I nostri Social

Calciomercato

Genoa, colpo Hefti | E Piccoli arriva con un contratto particolare

Pubblicato

il

Calciomercato Genoa, i rossoblu chiudono il primo colpo in entrata: arriva dalla Svizzera.

Silvan Hefti, 24 anni,entrerà nella storia come il primo acquisto del Genoa americano. Difensore di fascia, gioca preferibilmente a destra, ma può farlo anche sulla corsia mancina. Arriva dallo Young Boys, dove è stato campione di Svizzera nell’ultima stagione e ha giocato anche in Champions, nel girone dell’Atalanta, contro cui ha segnato un gran gol.

Il nuovo general manager dei genovesi Spors ha sborsato cinque milioni per assicurarsi questo giocatore di grande temperamento e con grande capacità di spinta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Genoa: a Pegli riprendono gli allenamenti agli ordini di Tassotti

Calciomercato Genoa, Piccoli con una formula particolare

Spezia

Il Genoa è molto attento a rafforzare anche l’attacco e i colloqui con l’Atalanta oltre che per Miranchuk sono fitti per Roberto Piccoli, attaccante classe 2001. Grande concorrenza per la punta di Gasperini, ma il club rossoblu pare in assoluto vantaggio sulle altri.

Come riporta la Gazzetta dello Sport, il giocatore dovrebbe arrivare in rossoblù con la formula del prestito oneroso per due milioni.

L’accordo prevede uno sconto per il Genoa in base alle partite che giocherà: si parla di 700 mila euro in meno per cinque presenze, di 1,4 milioni per dieci gare, e poco più di 2 milioni per quindici partite, di fatto pareggiando il costo del prestito oneroso.

Un’idea di Spors, più giocherà Piccoli meno pagherà il Genoa: una formula che potrebbe avvantaggiare i due club. Se l’attaccante farà bene i rossoblu avranno una punta efficace a costo zero e l’Atalanta vedrà valorizzato il proprio giocatore.

Calciomercato

Kaio César trasferito all’Al Hilal per 9€

Pubblicato

il

Kaio César si trasferisce all’Al Hilal dal Vitória SC per 9 milioni di euro, un’operazione confermata che porta il giovane talento brasiliano nel calcio saudita.

Kaio César

Un nuovo capitolo per Kaio César

Il giovane talento brasiliano Kaio César ha ufficialmente firmato per l’Al Hilal, trasferendosi dal Vitória SC per una cifra di 9 milioni di euro. Questo movimento segna un passo significativo nella carriera del giocatore, che si appresta a confrontarsi con il campionato saudita, noto per le sue recenti acquisizioni di stelle internazionali. La decisione del club saudita di investire sul giocatore riflette la loro continua strategia di rafforzare la squadra con giovani talenti promettenti.

Opportunità e crescita nel calcio saudita

Per Kaio César, unirsi all’Al Hilal rappresenta un’opportunità unica di crescita e sviluppo. Il campionato saudita sta rapidamente diventando una destinazione attraente per i calciatori di tutto il mondo, grazie anche agli investimenti significativi dei club. L’ingresso del brasiliano potrebbe anche aumentare l’interesse verso il calcio saudita, portando nuovi tifosi e attenzione mediatica. Con il suo talento e la sua determinazione, Kaio spera di lasciare un segno importante nel panorama calcistico del Medio Oriente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus Next Gen, vicino Giulio Frisenna dal Messina

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

La Juventus è pronta ad accogliere Giulio Frisenna, giovane promessa del Messina, con un contratto che lo legherà al club fino al 2028.

Juventus Next Gen

LA DELUSIONE DELLA JUVENTUS A FINE GARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un nuovo talento per la Juventus Next Gen

La Juventus continua a investire nel futuro, puntando su giovani talenti del panorama calcistico italiano. L’ultimo nome sulla lista è quello di Giulio Frisenna, promettente calciatore del Messina, che sembra essere sempre più vicino a vestire la maglia bianconera. Secondo le indiscrezioni riportate dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il contratto per Frisenna è pronto e lo legherà ai bianconeri fino al 2028. L’obiettivo del club è quello di inserirlo all’interno della squadra Next Gen, un progetto dedicato alla crescita e sviluppo dei giovani.

