundé per il dopo Gabbia: al Milan servirebbero almeno 60 milioni di euro
Calciomercato

Koundé per il dopo Gabbia: al Milan servirebbero almeno 60 milioni di euro

Il francese del Barcellona è tra i nomi accostati ai rossoneri per la difesa. L'infortunio di Gabbia aumenta la necessità di rinforzi, ma costi e alternative impongono una valutazione attenta.

20/10/2026, 13:01
Sampdoria, salta Giampaolo all’ultimo: è emergenza dopo Corradi
Calciomercato

Sampdoria, salta Giampaolo all’ultimo: è emergenza dopo Corradi

L'accordo verbale non si trasforma in firma per il mancato via libera della Cremonese. I blucerchiati devono trovare un nuovo allenatore mentre sono ultimi in Serie B, con due trasferte ravvicinate alle porte.

20/10/2026, 11:40
Lazio, una capolista costruita con 16,1 milioni: a giugno riscatti per oltre 31 milioni
Calciomercato

Lazio, una capolista costruita con 16,1 milioni: a giugno riscatti per oltre 31 milioni

In vetta dopo appena 16,1 milioni spesi in estate, la Lazio di Gattuso dovrà decidere sui riscatti di Frattesi, Sutalo e Gudmundsson: oltre 31 milioni.

20/10/2026, 11:18
Casarano, Luciano Zauri ha detto sì: accordo fino al 2027, ora manca la firma
Calciomercato

Casarano, Luciano Zauri ha detto sì: accordo fino al 2027, ora manca la firma

L'incontro di lunedì 19 ottobre ha portato all'intesa tra il tecnico e la società rossazzurra. Contratto fino a giugno 2027, con possibile opzione per un'altra stagione: il club prepara l'annuncio.

20/10/2026, 09:42
Napoli, Otávio nel mirino: il Cruzeiro chiede fino a 30 milioni
Calciomercato

Napoli, Otávio nel mirino: il Cruzeiro chiede fino a 30 milioni

Gli azzurri seguono il portiere brasiliano classe 2005, già nel giro della Nazionale. Il rinnovo fino al 2031 rafforza la posizione del Cruzeiro e rende più costoso un eventuale trasferimento.

19/10/2026, 17:06