Un passo importante per la carriera di Frisenna

Per Giulio Frisenna, questo trasferimento rappresenta un passo cruciale nella sua carriera. Passare dal Messina, una realtà più piccola, alla Juve, uno dei club più prestigiosi d’Europa, sarà un’opportunità unica per mettersi in mostra e crescere come calciatore. La Juventus, dal canto suo, continua a costruire una squadra forte e competitiva, non solo per il presente, ma anche per il futuro, assicurandosi i migliori giovani talenti disponibili sul mercato.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Fenerbahçe chiude per Škriniar dopo il “no” di Pavlovic

Pubblicato

il

Calciomercato

Il Fenerbahçe ha raggiunto un accordo per l’acquisto di Milan Škriniar, superando la concorrenza di oltre tre club grazie a un’offerta permanente.

Fenerbahçe

Un colpo di mercato per il Fenerbahçe

Il Fenerbahçe ha sorpreso tutti nel mercato calcistico, assicurandosi il difensore Milan Škriniar. Secondo quanto riportato, l’accordo è stato raggiunto in via verbale e prevede un trasferimento definitivo, una mossa che ha permesso ai turchi di vincere la concorrenza di altre tre squadre. Mentre altri club avevano proposto un prestito, il club di Istanbul ha deciso di puntare su un accordo permanente, dimostrando la serietà del loro interesse.

Škriniar in arrivo a Istanbul

Milan Škriniar è atteso a Istanbul già oggi, confermando così la rapidità con cui il Fenerbahçe ha chiuso l’operazione. I turchi hanno chiuso l’operazione per lo slovacco ex-Inter dopo il “no” di Pavlovic, che ha fatto saltare l’affare con il Milan nonostante la trattativa fosse stata conclusa sulla base di 20 milioni di euro.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato5 minuti fa

Kaio César trasferito all’Al Hilal per 9€

Visualizzazioni: 17 Kaio César si trasferisce all’Al Hilal dal Vitória SC per 9 milioni di euro, un’operazione confermata che porta...

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato10 minuti fa

Juventus Next Gen, vicino Giulio Frisenna dal Messina

Visualizzazioni: 36 La Juventus è pronta ad accogliere Giulio Frisenna, giovane promessa del Messina, con un contratto che lo legherà...

Champions League15 minuti fa

Il Bologna torna alla vittoria in Europa dopo 60 anni!

Visualizzazioni: 20 Il Bologna rompe finalmente il digiuno anche in Champions League. Tornando a vincere dopo 60 anni quando la...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato20 minuti fa

Il Fenerbahçe chiude per Škriniar dopo il “no” di Pavlovic

Visualizzazioni: 47 Il Fenerbahçe ha raggiunto un accordo per l’acquisto di Milan Škriniar, superando la concorrenza di oltre tre club...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato25 minuti fa

Club Brugge, preso Osuji dal Kalmar: firmerà oggi

Visualizzazioni: 27 Vince Osuji pronto a firmare un contratto con il Club Brugge: il talento del Kalmar è in procinto...

Calciomercato30 minuti fa

Fiorentina, fatta per Kayode al Brentford: i dettagli

Visualizzazioni: 27 Michael Kayode si trasferisce al Brentford in prestito dalla Fiorentina con un’opzione di acquisto fissata a 16 milioni...

Calciomercato36 minuti fa

ESCLUSIVA CS – Roma, Rensch arriva in giornata: i dettagli

Visualizzazioni: 32 Il difensore olandese dell’Ajax, Devyne Rensch, si imbarcherà oggi per raggiungere Roma: dettagli dell’operazione e tempistiche. Oggi potrebbe...

juventus terza maglia juventus terza maglia
Calciomercato45 minuti fa

Peeters verso l’addio alla Juventus Next Gen

Visualizzazioni: 37 Daouda Peeters potrebbe presto lasciare la Juventus Next Gen: il talentuoso centrocampista è al centro di voci di...

fiorentina fiorentina
Calciomercato55 minuti fa

Fiorentina, non solo Comuzzo: il Napoli pensa anche a Pongracic

Visualizzazioni: 17 Il Napoli guarda in casa Fiorentina per rinforzare la difesa. Il primo obiettivo degli azzurri rimane Comuzzo, ma...

Champions League1 ora fa

Barcellona, Raphinha: “Orgoglioso di essere al Barça, darei tutto per questa squadra”

Visualizzazioni: 49 Dopo la vittoria contro il Benfica Raphinha ha espresso il proprio orgoglio per il Barcellona, dichiarando di essere...

Le Squadre

le più cliccate